FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
tipo mediterraneo:moro/a, carnagione scura,occhi scuri, fisico non tisico 7 21.2%
tipo nordico: biondo/a,carnagione chiara,occhi chiari,fisichetto asciutto,alto/a 4 12.1%
tipo misto: biono/a occhi scuri, moro/a occhi chiari, altezza media, corporatura media 10 30.3%
palestrato/a: fisichetto ok, look impeccabile 2 6.1%
l'aspetto fisico è l'ultima cosa che guardo 4 12.1%
ci sono solo delle caratteristiche che non devono mancare( specificare) 1 3%
il modello/la modella : aspiro alla perfezione 0 0%
basta che respira 2 6.1%
il mio tipo è il mio tipo: specificare 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2003 01:42  
quote:
In data 2003-12-10 11:13, lolly18 scrive:
Dunque un tipo ideale ce l'avrei:
- occhi grigi/verdi
- non troppo magro (insomma ci deve pur essere qualche cosa da toccare)
- alto ma non troppo
- capelli castano scuro o chiaro va bene lo stesso
- mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, ma non disdegno quelli che ce l'hanno corti
- il mio tipo ideale non deve essere sbarbatello, ma un po' di barbetta ci vuole (certo non deve essere come il nonno di Heidi)

.....questa è solo un'idea, potrei anche innamorarmi di un tipo che è l'opposto

praticamente l'opzione: basta che respiri....

.......ed io ho un bel paio di polmoni!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 10:00  
Le roscie

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 10:03  
quote:
In data 2003-12-11 01:42, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-10 11:13, lolly18 scrive:
Dunque un tipo ideale ce l'avrei:
- occhi grigi/verdi
- non troppo magro (insomma ci deve pur essere qualche cosa da toccare)
- alto ma non troppo
- capelli castano scuro o chiaro va bene lo stesso
- mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, ma non disdegno quelli che ce l'hanno corti
- il mio tipo ideale non deve essere sbarbatello, ma un po' di barbetta ci vuole (certo non deve essere come il nonno di Heidi)

.....questa è solo un'idea, potrei anche innamorarmi di un tipo che è l'opposto

praticamente l'opzione: basta che respiri....

.......ed io ho un bel paio di polmoni!

dicono così anche di me.Dany te la manderò la foto, però non prendere paura...
Zebe, non è male l'opzione nu svirzillo tanto , non ci avevo pensato

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-12-2003 18:35  
Il mio ideale di uomo e' moro , di media altezza ...Deve avere un aspetto gradevole ma non deve essere necessariamnte bello e perfetto ! Mi interessa piu' di altro il fascino e il modo di fare.....
Che me ne faccio di uno perfetto che poi e' un ebete totale Eh !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 18:40  
eh già.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-12-2003 18:44  
quote:
In data 2003-12-11 18:35, Sara87 scrive:
Il mio ideale di uomo e' moro , di media altezza (= Johnny)...Deve avere un aspetto gradevole(=Johnny) ma non deve essere necessariamnte bello e perfetto (=Johnny?)! Mi interessa piu' di altro il fascino e il modo di fare (= Johnny).....
Che me ne faccio di uno perfetto che poi e' un ebete totale (= JOHNNY )Eh !

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-12-2003 19:02  
quote:
In data 2003-12-11 18:44, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-11 18:35, Sara87 scrive:
Il mio ideale di uomo e' moro , di media altezza (= Johnny)...Deve avere un aspetto gradevole(=Johnny) ma non deve essere necessariamnte bello e perfetto (=Johnny?)! Mi interessa piu' di altro il fascino e il modo di fare (= Johnny).....
Che me ne faccio di uno perfetto che poi e' un ebete totale (= JOHNNY )Eh !

divertente..

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-12-2003 13:56  
Bionda, occhi chiari ,alta, gnocca
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 06:09  
Mediterraneo e molto sexy

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 10:36  
siiii:grin: 10 ragazzi per me posson bastareeeeeeee

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-12-2003 10:40  
quote:
In data 2003-12-17 06:09, Kayla25 scrive:
Mediterraneo e molto sexy

Mi hai chiamato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 12:48  
Kayla avrà anche buona vista ma deve essere sorda perchè non ti ha ancora assunto come maggiordomo...

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 13:30  
quote:
In data 2003-12-17 12:48, MRSSTEELE scrive:
Kayla avrà anche buona vista ma deve essere sorda perchè non ti ha ancora assunto come maggiordomo...

ma quanto mi fa ridere questa donna!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 13:33  

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 13:41  
vabbehh...questo post sta sfiorando il rimorchiaggio selvaggio tra i filmuppesi....

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.226351 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: