FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2006 13:01  
quote:
In data 2006-10-10 12:38, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:16, gatsby scrive:
Le nominations sono state decise (almeno per quanto riguarda quel che è successo nel privè) da uno solo. Ci sono stati alcuni consigli, ma in molti casi ignorati totalmente.

Ho chiesto più volte aiuto sui nomi nel privè e mi è stato dato da Sandrix e, mi pare Gatsby o Petrus (o entrambi), per quanto concerne la categoria preparati. Poi ho chiesto un parere generale sulle categorie una volta completate. Laddove non sono riuscito a completarle da solo ho chiesto aiuto ad alcuni utenti della mia rubrica. Ottenute le informazioni che mi servivano le ho nuovamente rielaborate e il risultato è quello che è.

il che non smentisce il precendente post di gatsby...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 13:02  
quote:
In data 2006-10-10 12:41, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:05, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-10-10 11:53, mescal scrive:
beh, però nelle altre edizioni quando polemizzavi, lo facevi contro una scelta rappresentativa, fatta dagli utenti...
qua non ha nemmeno molto senso contestare, perchè si tratta di gusti personali di chi ha fatto le nominations...
e, checchè se ne dica, è molto difficile che vengano fuori altri nomi, perchè due dalle nominations devi comunque prenderli...
io col vecchio sistema avrei probabilmente votato, ora non lo so...

Ma nelle pagine addietro è stato detto che le nominations sono state pensate da più persone tra i moderatori, non credo siano gusti totalmente personali di un singolo, piuttosto hanno voluto rispecchiare un'idea generale del forum. D'altra parte non penso sia così semplice trovare dieci nomi che soddisfino tutti gli utenti in egual misura.
Non credo, ad esempio, che nella categoria "il più preparato" i nomi fatti siano tutti indistintivamente sbagliati, tanto da mettere in crisi i tuoi personali gusti. Sicuramente concordi con almeno due nomination. E la terza scelta la sfrutti con l'Utente a Scelta.
Insomma, guardando bene le categorie, esistono davvero delle nominations totalmente cannate, dalla prima alla decima? Io sinceramente non ne vedo.

il discorso è che le nomination dello scorso anno, a conti fatti, facevano cagare molto più di queste, e in più si aveva una sola scelta.
sul fatto che fossero vox populi poi avrei i miei seri dubbi.

io metterei l accento su questo punto.

il gioco di quest anno sarà più attendibile e mgilgiore rispetto allo scorso anno.

punto.

ora se volete stare a puntualizzare che il sistema nemmeno quest anno sarà perfetto, bene.

ma quando mai lo sarà?
chi ha la presunzione di organizzare un gioco perfetto?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:02  
quote:
In data 2006-10-10 12:59, gatsby scrive:
Ti prego, prima di citarmi, di legegre ciò che scrivo.

quote:
In data 2006-10-10 12:56, gatsby scrive:
Il fatto è che io non ho mai detto che l'anno scorso era meglio.

quote:
In data 2006-10-08 20:29, gatsby scrive:
Non lo avrei mai fatto nel vecchio (e migliore) sistema di voto, continuo a non reputarlo carino neanche tuttora.

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2006 13:03  
ah, questa cosa della rubrica poi esce solo qui. Nel privè mica se ne è parlato...Che bello!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-10-2006 13:08  
ma scusate eh:

settimane fa freakup aveva aperto un topic di anticipazioni e commenti sui nuovi awards, dal quale emrgeva a chiare lettere che le scelte sarebbero state nelle sue mani e di pochissimi altri.

se la cosa feceva cagare a tal punto da polemizzare cosi, dovevate "ribellarvi" subito, e prima che si iniziasse.

a me per esempio, quando lessi quel topic, dette un pò fastidio sapere che era tutto nelle mani di un unica persona, alla quale peraltro sto pure ampiamente sul cazzo, ma pensai anche che era un gioco, che non valeva la pena stare a polemizzare sul perchè e percome di ogni singola mossa.
ero liberissima di non legger quel topic e di non partecipare.
se invece ad altri la cosa infastidiva a manetta, perchè non bloccare il tuto sul nascere?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-10-2006 13:09  
quote:
In data 2006-10-10 13:02, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:59, gatsby scrive:
Ti prego, prima di citarmi, di legegre ciò che scrivo.

quote:
In data 2006-10-10 12:56, gatsby scrive:
Il fatto è che io non ho mai detto che l'anno scorso era meglio.

quote:
In data 2006-10-08 20:29, gatsby scrive:
Non lo avrei mai fatto nel vecchio (e migliore) sistema di voto, continuo a non reputarlo carino neanche tuttora.

in quest'ultimo post l'ho scritto consapevolemente(e parlando del diverteimneto non della struttura), proprio alla luce delle tue spiegazioni superficiali o completamente assenti a quanto dettoti in precendeza. Ripeto: trova un solo post in cui ho affermato una cosa del genere, sia qui che nel privè, e mi levo dalle palle con questa polemica che purtroppo non rende divertenti questi Awards. L'altr'anno dalle nominations in poi c'eran pochi a lamentarsi, e non perchè la gestisci oggi te e gl ianni scorsi qualcun altro, ma perchè la struttura da te scelta (e dai tuo amici di rubrica)purtroppo non è il massimo.
Ed il bello è che queste polemiche, proprio con gli stessi conetnuti (ovevro ocme avrebbero reaito in molti) ti era stato detto già nel privè tempo fa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-10-2006 13:09  
scusate ma per 'più preparato' cosa si intende??
no, perchè qualora fosse, come temo, più preparato in materia cinematografica.. beh, ho letto dei nominati le cui recensioni su film e quant'altro sono di un imbarazzante da far pisciare sotto.

dal basso della mia ignoranza in merito credo di poter competere io con 'alcuni' di loro.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-10-2006 13:11  
ayrt, stai facendo venire l'orticaria a qualcuno, che sarà "costretto" a darti ragione!

Però io sono d'accordo.
E' un gioco... si gioca.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 13:11  
quote:
In data 2006-10-10 13:08, Ayrtonit scrive:
ma scusate eh:

settimane fa freakup aveva aperto un topic di anticipazioni e commenti sui nuovi awards, dal quale emrgeva a chiare lettere che le scelte sarebbero state nelle sue mani e di pochissimi altri.

se la cosa feceva cagare a tal punto da polemizzare cosi, dovevate "ribellarvi" subito, e prima che si iniziasse.

a me per esempio, quando lessi quel topic, dette un pò fastidio sapere che era tutto nelle mani di un unica persona, alla quale peraltro sto pure ampiamente sul cazzo, ma pensai anche che era un gioco, che non valeva la pena stare a polemizzare sul perchè e percome di ogni singola mossa.
ero liberissima di non legger quel topic e di non partecipare.
se invece ad altri la cosa infastidiva a manetta, perchè non bloccare il tuto sul nascere?

e lo chiami gioco questo? e chi ha chiesto di partecipare? io no.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Inviato: 10-10-2006 13:12  
quote:
In data 2006-10-10 13:01, pkdick scrive:
quote:
quote:
Le nominations sono state decise (almeno per quanto riguarda quel che è successo nel privè) da uno solo. Ci sono stati alcuni consigli, ma in molti casi ignorati totalmente.

Ho chiesto più volte aiuto sui nomi nel privè e mi è stato dato da Sandrix e, mi pare Gatsby o Petrus (o entrambi), per quanto concerne la categoria preparati. Poi ho chiesto un parere generale sulle categorie una volta completate. Laddove non sono riuscito a completarle da solo ho chiesto aiuto ad alcuni utenti della mia rubrica. Ottenute le informazioni che mi servivano le ho nuovamente rielaborate e il risultato è quello che è.

Le richieste esplicite da parte di tua e di gats sono state essenzialmente 3: pantofole in categorie positve e non negative (da parte tua), gatsby come più figo (da parte di gats stesso) e etabeta come più simpatico (l'unica delle 3 ad esser stata valutata come obiettiva e quindi presa in considerazione). Etabeta non ha trovato posto in quella categoria per questioni di partecipazione. Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due. Nulla di personale, ma se alcune scelte sono state rifiutate non significa che non siano state prese in considerazione e valutate con il massimo grado di obiettività (nei limiti di quanto questo sia possibile).

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-10-2006 13:13  
quote:
In data 2006-10-10 13:08, Ayrtonit scrive:
ma scusate eh:

a me per esempio, quando lessi quel topic, dette un pò fastidio sapere che era tutto nelle mani di un unica persona...

non valeva la pena stare a polemizzare sul perchè e percome di ogni singola mossa.

Io i miei dubbi già li scrissi nel privè (risposte: zero, forse dovevo esserenegli amici di rubrica), e avevo anticpato che coloro che non avevano detto niente prima, una volta che le nominations sarebbero state rese pubblico avrebbero rosicato. Mi pare normale, all'epoca nessuno aveva voglia, nonstante non paicesse troppo il metodo, distare a polemizzare. MA una volta che si è in ballo, ecco che escono delel (giuste, ma tardive) osservazioni.

FreakUP

Inviato: 10-10-2006 13:13  
quote:
In data 2006-10-10 13:09, angelonero scrive:

leggi regolamento e faq

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-10-2006 13:15  
quote:
In data 2006-10-10 13:11, Mizar81 scrive:
ayrt, stai facendo venire l'orticaria a qualcuno, che sarà "costretto" a darti ragione!

me ne rendo conto, scusate. sapete che devo sempre dire quello che penso.

però continuo a scrivere solo perchè leggo un continuo piagnisteo sulle nomine che francamente trovo inutile e fuori luogo.

gatsby

Inviato: 10-10-2006 13:17  
quote:
In data 2006-10-10 13:12, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:01, pkdick scrive:
quote:
quote:

Le richieste esplicite da parte di tua e di gats sono state essenzialmente 3: pantofole in categorie positve e non negative (da parte tua), gatsby come più figo (da parte di gats stesso) e etabeta come più simpatico (l'unica delle 3 ad esser stata valutata come obiettiva e quindi presa in considerazione). Etabeta non ha trovato posto in quella categoria per questioni di partecipazione. Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due. Nulla di personale, ma se alcune scelte sono state rifiutate non significa che non siano state prese in considerazione e valutate con il massimo grado di obiettività (nei limiti di quanto questo sia possibile).

bah, un post a caso:
...
Cmq sia ne sparo un poì di quelli che mi sembra che o che postino spesso in Tuttocinbema, o che comunque lo facciano con qualità
Cronenberg
Sandrix
AizAyd
Schizobis
Gatsby
Penny68
Alessio1984
Kagemusha
Kubrickfan
pensolo
Oronzocanà
mescal
Ahsaas
leonessa
Petrus
Kieslowski
vietcong
tristam
marienbad
sloberi
quentin84
skualo
natacha
Quilty
cabal22
Sandrino
badlands
stevie
PaTbAteMaN
ermejofico
ines49
8ghtBall
liliangish
lollina
Bash84
donnie84
stilgar
logan71
ericdraven
bunch311
roccomedia
ayrtonit
Tintobrass
--
un altro:

Il più figo:
Tristam (ultimamente posta parecchio e sempre sopra le righe), Gatsby(scusate l'egocentrismo),

- La più figa:
Marienbad (ha un suo perchè per qualcuno),Rossydepp, LaFenice

- Il più simpatico:
Petrus, EricDraven(non so perchè, ma ad alcuni piace), Sloberi

- La più simpatica:

- Il più antipatico:

- La più antipatica:

- Il più buono:
Pensolo

- La più buona:

- Il più cattivo:

- La più cattiva:

- Il più maniaco:

- La più maniaca:

- Il più preparato:
Mescal, Stevie

- La più preparata:
LaFenice

- Il più egocentrico:

- La più egocentrica:

- Il più inutile:
Marcos

- La più inutile:

- Il più rompicoglioni:
Gatsby(penso di rientrarci appieno)

- La più rompicoglioni:

---
Ripeto: leggi e poi scrivi per favore.

---

gatsby

Inviato: 10-10-2006 13:18  
quote:
In data 2006-10-10 13:09, angelonero scrive:
no, perchè qualora fosse, come temo, più preparato in materia cinematografica.. beh, ho letto dei nominati le cui recensioni su film e quant'altro sono di un imbarazzante da far pisciare sotto.

dal basso della mia ignoranza in merito credo di poter competere io con 'alcuni' di loro.

no, dai, va bene tutt ma questo no

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )

0.244270 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: