FilmUP.com > Forum > Attualità - Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 21-03-2006 21:29  
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/21/genova.shtml

Battibecco del premier con un ragazzo finito con gli insulti Berlusconi a Genova, danni e feriti Scontro tra centinaia di manifestanti e forze dell'ordine: due ragazze ferite, una in modo serio
GENOVA La visita del Premier a Genova, dove è andato per un appuntamento con i suoi elettori, è stata contestata da un gruppo di circa 600 ragazzi, per lo più minorenni, che hanno circondato sotto il controllo delle forze dell'ordine il teatro Carlo Felice.

DUE FERITI - Intorno alle 17.30 una prima carica dei manifestanti è stata arginata senza danni. Alle 19 una seconda carica, cominciata con un lancio di bottiglie scontro le forse dell'ordine, è finita ben peggio: una ragazza
Scontri a Genova (Ansa)
minorenne ha subito un trauma cranico e facciale, ed è all'ospedale, che ha raggiunto insieme al padre, in condizioni serie. Un'altra ragazza è rimasta ferita in modo più lieve, forse scappando durane i disordini.

BATTIBECCO - Lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».

Questo è il punto più basso della storia dell'Italia repubblicana

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 21-03-2006 alle 22:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 21-03-2006 alle 22:07 ]

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2006 21:47  
non so.. io non ero presente negli scontri di piazza del 68 o del 77. non saprei dire.
credo comunque che stiamo raggiungendo dei livelli bassissimi. e un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia. è una carica istituzionale.
la più importante dopo il presidente della repubblica.
ma diciamo che questo è il minimo.
Considerando tutto..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2006 22:01  
A proposito di Mangano, lo stalliere di Arcore.
Per chi non sapesse di cosa si tratta vale la pena recuperare l'intervista a Borsellino, ucciso dalla mafia qualche tempo dopo...

http://www.repubblica.it/online/politica/sati/intervista/intervista.html

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2006 23:42  
Ammira Berlusconi e si comporta come lui..cosa c'e di strano scusami?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-03-2006 23:45  
quote:
In data 2006-03-21 21:29, londoner scrive:
BATTIBECCO - Lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».

sarei voluta essere quel ragazzo!

Edit: a proposito!"vi nomino missionari!!"(cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 21-03-2006 alle 23:45 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2006 23:50  
quote:
In data 2006-03-21 23:42, pensolo scrive:

diamo giudizi facilini eh?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 21-03-2006 23:50  
geniale

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-03-2006 alle 00:24 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-03-2006 23:52  
quote:
In data 2006-03-21 21:47, nboidesign scrive:
un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia

è una carica istituzionale.

Parlo da persona di sinistra:
Non mi sembra però che Berlusconi sia trattato da Presidente del Consiglio, nessuno lo rispetta più, lui dovrebbe comportarsi da tale ma non ricevere lo stesso trattamento??...

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 21-03-2006 23:59  
quote:
In data 2006-03-21 23:50, Petrus scrive:
quote:

Veramente pensavo che la tua fosse una risposta ironica....ho sbagliato?

Da chi la sa usare ci si aspetta anche il saperla cogliere quando è rivolta verso di lui.

pensolo

Inviato: 22-03-2006 00:01  
quote:
In data 2006-03-21 23:52, eraclito scrive:
quote:
un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia

Non mi sembra però che Berlusconi sia trattato da Presidente del Consiglio, nessuno lo rispetta più, lui dovrebbe comportarsi da tale ma non ricevere lo stesso trattamento??...

si..ma se ti abbassi a dare del coglione ad un ragazzino dall'alto della tua carica (non sapendo probabilmente replicare in altro modo) la figura da coglione la fai tu

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 00:05  
quote:
In data 2006-03-21 23:59, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-03-21 23:50, Petrus scrive:
quote:

Veramente pensavo che la tua fosse una risposta ironica....ho sbagliato?

Da chi la sa usare ci si aspetta anche il saperla cogliere quando è rivolta verso di lui.

no, e che non è la prima volta che sentendo giudizi un pò fuori dal coro da parte mia ti lasci a battute che vanno a generalizzare e brutalizzare, in generale, quello che penso
nel caso specifico era, ovviamente, una battuta, mai mi azzarderei a discutere compiutamente in attualità
mi pareva però di cogliere sottilmente quell'intento

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-03-2006 00:05  
si..va beh, questa se la poteva chiaramente risparmiare, ma il problema non è questo...oramai Berlusconi, sembra Claudio Bisio a Zelig...ogni comico entra e fà una battuta su di lui.

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 22-03-2006 00:09  
quote:
In data 2006-03-22 00:05, Petrus scrive:

mai mi azzarderei a discutere compiutamente in attualità

Su questo non potrei mai darti torto in effetti

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2006 00:10  
quote:
In data 2006-03-21 23:52, eraclito scrive:
quote:

io ricordo che la politica di diffamazione è nata proprio per bocca sua. dalla sua scesa in campo la politica è diventata un buttarsi fango addosso continuo. e già questo gli fa perdere dignità e professionalità.
un personaggio pubblico si deve aspettare provocazioni e reagire in maniera razionale e intelligente, lui invece punta il dito e batte i piedi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 22-03-2006 alle 00:17 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2006 00:11  
quote:
In data 2006-03-22 00:05, eraclito scrive:
oramai Berlusconi, sembra Claudio Bisio a Zelig...ogni comico entra e fà una battuta su di lui.

Cacchio, il senso dell'umorismo esiste ancora... non l'avrei mai detto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.209646 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: