FilmUP.com > Forum > Attualità - chi non riuscite a sopportare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chi non riuscite a sopportare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi non riuscite a sopportare?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-07-2004 12:42  
quote:
In data 2004-07-28 12:36, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 23:49, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-07-27 10:47, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-27 10:31, ipergiorg scrive:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Spiegami cosa ha fatto Moratti di scorretto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 10:37 ]

Per me Moratti è arrogante quanto gli altri
due,solo che non è capcce di vincere.L'Inter quest'anno non meritava la
Champions!!Cmq la mia "antipatia" è per i
tifosi che tifano la solite squadre..
però ammetto che gli interisti mi fanno
più tenerezza.Gli juventini hanno un arroganza snob,i milanisti un'arroganza
yuppie che non sopporto!!

Io sono milanista e non sono un arrogante yuppie. Tifo Milan da quando andavo alle elementari, mi ero innamorato delle gesta dei 3 olandesi e Berlusconi sapevo a malapena che esisteva.
Arroganza è la tua, che associ il tifo di una squadra alle idee politiche.

Bertinotti è milanista

GUUULLPP ! Questa mi mancava! Potrebbe mai sedersi in tribuna VIP con Galliani? Immagiante la scena Galliani che esulta al suo solito modo (come un pazzo forsennato) mentre abbraccia Bertinotti Saltellando... credo che pagherei per uno spettacolo così!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-07-2004 13:24  
quote:
In data 2004-07-28 10:30, alex82 scrive:
quote:
quote:
quote:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Io sono milanista e non sono un arrogante yuppie. Tifo Milan da quando andavo alle elementari, mi ero innamorato delle gesta dei 3 olandesi e Berlusconi sapevo a malapena che esisteva.

hai detto benissimo: meschino colui che non riesce a scindere fede calcistica e visione politica...

Ho mai detto che i milanisti sono di destra?
Sono anzi una delle tifoserie anticamente
di sinistra,la contrario dell'Inter.
Io trovo antipatico sportivamente chi tifa per queste squadre e basta..ovviamente
la maggioranza..e apprezzo chi riesce a
distinguersi,ma la politica non c'entra
un cazzo.Cmq io conosco molti milanisti che
rinfacciano continuamente le loro vittorie
agli altri,e possono essere anarco-insurrezionalisti che mi stan sul culo
lo stesso.BOCA BOCA BOCA BOCA!!!che gioia
la squadre delle bettole di Buenos Aires
che sconfigge gli invincibili..

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-07-2004 02:02  
Ok, diciamo allora che hai generalizzato. Hai confuso l'atteggiamento di qualche imbecille con la filosofia sportiva di tutti i milanisti. Oppure hai confuso il milanista da commedia anni '80 con tutta la categoria, in pratica mi sei caduto in un bel luogo comune...
Allora gli interisti sono tutti piagnoni tritamaroni, i romani sono tutti burini, i napoletani rubano le autoradio ecc ecc....
suvvia...!!!! Lo so che non le pensi davvero ste cazzate!

Per quanto mi riguarda il calcio è un gioco e a vincere / perdere sono le squadre, non certo noi tifosi, fare l'arrogante per una partita di calcio è un atteggiamento che non concepisco.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-07-2004 09:20  
Hai ragione non le penso(alcuni dei miei
migliori amici sono milanisti,mica sto
a guardare queste cose!!)..la mia antipatia
è per la categoria in sè.Io tifo per il
Parma e tutti mi chiedono "perchè?tutti
i bresciani tifano Milan,Inter,Juve,al max
Brescia!!"..e allora rispondo che loro
che tifano quelle squadre perchè sono le
più potenti e vincono(per l'inter..ehmm)
..oppure perchè le tifano tutti!!Detto
questo non ce l'ho con nessuno!!Il mio
è tutto un gioco..ribadisco però forza
BOCA!! ciao

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 10:40  
il problema e` che, per quanto noi possiamo non sopportare certa gente, alla fine vediamo sempre che hanno successo - e questo ci fa incavolare ancora di piu`. almeno, fa incavolare ME. vedere, tipo, la Bellucci o la Arcuri essere chiamate attrici e sapere che a recitazione, scusate se sembra che pecchi di superbia, sono cento volte meglio io di loro, ma loro guadagnano tanto e io mi sbatto per trovare un lavoro, mi fa diventare pazza!!!
scusate lo sfogo, ma questo e` un topic di rabbia repressa che viene allo scperto contro gente che ci sembra inutile, no? ecco... non sono mica tanto uscita fuori tema.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-07-2004 12:14  
quote:
In data 2004-07-29 10:40, Saeros scrive:
il problema e` che, per quanto noi possiamo non sopportare certa gente, alla fine vediamo sempre che hanno successo - e questo ci fa incavolare ancora di piu`. almeno, fa incavolare ME. vedere, tipo, la Bellucci o la Arcuri essere chiamate attrici e sapere che a recitazione, scusate se sembra che pecchi di superbia, sono cento volte meglio io di loro, ma loro guadagnano tanto e io mi sbatto per trovare un lavoro, mi fa diventare pazza!!!
scusate lo sfogo, ma questo e` un topic di rabbia repressa che viene allo scperto contro gente che ci sembra inutile, no? ecco... non sono mica tanto uscita fuori tema.

E' triste dirlo..per guadagnare come loro
devi avere fortuna ma soprattutto smollarla
a chi di dovere.

lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 20:32  
dimenticavo il piduista costanzo con la moglie lesbica che se la fa con barale, koll, e altre lui guarda peccato che lòa mafia abbia scazzato

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-07-2004 20:50  
quote:
In data 2004-07-28 12:42, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-28 12:36, xander77 scrive:
quote:
quote:
quote:

Bertinotti è milanista

GUUULLPP ! Questa mi mancava! Potrebbe mai sedersi in tribuna VIP con Galliani? Immagiante la scena Galliani che esulta al suo solito modo (come un pazzo forsennato) mentre abbraccia Bertinotti Saltellando... credo che pagherei per uno spettacolo così!

Io me lo immagino abbracciato con il Berlusca.Per quello pagherei anche io.

Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 30-07-2004 22:42  
direi maurizio costanzo, la de filippi e tutti quelli del grande fratello, saranno famosi e quel genere di trasmissioni schifose
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2004 20:13  
Tutti quelli che fanno Tv popolare e ignorante, l'elenco sarebbe troppo lungo, lascio a voi capire,se siete contro la demagogia e la narcosi delle masse.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-08-2004 02:31  
Per quanto riguarda la TV: su tutti l'asse COstanzo-DeFilippi (ma possiamo mettere tutti i conduttori di quei inutili programmi per casalinghe insoddisfatte o per celebrolesi, quindi i vari Castagna,DeUsanio,Perego etc.).
Odio i falsi pacifisti, che vanno regolarmente alle manifestazioni di pace con la bandiera di Che GUevara (noto pacifista vero?).
Odio chi si professa No-Global e vuole in realtà costruire una nuova forma di globalizzazione.
Odio i gruppi sinistroidi tipo Ska-P, Punkreas che fanno canzoni contro il sistema e i "potenti" ma vedono bene di incassare lauti guadagni dalle multinazionali.
Odio Sabina Guzzanti perchè e' totalmente incapace di fare satira e si limita ad offendere.
Odio i vari politici di sinistra poichè anzichè proporre alternative al Berlusca(non apprezzo nemmeno lui eh) passa il suo tempo a inveirci contro.
Odio chi paragona il comunismo ad un movimento di pace e egualitarismo, dato che non sa( o finge di non saperlo) che ha fatto 100 milioni di morti (fra la classe medio-bassa).
Odio chi fa demagogia
Odio i fondamentalismi religiosi.
Odio il finto buonismo.
Beh per ora puo bastare no?

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 01-08-2004 10:17  
COndivido abbastanza quel che dici..però
io odio anche l'ignoranza di chi crede
che in Urss c'era il comunismo e fan leva su questo per giustificare le barbarie del capitalismo e dell'imperialismo,che di morti ne ha fatti molti di più.Odio come
te i finti anticonformisti..ma anche i veri
confromisti.Condivido il disprezzo per
la nostra pseudo-sinistra parlamentare.
Sui gruppi come gli Ska-p..credo sia legittimo esprimere il proprio dissenso
anche politico..più che loro non sopporto
chi li segue per moda.Esser ribelli non vuol
dire farsi due cannoni sennò metà della
popolazione è ribelle.

greenday2

Inviato: 01-08-2004 14:26  
quote:
In data 2004-08-01 10:17, Julian scrive:
COndivido abbastanza quel che dici..però
io odio anche l'ignoranza di chi crede
che in Urss c'era il comunismo e fan leva su questo per giustificare le barbarie del capitalismo e dell'imperialismo,che di morti ne ha fatti molti di più.Odio come
te i finti anticonformisti..ma anche i veri
confromisti.Condivido il disprezzo per
la nostra pseudo-sinistra parlamentare.
Sui gruppi come gli Ska-p..credo sia legittimo esprimere il proprio dissenso
anche politico..più che loro non sopporto
chi li segue per moda.Esser ribelli non vuol
dire farsi due cannoni sennò metà della
popolazione è ribelle.

Ma guarda, posso capire che il capitalismo non sia certo sintomo di perfezione, ma dire che ha fatto piu morti del comunismo mi pare un controsenso. Su che dati ti basi? In Russia posso citarti i 15 milioni di contadini morti per la carestia negli anni 20 oppure i 25 morti negli anni '50 causa fame, oppure quelli morti nei gulag (che non hanno niente da invidiare ai lager nazisti), oppure la carestia di fine anni '80 (ricordo che i sovietici non vollero accettare i polli americani poichè sarebbe stato un sintomo di debolezza del sistema....e intanto le persone morivano).
Riguardo ai gruppi come gli Ska-p: son d'accordo urlare il proprio dissenso, ma non ha senso che tu ti intaschi i miliardi delle multinazionali che tanto critichi. Esistono bande di musica alternativa (sia di sinistra ma soprattutto di destra) che non hanno questo tipo di contratti eppure gridano il loro dissenso. Sinceramente preferisco di gran lunga questi ultimi

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 01-08-2004 18:56  
Gridano il proprio dissenso da destra??
Dissenso e destra sono due parole che non
puoi affiancare..la destra è conservatrice..
semmai dissente perchè non si "conserva" abbastanza.La mia critica riguarda cmq
la definizione di comunismo di quello che
non lo era.Ha provocato milioni di morti ed
è per fortuna crollato,ma non era comunismo
(ne abbiam già parlato tanto sul forum).
Il capitalismo ha fatto meno morti:chiederei alle vittime della prima
e della seconda guerra mondiale,oppure ai
cittadini dei paesi colonizzati.

greenday2

Inviato: 02-08-2004 01:10  
quote:
In data 2004-08-01 18:56, Julian scrive:
Gridano il proprio dissenso da destra??
Dissenso e destra sono due parole che non
puoi affiancare..la destra è conservatrice..
semmai dissente perchè non si "conserva" abbastanza.La mia critica riguarda cmq
la definizione di comunismo di quello che
non lo era.Ha provocato milioni di morti ed
è per fortuna crollato,ma non era comunismo
(ne abbiam già parlato tanto sul forum).
Il capitalismo ha fatto meno morti:chiederei alle vittime della prima
e della seconda guerra mondiale,oppure ai
cittadini dei paesi colonizzati.

Attento! Io sto considerando come destra anche le correnti neofasciste molto comuni negli anni di piombo. Posso citarti alcuni gruppi : Amici del Vento, Compagnia dell'anello, 270bis o piu recenti DDT, Non nobis domine, Gesta bellica etc.
Guarda cmq che il capitalismo non c'entra nulla ne con la prima ne con i morti della prima, ne tantomeno con quelli della seconda. I paesi colonizzati (mi riferisco in particolare all'africa) non se la son passata certo meglio dopo la decolonizzazione (vedi per es. le guerre civili in centrafrica).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.212535 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: