
Sono ben 651 le sale che ospiteranno da oggi "
Guardiani della Galassia", in cui
un improbabile e variegato gruppo di eroi è costretto a unirsi per sfuggire a Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo.
Da domani, invece,
arriva in oltre 400 sale la commedia nostrana "
Soap opera", incentrato sulle interazioni tra gli abitanti di un palazzo a pochi giorni dal capodanno. Sono 280, invece, le sale che ospiteranno il drammatico "
The Judge" con un cast stellare. La pellicola ha per protagonista Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Per lui sarà un'occasione non solo per ricercare la verità, ma anche per ricostruire i rapporti con la propria famiglia.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer 2 in versione italiana per Guardiani della Galassia (2014), un film di James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista. Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia [..]
Visto al Festival di Roma arriva su 120 schermi "
Buoni a nulla" di Gianni Di Gregorio, in cui due uomini, entrambi molto remissivi e vittime di persone che si approfittano della loro disponibilità, si uniscono per cercare di cambiare le loro vite. Dopo essere stato premiato a Berlino su 109 schermi arriva anche "
Boyhood", che racconta oltre dieci anni di vita di Maso, a partire da quando era un bambino di 6 anni, percorrendone le vicende familiari fatte di controversie, matrimoni vacillanti e nuove nozze, cambi di scuola, i primi amori, le prime delusioni sentimentali, le gioie e le paure, il tutto tra stupore e meraviglia.
Tra le altre uscite "
Is the Man Who Is Tall Happy?: An Animated Conversation with Noam Chomsky", "
Lei disse sì", "
Perfidia" in alcune sale della Sardegna, e "
Il sale della terra".