FilmUP.com > Forum > Attualità - Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2006 18:54  
ma tu identifichi la notizia con la politica

io parlo di altro, eventi di cronaca

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2006 19:11  
evento di cronaca come la morte di senna?
(per citare un esempio)
mi ricordo i 20 minuti di inquadratura sulla macchia di sangue con emilio fede (all'epoca direttore di studio aperto) in estasi mistica che quasi salivava nella descrizione del corpo straziato del grande Senna.
Io non nego che non sia stato un grande giornalista, però onestamente da quando è andato a lavorare per la mediaset ha fatto una scelta di vita.
il soldo anzichè il giornalismo, e credo che gli effetti siano visibili a tutti.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 24-03-2006 10:38  
Il problema di Emilio Fede è che io capisco perchè lui sia così... e non è certo perchè ha idee di Forza Italia... Lui ha idee di Forza Italia perchè è di Berlusconi, ma lui venera l'uomo, non il partito... e io so perchè lui venera l'uomo.

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-03-2006 11:59  
Perchè lo ama alla follia?
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 24-03-2006 12:17  
come disse benigni se lo violenterebbe anche senza preservativo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2006 13:45  
magari nel privato Berlusca è una persona simpatica ed amabile
cosa c'è di strano ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 24-03-2006 14:11  
probabilmente lo era anche hitler (è un'accostamento molto forte. e non mi sognerei mai di paragonare berlusconi a hitler,non sono scemo. però era per far notare che in casa puoi essere anche un santo, ma se fuori vali come 100 coglioni, cmq il giudizio generale..è un po sbilanciato)

--
-ho notato che quando scrivo metto la punteggiatura a cazzo. Spero di risultar ugualmente comprensibile. Purtroppo mi sto dimenticando le regole base della lingua italiana.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 24-03-2006 alle 14:13 ]

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2006 14:34  
quote:
In data 2006-03-24 13:45, Tenenbaum scrive:
cosa c'è di strano ?

ma anche personaggi come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello dicono di lui che è un signore, che è estremamente gentile e ospitale.
Comunque quoto enboi (hai fatto bene a chiarire il concetto di diversità tra hitler e berlusca, perchè sai che qualcuno potrebbe fraintendere/strumentalizzare le tue parole) sulla distinzione che bisogna fare tra vita privata e vita pubblica.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-03-2006 14:44  
quote:
cosa c'è di strano ?

lo è anche Bernardo Provenzano

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-03-2006 15:15  
http://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Fede

Nel 1987 termina il rapporto con la RAI, in seguito ad una condanna per gioco d'azzardo

Fede, ormai noto ma disoccupato, accetta l'offerta di Rete A di cui porta il tg a buoni livelli di ascolto grazie al suo peculiare stile di comunicazione.

Nel 1989 passa alla Fininvest di Silvio Berlusconi, dapprima come direttore di Video News, poi di Studio Aperto che sarà il primo notiziario ad annunciare in diretta l'inizio della Guerra del Golfo (1991), exploit che ripete anche per la cattura dei due piloti italiani Bellini e Cocciolone. Nel 1992 passa alla direzione ed alla conduzione del TG4, che guida ancora oggi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-03-2006 15:23  
quote:
In data 2006-03-24 12:17, nboidesign scrive:
come disse benigni se lo violenterebbe anche senza preservativo

Pensavo di essere l'unico a citare a valanga quello spettacolo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 24-03-2006 15:28  
allora rettifico.. quando è morto senna (94) era già direttore del tg 4.. pardon

quote:
In data 2006-03-24 15:15, pkdick scrive:

Nel 1987 termina il rapporto con la RAI, in seguito ad una condanna per gioco d'azzardo

Fede, ormai noto ma disoccupato, accetta l'offerta di Rete A di cui porta il tg a buoni livelli di ascolto grazie al suo peculiare stile di comunicazione.

Nel 1989 passa alla Fininvest di Silvio Berlusconi, dapprima come direttore di Video News, poi di Studio Aperto che sarà il primo notiziario ad annunciare in diretta l'inizio della Guerra del Golfo (1991), exploit che ripete anche per la cattura dei due piloti italiani Bellini e Cocciolone. Nel 1992 passa alla direzione ed alla conduzione del TG4, che guida ancora oggi.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2006 20:29  
quote:
In data 2006-03-24 15:15, pkdick scrive:

In pratica lo ha raccolto dalla merda. Magari al posto di Fede mi comporterei allo stesso modo..ma non ci giurerei...ho uno spirito critico troppo sviluppato..per mia sfortuna.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 24-03-2006 21:25  
quote:
cosa c'è di strano ?

Anche il mostro di Firenze avrà detto buongiorno a qualcuno.....

Tuttobenigni '95-'96

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2006 23:04  
Non capisco perché stiano saltando i nervi al Cavaliere, male che vada ad Aprile, può sempre allestire un carrozzone e andare in giro per l'Italia, con tutte le cantanti che ha al suo seguito( vedi Zanicchi e Ombretta Colli) e altre che aspirano ad entrare nella coalizione di destra(vedi Rita Pavone)....se poi al coro aggiunge la sua voce di ex usignolo di ferriboat, ha l'avvenire assicurato.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.118141 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: