
Il successo della serie “Pretty Little Liars”, di cui è stata confermata una seconda stagione, non poteva non portare alla creazione di uno spin-off della stessa. Questa nuova serie si intitolerà “Pretty Little Liars: The Perfectionists” ed è basata sul libro di Sara Shepard, ambientato nella città di Beacon Heights.
Tutto ciò che riguarda la città sembra essere perfetto: dal loro college di alto livello ai residenti più esigenti e benestanti. Ma niente a Beacon Heights è come sembra essere e lo scopriranno tutti quando lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio. Dietro ogni perfezionista c'è un segreto, una bugia e un alibi necessario, ed ecco che così verranno alla luce menzogne e tante situazioni che gli abitanti della città avrebbero voluto tenere nascoste.
Nel cast ci saranno Sasha Pieterse, che riprenderà il ruolo di Alison DiLaurentis, e Janel Parrish, nuovamente nei panni di Mona Vanderwaal, entrambe conosciute in “Pretty Little Liars”.
Tra i volti nuovi troviamo Sofia Carson che sarà Ava una fashion blogger che vuole essere un’icona della moda. Insieme a loro Sydney Park, nel ruolo di Caitlin, Eli Brown, nei panni del violoncellista Dylan, e Kelly Rutherford, che interpreta Claire Hotchkiss, la matriarca della famiglia Hotchkiss. Completa il cast Hayley Erin, in un ruolo misterioso e senza nome.