
In testa al box office troviamo “
Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle”. Nel sequel animato Disney
Elsa si sente inquieta anche se ormai tutti conoscono il suo segreto e i suoi poteri e la accettano. Percepisce un richiamo che nessun altro riesce a sentire e che le mostra frammenti del suo passato promettendole risposte riguardo alla sua identità, ma anche pericoli per il suo regno e per le persone care. Ecco perché intraprenderà
un pericoloso viaggio per scoprire cosa si nasconde dietro quel richiamo.
Seconda posizione per un’altra novità, la commedia “
Un Giorno di Pioggia a New York”, in cui due fidanzati del college decidono di passare un weekend romantico a New York, ma il destino li separa sin dal loro arrivo portandoli a vivere bizzarre avventure.
Terza posizione per “
Cetto c'è, senzadubbiamente”.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer italiano per Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle (2019), un film di Chris Buck, Jennifer Lee con Kristen Bell, Evan Rachel Wood, Josh Gad. Elsa possiede un dono, il potere di creare il ghiaccio e la neve. Ha imparato a controllare la [..]
Delle
altre novità arrivate la scorsa settimana troviamo al box office “
Midway”, ricostruzione della storica battaglia, e “
Il Peccato - Il Furore di Michelangelo” che ripercorre alcuni dei momenti della vita di Michelangelo per rivelare l’umanità più profonda del genio del Rinascimento.
Tra gli altri film ancora in classifica troviamo “
L'Ufficiale e la Spia”, “
Le Mans '66 - La grande sfida”, “
Le Ragazze di Wall Street - Business I$ Business”, “
Parasite” e “
Countdown”.
Oltreoceano, in vetta ancora “Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle” seguito da “
Cena con delitto - Knives Out”. Nel film diretto da Johnson un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. A indagare sulla questione sarà il celebre detective Benoit Blanc. Chiude il podio americano “Le Mans '66 - La grande sfida”.