FilmUP.com > Forum > Attualità - Guerre attualmente in corso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Guerre attualmente in corso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Guerre attualmente in corso
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-10-2003 09:50  
quote:
In data 2003-10-17 21:21, Quilty scrive:
vorresti forse stabilire tu di cosa devo parlare?

Se avessi l'opportunità di poter stabilire ciò che devi o non devi dire, ti potrei far fare bella figura...
Sarebbe bello da parte tua un pò di obbiettività ma col dizionario ti sei fermato alla parola antiamericano...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 11:42  
....e la A di antiamericano è all'inizio del dizionario..quindi hai perso un bel po di cose seguenti.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 18-10-2003 12:26  
Era questo il concetto della battuta, si deve sdramattizzare e scherzarci un pò su...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 13:23  

L'importante è che tu creda di essere obiettivo, e di poterti permettere di accusare gli altri di non esserlo,dall'alto della tua imparzialità,è logico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-10-2003 alle 14:45 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 18-10-2003 15:46  
No io non credo di essere obbiattivo al 100% ma ci provo almeno a tendere all'obbiettività.
In piu di un post ho concordato con cose che tu hai scritto, ma almeno non sto qui a fare politica a senso unico.
Tutto qui.
Per Xander che in un altro topic non capiva...è questo il concetto, cercare di vedere le cose non da un solo punto di vista
E SOPRATTUTTO non sottoporle alla attenzione degli altri in questo stile polemico e vittimistico.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 18-10-2003 16:35  
Io non ho letto qui nessuno che si sia lamentato del tuo vittimismo,della tua faziosità. Eppure ti agiti e fai la vittima e non sei certo obiettivo. Ma nessuno te lo fa notare,ti sopporta e controbatte sugli argomenti ai quali non sai rispondere e tanto basta.
Perchè credi di avere tu,invece ,il diritto di giudicare il comportamento degli altri e di stabilire chi è obiettivo e come dovrebbe comportarsi per esserlo?
Secondo quale principio puoi pretendere questo?
Se fossi super partes potrei capire.
Visto che sei come gli altri tieniti nei ranghi,non fare la vittima e invece di perdere tempo a chiacchierare sulle abitudini degli utenti cerca di argomentare sui temi discussi.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 18-10-2003 17:08  
Sto argomentando infatti sui temi su cui non concordo.
Sul pentagono non sono daccordo e ho controbattuto.
Su Saddam non sono daccordo e ho largamente spiegato.
Su berlusca sono daccordo con te sul post "MAFIA" E NON ho detto nulla.

e non mi importa nulla se altri non si lamentano ( a parte che non si lamentano perchè la vedono come te)..se io non sono daccordo con una cosa o un mdo di fare ho la libertà di dirlo credo?..o no?

Matthew

Inviato: 18-10-2003 17:09  
Secondo hai sempre la abitudine di mettermi parole in bocca.
Io non "pretendo" nulla..faccio solo notare...

Mi sa che non leggi cio che scrivo.

pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 11:13  
quote:
In data 2003-10-18 13:23, Quilty scrive:

L'importante è che tu creda di essere obiettivo, e di poterti permettere di accusare gli altri di non esserlo,dall'alto della tua imparzialità,è logico.

io credo di essere obbiettivo visto che non parteggio ne per Berlusconi ne per gli americani...
Detto questo da certe persone vedo sempre e solo attacchi in una sola direzione, possibile che parlando delle caramelle si vada a discutere di politica, questo secondo me non è obbiettività...

Quilty

Inviato: 19-10-2003 16:59  
[quote]In data 2003-10-19 11:13, pibedeoro scrive:
quote:

io credo di essere obbiettivo visto che non parteggio ne per Berlusconi ne per gli americani...

Ah ok,tu sei obiettivo mentre gli altri non lo sono e parteggiano per gli avversari.
E anche questo mi pare un ragionamento obiettivo.

pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 17:52  
[quote]In data 2003-10-19 16:59, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-10-19 11:13, pibedeoro scrive:
quote:

Ah ok,tu sei obiettivo mentre gli altri non lo sono e parteggiano per gli avversari.
E anche questo mi pare un ragionamento obiettivo.

Non ho mai visto da certe persone un intervento a favore di certa gente... nemmeno uno ogni 100... questo vuol dire per lo meno essere di parte...

Quilty

Inviato: 19-10-2003 17:55  
Abbiamo capito, gli altri sono di parte e tu sei obiettivo.
Perchè insistere?

pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 17:57  
quote:
In data 2003-10-19 17:55, Quilty scrive:
Abbiamo capito, gli altri sono di parte e tu sei obiettivo.
Perchè insistere?

Veramente sei te che vuoi sempre avere l'ultima parola... scrivi 4 post alla volta con scritte le stesse cose...

Quilty

Inviato: 19-10-2003 18:04  
Tu bada alle cose che scrivi tu.

pibedeoro

Inviato: 19-10-2003 18:47  
Visto... cosa centra la tua frase con la discussione niente, assolutamente niente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.430597 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: