FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Williams   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Robin Williams
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 02-06-2003 21:06  
Ma nessuno ha visto Jacob il bugiardo??A me è piaciuto molto quel film!Divertente e commovente allo stesso tempo!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-05-2004 12:41  
Sicuramente un grande attore, di un'espressività incredibile... secondo me ha il dono di portare la poesia in tutti i suoi film, un grande! E poi non ci scordiamo gli esordi con Mork&Mindy...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 15:33  
sicuramente la più bella performance di questo mito è l'attimo fuggente e subito dopo mrs. doubtfire...questo fa vedere che è un attore super completo, fa ridere e piangere, ride e piange! grande robin williams!!!! le peggiori performance secondo me non esistono!!!! credo che al di là dei sogni sia un film bellissimo e commuovente, è abbastanza difficile da capire forse è perchè non lo avete capito bene che forse dite che è scarso, cmq a me è piaciuto tanto... ma l'ho dovuto rivedere due o tre volte per capirlo bene!!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 15:35  
L'ATTIMO FUGGENTE non l'ho visto ___________________________________________

mi raccomando guardalo al più presto è veramente bello!!!!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 17:32  
oh, nell'attimo fuggente da` il meglio di se`, a mio parere. ma anche in mrs Doubtfire era bravissimo. la peggiore? non ne ho idea. per me e` sempre bravo... forse in certi film piu` di altri, ma non saprei dirvi niente sull'uomo bicentenario perche` non l'ho visto

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 30-05-2004 22:57  
Vedi dovendo interpretare un robot che pian piano diventa umano non ha potuto ripetere performances come mrs Doubtfire o l'attimo fuggente (o Patch Adams, altra grande interpretazione) ma penso che le critiche siano al film in sè piuttosto che all'interpretazione di Robin...
Il film a me è piaciuto abbastanza anche se non come i film sopra citati... e Robin ha fatto tutto sommato un buon lavoro, la sua peggiore prestazione resta comunque superiore alla media di tanti altri attori.

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 30-05-2004 alle 23:04 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 30-05-2004 23:13  
Lo stesso discorso per al di là dei sogni... può piacere o non piacere, ma dipende dal film... l'interpretazione di Robin non si discute!!!!
Anzi, credo che film come al di là dei sogni e l'uomo bicentenario con un attore meno bravo sarebbero stati sicuramente inferiori...
insomma, Robin è un valore aggiunto...
Se facessi il regista lo vorrei in tutti i miei film!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-05-2004 10:54  
Mrs. Doubtfire è la sua interpretazione migliore, ma Robin mi piace sempre e da sempre, da quando era solo Mork... E' bravissimo, anche negli ultimi film in cui non interpreta i suoi soliti ruoli da buono, è troppo simpatico!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
moresc

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2004 01:18  
Partendo dal fatto che qualsiasi film Robin Williams faccia è un film di successo per la sua speciale capacità di unire il reale all'immaginario di ciascun personaggio e di dargli mille sfaccettature pe quanro concerne il carattere e l'inconscio con un semplice sguardo o ad un sorriso, penso che una delle sue migliori interpretazioni sia in "Patch Adams".
Credo che un attore comico non sempre sappia farti commuovere, ma bisogna essere certi che se sa farti piangere allora sa trovare nel cuore di chi guarda un film le chiavi e le espressioni giuste per farci sbellicare dalle risate. Per quanto riguarda "al di là dei sogni" è soltanto la solita trovata Froidiana sul senso della vita, il significato dei sogni e la reincarnazione. Mi ha fatto riflettere "One Hour Photo" che Williwms è riuscito a far diventare da un copione scadente un bel film. Ed è sicureamente questa la dote eccezionale che hanno solo lui e pochi come Depp, la capacità di plasmare su di sè il copione e di affabularti quasi facendoti pensare che quella che stai vedendo non è altro che un'avventura non del personaggio ma dell'attore stesso.

Visualizza il profilo di moresc  Invia un messaggio privato a moresc  Email moresc     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-06-2004 09:14  
La migliore credo "Good Morning Vietnam".
Mentyre la peggiore...non so...dicono che "Popeye" sia stato un pò scarso(sia il film che lui)...però non l'ho visto.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-06-2004 15:57  
le mi migliori interpretazioni sono L'attimo fuggente, Mrs doubtfire, Will hunting ma anke in One Huor Photo è stato bravissimo la peggiore è stata in l'uomo bicentenario e benchè Toys ha avuto una buona trama Williams nn è stato all'altezza della sua bravura.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 12:27  
ho visto One Hour Photo... li` pure e` bravo, ma sembrava strano vederlo da cattivo... com'e` che si chiama quell'altro film in cui fa il cattivo?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-06-2004 12:47  
INSOMNIA. Non l'originale, ma il remake del 2002.
Regia Chris Nolan.
Ci sono anche Al Pacino e Hilary Swank.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-06-2004 12:39  
Secondo me in "al di la dei sogni" robin williams si è davvero superato...credo sia quella la sua migliore interpretazione(dopo,ovviamente,Mrs.Doubtfire)

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-06-2004 13:03  
quote:
In data 2004-05-30 12:41, EricDraven scrive:
Sicuramente un grande attore, di un'espressività incredibile... secondo me ha il dono di portare la poesia in tutti i suoi film, un grande! E poi non ci scordiamo gli esordi con Mork&Mindy...

quoto in pieno!!!
non ho visto molti suoi film cmq il professore dell'attimo fuggente è un grande nella storia del cinema!e poi hai ragione, mork e mindy era mitico!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131237 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: