FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Others   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Others
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-05-2002 21:21  
L'altro giorno dopo averci pensato davvero tanto, xkè alcuni mi dicevano ke questo film era spaventoso, mi sono recata al Blookbuster ed ho deciso d noleggiarmelo e vedermelo in santa pace dopo tante riflessioni!Beh mi sono trovata un gran bel film,a mio parere x niente spaventoso.Ben recitato e renso ankora più bello dalla presenza della bravissima e bellissima Nicole Kidman ke mi ha davvero colpita.Penso sia veramente molto brava xkè riesca a interpretare ruoli sempre molto diversi ma con estrema bravura e facilità.Dalla bella Satine del Moulin Rouge è passata a una madre severa ma nello stesso insicura e fragile kome gli okki dei suoi bambini!Volevo sapere se qualcuno d voi aveva visto questo film e se gli era piaciuto!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 21:24  
ho ancora gli incubi
cmq concordo su quasi tutto ciò che hai detto...il quasi sta per il fatto che io l'ho trovato a dir poco angosciante...da citare anche il bellissimo finale

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-05-2002 23:40  
Mi è piaciuto davvero molto, anche se sapendo che era sulla scia del Sesto Senso la sorpresa era di meno valore, ma è cmq riuscito a farmici pensare e ripensare. Certe scene sono davvero belle e inquietanti (tipo scena del piano) e la Kidman si conferma (come se ci fosse bisogno) una attrice di rara intesità e bellezza (non nel senso fisico!).

"Non mi interessano il successo o la fama..davvero. Recito perché adoro farlo" Kate Winslet

"Quando leggo un libro leggo sempre l'ultima pagina. Così, se muoio prima di finirlo, so come finisce" Harry

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 28-05-2002 alle 23:53 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-05-2002 23:42  

Veramente un gran film; il finale è sconvolgente e Nicole Kidman veramente superlativa. Sono passati molti mesi da quando l'ho visto, seduto comodamente in una poltroncina del Warner Village, ma lo ricordo ancora molto bene. In sala durante la proiezione si sentivano, ogni tanto, delle risatine ma gli ultimi venti minuti è calato il gelo in un crescendo di suspance scandito da magistrali colpi di scena.
Un film che va gustato lentamente e che non può lasciare indifferenti.
Ognuno di noi è un "intruso" agli occhi degli "altri".

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 28-05-2002 alle 23:44 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 09:16  
Un film ben fatto e dall'atmosfera opprimente. Peccato che la pubblicità che lo ha preceduto (che lo paragonava al sesto senso) ne ha un po' lenito la sorpresa.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 29-05-2002 09:24  
mi è piaciuto molto e ho trovato Nicole molto molto molto brava.
Meglio aver girato questo che il mediocre Panic room di Fincher non trovate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 29-05-2002 alle 10:18 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 10:09  
quote:
In data 2002-05-29 09:24, gbgbgb scrive:
Meglio aver girato questo che il mediocre Panic room di Lynch non trovate?

Panic room è di Fincher!!! The others comunque non mi è piaciuto perchè non amo i film reticenti che nell'ultima scena svelano tutto!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 29-05-2002 10:19  
quote:
In data 2002-05-29 10:09, mrsgrape scrive:
quote:

Panic room è di Fincher!!! The others comunque non mi è piaciuto perchè non amo i film reticenti che nell'ultima scena svelano tutto!

si, infatti l'ho corretto, è stato un errore di scrittura perchè hanno tutti e due la "inc"

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 10:22  
quote:
In data 2002-05-29 10:19, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-05-29 10:09, mrsgrape scrive:
quote:

si, infatti l'ho corretto, è stato un errore di scrittura perchè hanno tutti e due la "inc"

Ok,era solo per rompere un po'!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2002 11:27  
The Others è un buon film, forse un pò troppo scontato, ma sicuramente d'effetto.
Amenabar è un grande (come ho avuto occasione di dire in post precedenti), se dovessi fare una classifica dei suoi film questo lo metterei al terzo posto, primo Tesis e secondo Apri gli occhi.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 13:24  
Anche a me è piaciuto molto... apparte poi la bravura della Kidman e anche dei bambini, mi ha stupito il colpo di scena finale. L'ho rivisto anche una seconda volta facendo caso più ai piccoli particolari e devo dire che è il modo in cui è girato è magnifico! Grande Amenabar!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 29-05-2002 alle 13:25 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-05-2002 21:06  
E' bellissimo!Penso che questo regista,Amenabar,sia uno dei più interessanti in circolazione.Non a caso lo paragonano al grande Hitchcock!
A me il film è piaciuto anche di più de "Il sesto senso"
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 30-05-2002 11:19  
Ottimo! Veramente grande la kidman (a mio parare la migliore in circolazione ora), gran film che ti tiene sospeso fino al finale, buono pure quello.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 12:49  
Ho un dubbio: ma io sono viva?
Siamo sicuri di essere vivi?
AIUTO!
E' sconvolgente quel film. Un finale che io già pensavo di poter anticipare venti minuti prima della fine..ma mi ha lasciata veramente di stucco..una cosa...oddio che paura!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-05-2002 14:24  
A me è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale, sono rimasto a dir poco inquietato!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.222283 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: