FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
tipo mediterraneo:moro/a, carnagione scura,occhi scuri, fisico non tisico 7 21.2%
tipo nordico: biondo/a,carnagione chiara,occhi chiari,fisichetto asciutto,alto/a 4 12.1%
tipo misto: biono/a occhi scuri, moro/a occhi chiari, altezza media, corporatura media 10 30.3%
palestrato/a: fisichetto ok, look impeccabile 2 6.1%
l'aspetto fisico è l'ultima cosa che guardo 4 12.1%
ci sono solo delle caratteristiche che non devono mancare( specificare) 1 3%
il modello/la modella : aspiro alla perfezione 0 0%
basta che respira 2 6.1%
il mio tipo è il mio tipo: specificare 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 29-03-2004 16:09  
quote:
In data 2004-03-29 16:05, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-29 16:04, VALENTINAV scrive:

Ma poi, alla fine deve avere ben altre qualità che non si vedono fuori...

Si vedono dentro... il letto?

Embè, e anche se fosse, eh??!!
Comunque, non mi riferivo a "quelle" qualità, caro Sandrix!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:20  
Lo dico con la massima franchezza:
l'aspetto fisico per me non è importante.
Certo, non mi metterei mai con una Mariangela Fantozzi (nè con la signora Pina ), ma non avrei problemi a stare con una ragazza che non sia una bellona; anzi, spesso qualche imperfezione rende una ragazza anche più affascinante.
Per cui non ho requisiti fisici fondamentali. Non saprei proprio quale categoria escludere.

L'importante è che sia una macchina da sesso! Scherzo. (beh, insomma, mica tanto )

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-03-2004 16:24  
quote:
In data 2004-03-29 16:20, sandrix81 scrive:
Per cui non ho requisiti fisici fondamentali. Non saprei proprio quale categoria escludere.

L'importante è che sia una macchina da sesso! Scherzo. (beh, insomma, mica tanto )

Ma se una ragazza è solo una macchina da sesso, finito quello, che ci fai il resto della giornata? Te ne vai per i fatti tuoi?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 16:36  
continui tutta la giornata a sfruttare la makkina da sesso come tale...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 29-03-2004 16:52  
quote:
In data 2004-03-29 16:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-29 16:20, sandrix81 scrive:

Ma se una ragazza è solo una macchina da sesso, finito quello, che ci fai il resto della giornata? Te ne vai per i fatti tuoi?

Proprio per questo dicevo prima che per me deve esserci molto di più oltre a una semplice bellezza fisica..

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-03-2004 16:57  
quote:
In data 2004-03-29 16:36, quentin83 scrive:

Questo nei tuoi sogni, ma nella realta?
Perchè il sesso è una bella cosa, ma non può esserci solo quello, altrimenti la coppia non esiste. Sono solo due che scopano.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 17:19  
quote:
In data 2004-03-29 16:57, aralis scrive:
Sono solo due che scopano.

E ti sembra poco?!?
Ma io veramente scherzavo. Guardate che io sono un romanticone...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2004 17:51  
ho votato misto...cioè bruno con gli occhi verdi barbetta incolta

cmq, tutto ciò è insignificante perchè il mio uomo ideale può avere queste caratteristiche ma potrebbe essere scialbo ai miei occhi! insomma dipende dalla persona, infatti ho incontrato tipi nordici o mediterrani che erano
ci vuole sempre quel particolare che ti cattura!!! altrimenti.....E' FINITAAAAA!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 10:20  
quote:
In data 2004-03-29 16:57, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-29 16:36, quentin83 scrive:

Questo nei tuoi sogni, ma nella realta?
Perchè il sesso è una bella cosa, ma non può esserci solo quello, altrimenti la coppia non esiste. Sono solo due che scopano.

cla, ma allora sei tornata!!??
bene bene, diffondi la tua solita saggezza in questo luogo di perdizione!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-03-2004 10:21  
quote:
In data 2004-03-29 17:51, mulaky scrive:
ho votato misto...cioè bruno con gli occhi verdi barbetta incolta

cmq, tutto ciò è insignificante perchè il mio uomo ideale può avere queste caratteristiche ma potrebbe essere scialbo ai miei occhi! insomma dipende dalla persona, infatti ho incontrato tipi nordici o mediterrani che erano
ci vuole sempre quel particolare che ti cattura!!! altrimenti.....E' FINITAAAAA!!!

ho, capito, il tuo tipo ideale è un uomo di razza bianca caucasica.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-03-2004 11:40  
tra i 35 e i 45 ben portati però....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-03-2004 11:48  
magari mio coetaneo, steele

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-03-2004 11:50  
ah sui 90 ho capito...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-03-2004 11:55  
quote:
In data 2004-03-30 11:50, MRSSTEELE scrive:
ah sui 90 ho capito...

sarebbe ancora troppo giovane per me

(A.D.)

MRSSTEELE

Inviato: 30-03-2004 12:02  
sei un highlander mulakyna

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128113 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: