FilmUP.com > Forum > Attualità - direi che domani si sciopera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > direi che domani si sciopera!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore direi che domani si sciopera!
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-10-2003 18:08  
quote:
In data 2003-10-24 18:07, Quilty scrive:
Chiamato ad argomentare sulle sue tesi,rivelava la sua vera faccia....

Bella da dove l'hai copiata?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-10-2003 19:02  
adesso iniziera' la solita battaglia sulle cifre!!!
erano 500.000.....
no: erano si e no 200.000...
alla fine, come alle elezioni, tutti hanno vinto e nessuno ha perso.
adesso vediamo le prossime mosse. Maroni si era gia' detto disponibile a riaprire il dialogo con i sindacati.
ma lo aveva detto anche prima dello sciopero...salvo poi presentare - con l'incipit del suo capo Bossi - il classico e democratico "O mangi sta' minestra o salti dalla finestra!".
ora si vedra' veramente se lo sciopero serve a qualcosa di positivo.
il precedente governo Berlusconi se lo ricorda bene!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 24-10-2003 19:11  
quote:
In data 2003-10-23 12:11, Matthew scrive:
Guarda...l'ulima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....

e poi l'hai superato?

Quilty a me fa pena quanto scritto qui .

Con Gmgregory credo ci sia stato un malinteso. Io l'ho interpretato sotto un'altro profilo che non condivido, ma pur sempre legittimo.

Quello invece che non sopporto sono le frasi provocatorie fatte dal classico esponente di Forza Italia.
E anche se non lo dichiari per me sei l'identificazione perfetta di tale soggetto...cosi' difficile da trovare su questo forum.
Matthew...ora mi risponderai...e per me e' gia' un dolore vedere quella faccia che piu' che a Pacino assomiglia a Mino Reitano!
Vorrei evitarti ma finche' scrivi questi egoistici egocentrismi da vero yuppie da carriera...io ti contestero'.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 19:26  
allora quilty, ti ho dato del pirla, perchè non leggevi i miei post.
Non ho mai detto di essere contro lo sciopero, quanto contro l'abuso. Contro questo sciopero in particolare non colgo le motivazioni, in quanto, la riforma doveva e sarebbe comunque stata fatta, giocoforza, dalla sinistra, qualora avesse governato, con le stesse modalità, seguendo l'iter europeo.
Io dico... anche se fossi favorevole allo sciopero, secondo voi avrebbe un senso? della serie: "ma lo sapete o no che servono poco o nulla'"
Inoltre sicuramente nel forum ci sono più utenti del polo, ma sono una maggioranza silenzioso e non velenosa, come gli italiani che han votato il Berlusca.
Per qunto riguarda ginestra, i problemi della gente, quelli veri, compresa LA SOLITUDINE, non hanno eziologia politico-sociale. O almeno non c'è scienza che dica Berlusconi e i mali dell'Italia allo sfascio sono la causa delle depressioni.
Semmai ci sono situazioni sociali e ambientali che stanno alla base di questi broblemi. Ma questi visi spenti io non li vedo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 24-10-2003 alle 19:42 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 24-10-2003 20:52  
eh no gregori, la maggioranza silenziosa di centro-destra esisteva fino a un paio d'anni fa. il fallimento berlusconiano ha ormai cambiato le cose in modo radicale e i più furibondi con il Presidente imbroglione sono proprio quelli che lo hanno votato. Oggi nelle piazze se ne sono visti parecchi.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 21:05  
Io avevo posto delle domande legittime,viste le argomentazioni del genio in precedenza.
Mi sembravano abbastanza chiare.
Ancora non ho ricevuto risposta.
E anche questo è un modo di porsi sul forum:fare delle affermazioni e non avere il coraggio o non essere poi in grado di sostenerle e argomentarle.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-10-2003 23:32  
quote:
In data 2003-10-24 20:52, fassbinder scrive:
eh no gregori, la maggioranza silenziosa di centro-destra esisteva fino a un paio d'anni fa. il fallimento berlusconiano ha ormai cambiato le cose in modo radicale e i più furibondi con il Presidente imbroglione sono proprio quelli che lo hanno votato. Oggi nelle piazze se ne sono visti parecchi.

va bene, sono d'accordo ma che c'entra?
Io individuo in Quilty, (con il quale da un anno a questa parte condivido il primo topico)una sorta di fanatismo idelogico, non politico, ma patologico e poco razionale.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-10-2003 23:40  
quote:
In data 2003-10-24 21:05, Quilty scrive:
Io avevo posto delle domande legittime,viste le argomentazioni del genio in precedenza.
Mi sembravano abbastanza chiare.
Ancora non ho ricevuto risposta.
E anche questo è un modo di porsi sul forum:fare delle affermazioni e non avere il coraggio o non essere poi in grado di sostenerle e argomentarle.

Con te no si può argomentare, perche sei fortemente radicato podizioni sedentarie, poco revisioniste ed estreme. saluti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 23:47  
Buona come scusa.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-10-2003 10:45  
quote:
In data 2003-10-24 23:47, Quilty scrive:
Buona come scusa.

Incominciano a esserci più persone che ti vedono per quello che sei...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 00:30  
Hellboy...io scrivo ciò che penso...e contestare il mio avatar di Al Pacino mi sembra proprio la dimostrazione che tu non hai un emerito cazzo di argomenti da esporre...ma autocompatisciti va...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 27-10-2003 00:35  
Secondo se anche fossi di forza Italia? qualche problema?
Ma dove credi di essere? a casa tua?
Io esprimo quello che desidero su questo forum..tu contesta pure.
Sai quanto mi importa? NIENTE.
Ah..ps....dato che facciamo dell'umorismo sui miei avatar.....mi metto al tuo livello cosi sei felice...bello il tuo nickname...sottolinea la levatura dei tuoi interventi.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 27-10-2003 00:37  
Ho limitato i miei interventi ultimamente perchè tanto ogni post che apro leggo le stesse polemiche e gli stessi argomenti...ma sappi che per rispondere a post come i tuoi Hellboy ci sarò sempre...meritano davvero.

Hellboy

Inviato: 27-10-2003 11:26  
sono stato invitato a non procedere oltre.
e' giusto e seguo tale consiglio.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-10-2003 11:48  
quote:
In data 2003-10-27 00:30, Matthew scrive:
Hellboy...io scrivo ciò che penso...e contestare il mio avatar di Al Pacino mi sembra proprio la dimostrazione che tu non hai un emerito cazzo di argomenti da esporre...ma autocompatisciti va...

Scusami Matthew, non ti arrabbiare, però non ti sembra che dare contro uno sciopero perchè sei arrivato in ritardo ad un esmane sia una motivazione un po' povera?
Poi l'esame sei riuscito a darlo?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125020 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: