
Al momento non si sa ancora se
Will Smith apparirà nel sequel di "
Independence Day" del 1996 o meno. Sappiamo, però, che esistono
due versioni della sceneggiatura, che verrà scelta in base alla partecipazione o meno dell'attore. Il regista Roland Emmerich ha suggerito che, probabilmente, l'attore costa troppo rispetto al budget disponibile per il film. Il vero eroe della storia, basata su un'invasione aliena,
potrebbe essere in questo secondo capitolo Jeff Goldblum, che ha parlato con i produttori riguardo al progetto.
Goldblum, parlando del film a Time.com, ha detto: "Ho avuto una riunione e ho parlato, negli ultimi mesi o anni, con Roland Emmerich e Dean Devlin, il produttore," In seguito ha aggiunto: "[Loro] dicono di avere una parte per me in quello che sperano possa diventare un piano per fare un altro film molto presto." Intorno al progetto, quindi, vorrebbero costruire un vero e proprio franchise.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer in lingua originale per Independence Day (1996), un film di Roland Emmerich con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell. L'America sarà attaccata dagli alieni il quattro di luglio, giorno dell'indipendenza. Toccherà al [..]
L'attore, però, non è sicuro che il suo personaggio,
l'hacker che distrusse le difese della rete aliena, David Levinson, possa tornare in via definitiva nel sequel (la cui uscita è prevista per l'estate 2016), ma questa prospettiva sembra non sia stata del tutto esclusa.
"Misterioso fino a quando non si scoprirà cosa c'è sotto quel file", ha scherzato Goldblum parlando della sua possibile presenza. "Stanno ancora parlando e ho sentito alcune voci qua e là su di esso, (...) ma forse lo scorso fine settimana c'è stato un copione consegnato."
Ancora più incerta una sua possibile ricomparsa nel franchise di "Jurassic Park", che tornerà al cinema il prossimo anno con "
Jurassic World".
Nel frattempo, per rivedere presto il bravo attore, non ci resta che sperare nel progetto televisivo su "Law & Order: Civil Assets Forfeiture".