FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mogliano cap. II: Filmup vs Amaro del Capo - 18 agosto
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-08-2008 12:10  
l'amaro del capo è ancora in ferie però

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-08-2008 00:14  
Ho abbandonato la ciurma, causa stanchezza, diretti ad un pub della zona.
Devo dire che è stata un piacevolissima giornata con delle ottime persone, veramente. Spero si possa ripetere al più presto.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 19-08-2008 00:16  
ah... utopia ha fatto 140 foto. Praticamente ha fotografato di tutto, posate comprese.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 19-08-2008 02:08  
... e nel pub ha fatto altre 50 foto prima che la macchinetta morisse.
siamo stati dall'una e mezza fino ad adesso a giocare coi gatti, altro che sky!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2008 03:32  
burp

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2008 09:17  
Vorrei dedicare un "poba" in particolar modo a olboi ma volendo anche a oronzo e sandrix. Non per le stesse ragioni.

Andate a lavurà, barbùn!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 19-08-2008 10:11  
ahaha, ma senti chi parla!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-08-2008 19:41  
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalor!
Ottimo pranzo ed ottima compagnia!
Grazie alla Oldmatra per le patatine fritte (nonchè i cremini... mmmmmmmhhh) ed il tiramisù! Per il resto ho gustato tutto, anche il vino rosso... Che ho etichettato come 'non sgradevole'.
Il posto è bellissimo e si sta proprio nella pace dei sensi... E si mangia benone ed un saccoooooooooooooo (Old, firmami l'assegno per la pubblicità).
Comunuque non è vero che ho fatto 140 foto, Oronzo. Aggiungici quelle del telefonino ed arriviamo a quota a 160, filmati compresi (ma forse ne ho persa qualcuna contando, dopo ricontrollo)... E non sono soddisfatta di me stessa: sto invecchiando, un tempo ne avrei fatte molte di più.
Ovviamente due utenti a caso (Sandro e Male)non ne avranno manco una, data la loro faccia poco entusiasta ad ogni scatto della sottoscritta. Oronzo, al contrario, le merita perchè s'è prestato senza batter ciglio... Anzi, ha pure sorriso in quelle preimpostate dove io davo le direttive (sotto questo aspetto Old è un grande attore, nonchè un uomo molto paziente in quanto ha assecondato tutte le mie follie)!
Di Malebolgia devo dire che mi ha lasciata spiazzata (anzi, oserei dire commossa) la sua promessa di mettere un avatar di Hello Kitty (dai toni del rosa, manco a chiederlo) la settimana prossima, nonchè il fatto di essersi provato i miei occhiali da vista (rosa anch'essi). Un pò lo odio perchè mi ha accusata ingiustamente di attirargli contro le zanzare ed ancora una volta va un punto a favore di Oronzo, in quanto s'è offerto (inutilmente) di farmi da scudo.
Con Sandro ho fatto una gaffe nel momento in cui è stato detto "Aaaah, qui ci sono tre moderatori!", frase alla quale ho risposto con un candido: "E chi è il terzo?", però è un santo pure lui perchè nel tragitto andata-ritorno pub mi ha sopportata canticchiare (anche se non ti perdonerò mai d'avermi piantata in asso mentre ci appropinquavamo al Niagara).
Al pub, ovviamente, ho fatto una delle mie solite figure barbine, in quanto avevo preso un succo all'arancia ed il barista mi fa una cosa del tipo: "Ah, tu hai fatto la prova del nove... Hai preso una cosa che si prende fino alle nove del mattino e che bevono i bimbi fino ai nove anni"... Non sono sicura che le parole siano queste, chiedetene conferma a Sloberi... Ah, ma non gli chiedete di compilare un modulo di un bed & breakfast: credo che sia la prima persona sulla faccia della terra che sbaglia quattro voci su quattro (eppure era semplice: data d'arrivo, nome+cognome, data di nascita, comune di residenza)... su ogni riga di quel foglio c'era una cancellatura (no, non era ubriaco).
Ah, ed ovviamente degno di nota è il discovery channel real time presso la trattoria montechiaro...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 19-08-2008 20:22  
quote:
In data 2008-08-19 19:41, utopia scrive:
ed ancora una volta va un punto a favore di Oronzo, in quanto s'è offerto (inutilmente) di farmi da scudo.

in realtà non mi sono offerto affatto, però il punto lo accetto volentieri.
Blog

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2008 22:50  
fotofotofotofoto...
filmatifilmatifilmati.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-08-2008 00:33  
quote:
... la sua promessa di mettere un avatar di Hello Kitty (dai toni del rosa, manco a chiederlo) la settimana prossima

è falso.
ho detto solo che, nel caso decidessi di mettere un avatar (probabilmente mai), sceglierei quello della kitty in questione.
il resto è tutto falso anch'esso, tolto il fatto che la compagnia è stata davvero gradevole e che la madre di old cucina più che divinamente.
standing ovation.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 20-08-2008 01:03  
quote:
Per il resto ho gustato tutto, anche il vino rosso... Che ho etichettato come 'non sgradevole'.

però la coratella d'agnello non l'hai minimamente assaggiata, nonostante avesse delle forme più vicine alla geometria che all'animale in questione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 20-08-2008 alle 01:04 ]

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-08-2008 11:47  
quote:
In data 2008-08-20 00:33, malebolgia scrive:
il resto è tutto falso anch'esso,

Ok, allora a breve verrà pubblicata la foto di Male con i miei occhiali da vista...
Inoltre, ho scoperto che lui è in realtà il d'Artagnan della Maschera di Ferro.
Aaaaah, e cosa più importante: ha promesso che l'anno prossimo verrà a Mirabilandia!
quote:
In data 2008-08-20 01:03, oldboy83 scrive:
quote:
Per il resto ho gustato tutto, anche il vino rosso... Che ho etichettato come 'non sgradevole'.

però la coratella d'agnello non l'hai minimamente assaggiata, nonostante avesse delle forme più vicine alla geometria che all'animale in questione.

Ma se tu arrivi e fai: "Sono le interiora dell'agnello... Blablabla...", io mi ritrovo davanti agli occhi il povero piccino che pascola felice e non riesco a mangiarlo!
quote:
In data 2008-08-19 22:50, Janet13 scrive:
fotofotofotofoto...
filmatifilmatifilmati.

Alcune palle umane non vogliono che vengano pubblicate... Però io lo faccio lo stesso!
Eccoci:
Hamish
Malebolgia
Old
Oronzo
Sandrix
Sloberi
Utopia

Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 20-08-2008 alle 11:50 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-08-2008 11:59  
Ma le scarpe le avevi comprate il giorno prima?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 20-08-2008 12:10  
che belle foto...
come hai fatto a prendermi così bene non me lo spiego manco io!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.212078 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: