FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LOCK & STOCK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LOCK & STOCK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LOCK & STOCK
turkish

Reg.: 05 Ott 2001
Da: fossano (EN)
Inviato: 17-10-2001 13:33  
cosa dite del primo film del guy?
è meglio o peggio di snatch?
io francamente devo ancora vederlo e perciò mi affido a voi...

Visualizza il profilo di turkish  Invia un messaggio privato a turkish    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-10-2001 13:40  
Sono due film molto simili,bellissimi tutti e due, personalmente preferisco Snatch (fors ho riso di +), ma sicuramente L&S non ti deluderà

Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
filmico

Reg.: 17 Ott 2001
Da: rm (RM)
Inviato: 17-10-2001 18:10  
Personalmente preferisco L&S, se non altro perché è il primo.
Snatch non è male affatto, ma è davvero troppo simile.

Visualizza il profilo di filmico  Invia un messaggio privato a filmico    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-10-2001 10:41  
Sono due capolavori nel loro genere. L&S lo voglio rivedere per dare un giudizio più preciso.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 13:11  
Sono tutti e due belli. Snatch è forse più "film". C'è da dire che sono quasi uguali (come ritmo ed impostazione)

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 14:51  
Sono mentrambi belli e vale la pena di vedereli!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-01-2003 15:09  
é sicuramente fenomenale, cosa che non posso dire di THE SNATCH che non sono riuscita a portare a termine da quanto mi stava annoiando

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2003 15:15  
si può fare peggio di the snatch???
non credo...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-01-2003 17:00  
l & s non so,ma the shatch è un vuoto pneumatico di idee cinematografiche riempite da un finto stile alla moda incapace di trasmettere alcunchè se non stupido autocompiacimento.di cosa poi,boh...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2003 17:53  
eccp ci ho messo due ore perchè il forum ormai non va più...
lo sapevo badlands che l'avresti pensata così. sono d'accordo con te, in tutto. Ritchie è meglio si limiti a fare videoclip (tra l'altro anche brutti) piuttosto che "espandere" questa sua forma stilistica alla durata di un film e soprattutto ad un film...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2003 19:15  
i commenti di badlands e mattia mi confortano, vedendo parole come "capolavoro" associate a snatch pensavo avessi visto un altro film...
a me non ha fatto nemmeno ridere, ero sconcertata.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-01-2003 20:05  
IDEM cara Dubliner

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-01-2003 20:31  
snatch, carino.
ma molto di più lock & stock!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-01-2003 21:18  
L&S è carino e divertente, certo molto interessante come opera prima! Io l'ho noleggiato tempo fa quando ancora il nome di Richie non era associato nè a Madonna nè a "the Snatch" e forse proprio per questo sono rimasta colpita da questa commedia carina!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-07-2003 18:31  
Ma qualcuno l'ha visto ieri sera su RaiUno? L'unico film decente di Guy Ritchie. Altro che Snatch...
Non ci credo che ero l'unico sveglio alle 2:30 di notte...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.158019 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: