FilmUP.com > Forum > Attualità - Froci alla riscossa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Froci alla riscossa!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Froci alla riscossa!
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 06-06-2002 23:24  
Coci scusa se intervengo, ma ti rendi conto che stai ripetendo cose già dette da me, con miei vocaboli?
A proposito, a insulto ricevuto,tesoro,io rispondo di conseguenza...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 23:40  
quote:
In data 2002-06-06 23:24, marcomond scrive:
Coci scusa se intervengo, ma ti rendi conto che stai ripetendo cose già dette da me, con miei vocaboli? :A QUALI TI RIFERISCI, ESATTAMENTE?
A proposito, a insulto ricevuto,tesoro,io rispondo di conseguenza...

NON MI SEMBRA UNA RISPOSTA SENSATA O UN BUON MOTIVO, AMORE.

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 07-06-2002 09:19  
Semplice, se io ti dico (è solo un esempio,bada,non sto parlando sul serio)
"Sei una spastico-depressa!Le tue idee mi urtano,quindi sei ignorante e scampanata,vattene al manicomio a farti imboccare, tu e le tue menate mentali". Bhe, ti pare, che forse rispondi con qualcosa del genere? E tutto, solo xchè quell'altro scemo non condivide le tue idee? Bha, meglio l'asilo a sto punto.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 07-06-2002 10:06  
quote:
In data 2002-06-07 09:19, marcomond scrive:
Semplice, se io ti dico (è solo un esempio,bada,non sto parlando sul serio)
"Sei una spastico-depressa!Le tue idee mi urtano,quindi sei ignorante e scampanata,vattene al manicomio a farti imboccare, tu e le tue menate mentali". Bhe, ti pare, che forse rispondi con qualcosa del genere? E tutto, solo xchè quell'altro scemo non condivide le tue idee? Bha, meglio l'asilo a sto punto.

A PARTE IL FATTO CHE MI SEMBRA CHE qUILTY ABBIA PORTATO AVANTI ARGOMENTAZIONI SERIE E MOTIVATE (AL CONTRARIO DI TE CHE HAI CONTINUATO CON UNA TRAFILA DI LUOGHI COMUNI CREDENZE POPOLARI) SE UNO TI INSULTA NON MI SEBRA GIUSTO RAZIONALMENTE INSULTARLO..CASOMAI DIMMI CHE PUO' SCAPPARE (E CI RISIAMO).. E POI GUARDA IO CERTE OPINIONI (TUE) LE RITENGO INSULTI E OFFESE A UN SACCO DI PERSONE CHE AL MONDO VIOVONO IN MODO DIVERSO DAL TUO

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 07-06-2002 11:52  
Guarda, sono senza parole...ti spiego perchè sono favorevole (io, non me ne frega un cazzo degli altri) alla pena di morte...e giù insulti bambineschi.
Ti spiego perchè non sono d'accordo con le adozioni...e giù insulti. Le argomentazioni di Quilty non erano nemmeno sbagliate, anzi, è solo che mi sembravano (pura soggettività)poco esaurienti...e giù ancora bambiocciate.Inoltre penso che se io parta ad insultarti saresti lì furente a controbattere e rispondere...quindi non fingiamo di essere santerelli dell'ultimo minuto...affermiamo invece il fatto che deve vigere l'educazione.Inoltre le mie sono idee...pensi che solo perchè TU e altri le reputiate offensive, si può arrogarsi il diritto di insultare? Ma non farmi ridere anche tu, altrimenti qui non si finisce mai di sorprendersi...già ma in maniera negativa.Dai, fai la brava.

marcomond

Inviato: 07-06-2002 11:56  
Ah, dimenticavo...che sei di parte e appoggi Quilty mi va benissimo...ma che segui i suoi atteggiamenti, che poi hanno portato al degenero (sai,scusa se non mi va di essere insultato,eh)...bhe, EVITA, te lo dico col cuore.

DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 07-06-2002 12:30  

Si và fuori tema, ci sono 10 pagine e forse solo il 70-80% è inerente l'argomento del topic
Perchè certe cose non ve le dite in Pvt?, o magari aprite un'altro topic?

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 15:39  
quote:
In data 2002-06-07 12:30, DrFridolin scrive:

Si và fuori tema, ci sono 10 pagine e forse solo il 70-80% è inerente l'argomento del topic
Perchè certe cose non ve le dite in Pvt?, o magari aprite un'altro topic?

I love you babyyyyyyyyyyy

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-06-2002 17:28  
volevo ringraziare chi mi ha mostrato stima

e volevo aggiungere che la mia e' assolutamente una opinione personalissima e non parlo a nome di tutti i gay come mi ha detto quilty.
Lungi da me l'idea di fare il portavoce di altre persone.
Mi pare di vedere che non tutti gli "eterosessuali" la pensano allo stesso modo su qualunque questione si discuta.
Non vedo perche' i gay dovrebbero pensarla tutti allo stesso modo.
In ogni modo io vorrei tanto avere un figlio ma non credo sia giusto per lui. Io, pur amandolo, mi sentirei in colpa sapendo che cresce senza una mamma.
Ho perso mia madre a 13 anni ed e'stato per me una esperienza devastante crescere senza di lei.
Io esprimo semplicemtene le mie opinioni e le mie emozioni e ben vengano le opinioni contrarie ma certo non mi posso ritenere responsabile di avere affossato le difese dei gay su questo argomento.
mi sembra ridicolo, chi sostiene le proprie opinioni andra' avanti anche senza di me ed e' giusto che sia cosi'.

ps. il mio sogno sarebbe di vivere col mio compagno (che attualmente non ho) e di poter adottare un ragazzino omosessuale perche' , come ho gia' detto, forse solo in quel caso dei genitori omosessuali potrebbero dargli quella normalita' di vita' che una coppia etero, oggigiorno, non e' ancora in grado di dare a un figlio gay, senza farlo sentire sbagliato.

ecco qua.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 18:33  
Leo e ti auguro di cuore che un giorno i tuoi sogni si possano realizzare

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-06-2002 18:35  
quote:
In data 2002-06-07 18:33, MissRigth scrive:

grazie amica mia, ma la vedo un poco difficile

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 07-06-2002 18:44  
quote:
In data 2002-06-07 18:35, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-06-07 18:33, MissRigth scrive:

grazie amica mia, ma la vedo un poco difficile

E tu non mollare, le cose difficili sono più stimolanti e la vittoria poi è ancora più dolce e poi MAI dire MAI!!!!

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-06-2002 19:39  
quote:
In data 2002-06-06 21:43, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-06 20:00, Bafalo82 scrive:
Dan,ma chi cazzo sarà quel cattivone che li ha creati?Che stronzo!Dau,almeno creali tutti
geni come Freddie o OScar,nn crearli anche ignoranti e deficienti!

complimenti,hai avuto molta + classe di me,ma nn ce l'ho fatta a trattenermi.

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 08-06-2002 14:21  
quote:
In data 2002-06-07 11:56, marcomond scrive:
Ah, dimenticavo...che sei di parte e appoggi Quilty mi va benissimo...ma che segui i suoi atteggiamenti, che poi hanno portato al degenero (sai,scusa se non mi va di essere insultato,eh)...bhe, EVITA, te lo dico col cuore.

avete ragione stiamo uscendo dal tema, ma fatemi dire ancora una cosa piccolissima... CARO marco io non seguo l'atteggiamento di quilty, non seguo l'atteggiamento di nessuno in particolare. seguo le idee con cui mi

trov

o

d'accordo,

soprattutto

se

ben

argomentate come in

questo

caso quelle di quilty e

mattia.

cocinella

Inviato: 08-06-2002 14:22  
quote:
In data 2002-06-07 11:56, marcomond scrive:

avete ragione stiamo uscendo dal tema, ma fatemi dire ancora una cosa piccolissima... CARO marco io non seguo l'atteggiamento di quilty, non seguo l'atteggiamento di nessuno in particolare. seguo le idee con cui mi

trov

o

d'accordo,

soprattutto

se

ben

argomentate come in

questo

caso quelle di quilty e

mattia.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.235473 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: