FilmUP.com > Forum > Attualità - muerte!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > muerte!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore muerte!!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-03-2004 19:14  
Se nè è parlato tanto e personalmente sono anche un po' stufo di ripetere la mia opinione sapendo che incrediobilmente qualche mosca bianca avrà il coraggio di accamparci contro meschine argomentazioni da pezzenti (visto che si parla di "pezzenti negri"complimenti x il linguaggio).Mi sono un po' rottop di legger ripetute le solite sciocchezze.Viviamo in un mobndo di merda?Bè pensate che a uccidere i bastardi cambierebbe qualcosa?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2004 20:36  
quote:
In data 2004-03-12 19:14, seanma scrive:
Se nè è parlato tanto e personalmente sono anche un po' stufo di ripetere la mia opinione sapendo che incrediobilmente qualche mosca bianca avrà il coraggio di accamparci contro meschine argomentazioni da pezzenti (visto che si parla di "pezzenti negri"complimenti x il linguaggio).Mi sono un po' rottop di legger ripetute le solite sciocchezze.Viviamo in un mobndo di merda?Bè pensate che a uccidere i bastardi cambierebbe qualcosa?

eh che sensibilità....
ho usato tale linguaggio per enfatizzare la frase .....
comunque volevo dire che vi sono stati diversi casi in cui persone afroamericane di misere possibilità economiche sono comunque riuscite ad essere scagionate grazie al lavoro dei legali loro assegnati.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 12-03-2004 21:20  
è assurdo parlare ancora di pena di morte nel 2004... non c'è una sola ragione etica e morale xcui si dovrebbe tollerare... nessuno merita di morire, in qualunque circostanza sia, xchè nessuno ha il diritto di levarci la cosa più preziosa che abbiamo... la vita e se ragionassimo come i maniaci assassini o come quei coglioni degli attentatori che si ostinano a non capire come va il mondo, ci riduceremmo sul loro stesso piano, e non è molto lusinghiera come posizione...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-03-2004 11:26  
quote:
In data 2004-03-12 20:36, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-03-12 19:14, seanma scrive:

eh che sensibilità....
ho usato tale linguaggio per enfatizzare la frase .....
comunque volevo dire che vi sono stati diversi casi in cui persone afroamericane di misere possibilità economiche sono comunque riuscite ad essere scagionate grazie al lavoro dei legali loro assegnati.

Nomi e cognomi, please

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 15-03-2004 15:01  
La pena di morte non ha valore deterrente.Eliminare la libera vendita di armi da fuoco,semmai è un deterrente...
Detto questo se un popolo come quello americano ci crede davvero,indipendentemente dai colori politici,beh che si tengano il loro sistema giudiziario barbaro.Sinceramente fossi americana credo mi darebbe fastidio il fatto che gli europei me la menano un sacco perchè mi piace la pena di morte.
Però sono europea e mi sento più civile perchè vivo in un paese dove la condanna alla pena di morte è considerato un omicidio.In ogni caso anche le pene che abbiamo in Italia mi fanno morire dal ridere e credo spesso che fra 10 anni di prigione per un pluriomicida e un'iniezione letale quasi quasi preferirei...Poi non ce la faccio a finire la frase,perchè come chiede Xander,chi sarebbero i poveri fatti scagionare dall'avvocato d'ufficio?!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-03-2004 16:34  
Io non la vedo come una cosa barbare in sè.
Mi dispiace ma io la penso così...il problema sta da un altra parte...sta nel fatto di quando ci finisce un innocente.
Ma in casi in cui posso provare con approssimativamente il 100% delle certezze che un uomo ha rapito, stuprato e ucciso delle 13enni ad esempio, troverei giusto giustiziarlo.

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Inviato: 15-03-2004 16:37  
Mi spiego..idealmente non sono contrario...nella pratica ammetto che sono contrario perchè quasi mai si prova con certezza la colpevolezza.

Ma nei casi in cui c'è una certezza, come quando un soggetto le telecamere di sorvegòlianza rapisce una bambina, o compie una rapina uccidendo senza motivo il gestore del negozio..e fatti simili.....allora sono daccordo

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-03-2004 16:38  
certo che mi viene in mente che se avessi tra le mani gli attentatori di Madrid e quella sottospecie di uomini non so come reagirei e se riuscirei a frenarmi........

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 16:42  
quote:
In data 2004-03-15 16:37, RoyBatty82 scrive:
Mi spiego..idealmente non sono contrario...nella pratica ammetto che sono contrario perchè quasi mai si prova con certezza la colpevolezza.

Ma nei casi in cui c'è una certezza, come quando un soggetto le telecamere di sorvegòlianza rapisce una bambina, o compie una rapina uccidendo senza motivo il gestore del negozio..e fatti simili.....allora sono daccordo

tu ammazzeresti uno xkè ha rapito una bambina?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Inviato: 15-03-2004 16:49  
se poi trovo la bambina morta si.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 16:59  
ah ok...xò specifica! cmq il discorso secondo me è un pò diverso...io ideologicamente sono contro....xò vorrei porre una domanda a tutti coloro ke sono contro come me! come reagireste voi se vostra moglie, fidanzata, cugina, mamma o figlia dovesse essere prima stuprata e poi uccisa? riuscireste a mantenere questa freddezza ideologica? vi ripeto...io sono contro la pena di morte...ma se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere(prego x me e x tutti voi amici ke non sia mai e poi mai)non saprei davvero come reagirei con il colpevole.....

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-03-2004 19:39  
quote:
In data 2004-03-15 16:59, quentin83 scrive:
ah ok...xò specifica! cmq il discorso secondo me è un pò diverso...io ideologicamente sono contro....xò vorrei porre una domanda a tutti coloro ke sono contro come me! come reagireste voi se vostra moglie, fidanzata, cugina, mamma o figlia dovesse essere prima stuprata e poi uccisa? riuscireste a mantenere questa freddezza ideologica? vi ripeto...io sono contro la pena di morte...ma se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere(prego x me e x tutti voi amici ke non sia mai e poi mai)non saprei davvero come reagirei con il colpevole.....

Probabilmente non sarei contrario all' esecuzione di chi uccide un mio caro..
ma il discorso va affrontato sul piano sociale.Cmq è giustissimo punire in modo
esemplare chi commette reati orribili come
l'attentato a Madrid..però non dimentichiamo
gli orrori che commettono in altri paesi i
nostri governi "civili"..anche loro sarebbero da punire

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-03-2004 19:55  
favorevole

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-03-2004 20:45  
il giorno in cui mi si garantirà che un assassino morirà in cella , potrò anche cambiare opinione.per ora, preferisco rivolgere la mia compassione ed i miei pensieri a tutti i bambini che muoiono di fame e malatie nel mondo .immensamente piu meritevoli

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 16-03-2004 12:32  
quote:
In data 2004-03-15 16:59, quentin83 scrive:

ma è ovvio che non sapremmo come reagire... la "freddezza ideologica" non può che sparire davanti al dolore... tutto quello che posso fare è sperare che la mia mente davanti a qualcosa di cruento successo a qualcuno a cui tenga non diventi così irrazionale da dimenticare ciò in cui credo... ma rimane sempre un ipotesi xchè non possiamo mai sapere quale può essere la nostra reazione in una determinata situazione...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.227625 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: