FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 19:12  
quote:
In data 2003-02-14 18:52, tamy82 scrive:
come si fa a dire che hanks è sopravvalutato??
ma l'avete visto in forrest gump e salvate il soldato ryan?

evidentemente no, e nemmeno in philadelphia o in cast away dove da solo regge l'intero film e nemmeno in era mio padre o prova a prendermi, dove quasi scompare nella grigezza del personaggio che interpreta.
Mah!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 19:19  
quote:
In data 2003-02-14 19:12, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-02-14 18:52, tamy82 scrive:
come si fa a dire che hanks è sopravvalutato??
ma l'avete visto in forrest gump e salvate il soldato ryan?

evidentemente no, e nemmeno in philadelphia o in cast away dove da solo regge l'intero film e nemmeno in era mio padre o prova a prendermi, dove quasi scompare nella grigezza del personaggio che interpreta.
Mah!

io l'ho trovato convincente solo in "Philadelphia" ...
e cmq sopravvalutato non vuol dire "pessimo attore" vuol dire che è incredibilmente lodato in confronto a quanto invece meriterebbe .. e Hanks risponde benissimo alla descrizione, sarà anche bravo, ma te fà venì il latte alle ginocchia, è davvero noioso ... e non è sicuramente il mito che tutti descrivono

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 14-02-2003 19:25  
e cmq sopravvalutato non vuol dire "pessimo attore" vuol dire che è incredibilmente lodato in confronto a quanto invece meriterebbe

Esattamente così.

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 19:26  
su questo non ci metteremo mai d'accordo Holly!

preferisci la spada o la pistola per il duello??

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 19:26  
Tom Hanks è stato molto bravo in Philadelphia ... anzi direi spettacolare ... ma da quel film gli sono piovuti premi a dismisura ... e proprio in Forrest Gump e Salvate il Soldato Ryan (senza parlare di C'è posta per Te, Apollo 13 e Cast Away) mi è sembrato molto sotto tono rispetto alla brillante prova sopracitata ... con questo nn vuol dire che lo giudichi un attore mediocre ... anzi è molto bravo ... ma i lustrini che gli fanno i critici e il pubblico a mio avviso sono davvero esagerati ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-02-2003 19:43  
quote:
In data 2003-02-14 19:26, Dubliner scrive:
su questo non ci metteremo mai d'accordo Holly!

preferisci la spada o la pistola per il duello??

ahahah!! fregata

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-02-2003 19:44  
quote:
In data 2003-02-14 19:26, Daniel scrive:
Tom Hanks è stato molto bravo in Philadelphia ... anzi direi spettacolare ... ma da quel film gli sono piovuti premi a dismisura ... e proprio in Forrest Gump e Salvate il Soldato Ryan (senza parlare di C'è posta per Te, Apollo 13 e Cast Away) mi è sembrato molto sotto tono rispetto alla brillante prova sopracitata ... con questo nn vuol dire che lo giudichi un attore mediocre ... anzi è molto bravo ... ma i lustrini che gli fanno i critici e il pubblico a mio avviso sono davvero esagerati ...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-02-2003 19:50  
Fra le donne si potrebbe fare un elenco interminabile... se devo dire il nome di un uomo mi viene subito in mente Nicolas "pesce lesso" Cage. E gli vogliono persino dare un altro oscar!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vane89

Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 14-02-2003 19:57  
scusa mio fratello ha preso il computer e si è messo a scrivere queste cazzate.
Mi dispiace molto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 14-02-2003 alle 22:33 ]

Visualizza il profilo di Vane89  Invia un messaggio privato a Vane89    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2003 20:16  
Che palle tutti sti quote non si risce a leggere ... eccheccazzo!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vane89

Inviato: 14-02-2003 20:16  
quote:
In data 2003-02-14 20:16, MissRigth scrive:

ciao. Mi potresti dire una cosa?
Chi è diulittol?

Visualizza il profilo di Vane89  Invia un messaggio privato a Vane89    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2003 20:20  
quote:
In data 2003-02-14 20:16, Vane89 scrive:
quote:

Chi è diulittol?

cazzo...ma è un covo di ritardati questo...

e tu mi parli persino di tuo fratello!!! oh,minchia...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vane89

Inviato: 14-02-2003 20:21  
quote:
In data 2003-02-14 20:20, seanma scrive:
quote:
quote:

scusa vorrei solo sapere qualcosa su questo diulittol visto che tutti dite che è un coglione
Chi è diulittol?

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2003 20:23  
quote:
In data 2003-02-14 20:21, Vane89 scrive:
quote:
In data 2003-02-14 20:20, seanma scrive:
quote:
quote:

scusa vorrei solo sapere qualcosa su questo diulittol visto che tutti dite che è un coglione
Chi è diulittol?

leggi 1 po' i suoi post...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2003 22:00  
Ho sempre pensato che un forum fosse un posto dove poter confrontare le proprie idee e sensazioni.
So che sono solo un esordiente e che non conosco(caso mai ci fosse)tutte le vicende che si sono succedute nel formare la storia di questo forum.
Penso però che essendo questo un sito di CINEMA si debba parlare di CINEMA.
Se il forum è il pretesto per litigare, per offendere o per fare finta di offendere, sicuramnte ho sbagliato.
Tutti questi messsggi che fanno.
xxxx scrive:.....
yyyyy allora scrive....
xxxx risponde....
allora yyyy scrive...
fino ad arrivare alle parolacce
Ma l'intelligenza di capire che un forum è un luogo aperto e che non lo si possa monopolizzare con i propri problemi quotidiani, è una virtù solo di pochi?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.218011 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: