FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che bello cagare tra i cedri d'estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che bello cagare tra i cedri d'estate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Che bello cagare tra i cedri d'estate
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2008 21:41  
quote:
In data 2008-09-30 19:39, eltonjohn scrive:
intendevo al borotalco per indicare battute soffici, stucchevoli, poco mordenti, io (e a volte esagero come nel tuo caso) preferisco qualcosa di più pungente e corrosivo

Ma se per un paio di battute che ti ho fatto tempo fa quasi ti mettevi a piangere dicendomi di smetterla.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-09-2008 22:12  
quote:
In data 2008-09-30 21:41, Topper scrive:
quote:
In data 2008-09-30 19:39, eltonjohn scrive:
intendevo al borotalco per indicare battute soffici, stucchevoli, poco mordenti, io (e a volte esagero come nel tuo caso) preferisco qualcosa di più pungente e corrosivo

Ma se per un paio di battute che ti ho fatto tempo fa quasi ti mettevi a piangere dicendomi di smetterla.

Non ricordo nulla del genere

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 30-09-2008 22:21  
Topper,
senza che fai lo sfruffone.
Il fatto è che finché le battute si fanno contro gli altri, la cosa è divertente perché magari (a volte permetti che ne dubiti) nascono in modo diciamo innocente senza la volontà di offendere, con l'unico intento di scherzare e infatti, poi, ci meravigliamo se il "ricevente" ci rimane male e lo si attacca ancora peggio, gli si dice che non sta stare al gioco, che è permaloso e lo si fa passare dalla parte del torto poiché reagisce sicuramente in modo aggressivo ... senza pensare che chissà forse era il suo giorno no... no, è una merda e basta.

Tu pure non ci sai stare alle battute, qua siamo tutti stronzi e tutti permalosi, facciamo a turno tutto qua, come ora sei tu a fare quello al si sopra di ogni sospetto e fai la predica.

E cmq, Elton ha chiesto scusa... quanti lo fanno? Quanti ammettono?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2008 22:55  
Come avvocato difensore sei una schiappa!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2008 23:00  
Pur tra la solita cagnara:

(nessun doppio risuona.., preti, campanari, sacrestani tutti via a cagare intra i cedri dimentichi nella pace pastorale, tra odorosi olezzi e verzure fresche?)

madonna che silenzio c'è stasera!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 30-09-2008 23:05  
quote:
In data 2008-09-30 22:55, Topper scrive:
Come avvocato difensore sei una schiappa!

Eppure nella realtà mi fanno cazziate per l'opposto, cioè che dovevo fare l'avvocato difensore.

Cmq, io non ne faccio parte, mi sono autoinclusa in quel 'tutti' donde evitare...
Io quando sbaglio lo ammetto, voi siete stronzi, io sono solo permalosa (fare la stronza è diverso).

Hip urrà per Magà.
In quella mano ribolliva un intruglio stregato di sentimenti deliziosi.

Beh, Massimo Ranieri è Massimo Ranieri... Massimo rispetto! [Marcos]

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 30-09-2008 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 01-10-2008 12:33  
Questo topic è adattissimo per questo post perché non è propriamente un "basso" ma un "bisogno da espellere".

Vorrei sapere History dove trova il tempo tra una partita 'scazzatoria' comprensiva di maledizioni ai clienti e di morsi da vampiro alla scrivania e seguenti visite odontoiatriche necessarie a reimpiantarsi il dente di turno incastratosi nel legno, a venire a rompere la sottoscritta pure sul blog. O forse è una sua esatta copia, un coglione tale e quale a lui (Janet mi raccomando non lo difendere sennò faccio gli scongiuri affinché ci siano problemi tecnici per il concerto dei "Francesco Ferdinando")?
No, perché 'sto attaccamento nei miei confronti è inconcepibile.
Se io provo una sorta d'indifferenza nei suoi confronti (e diciamolo pure che non ci possiamo proprio vedere e c'insultiamo anche mentalmente, a distanza, insomma), a dimostrazione, a parte la foto non gli ho manco mai chiesto il suo vero nome, perché lui si diverte a sfottere proprio me?
Voglio capire "iosonstronzocontutti" Deep ma lui?

Ah, tutto ciò è pressoché un delirio, naturalmente. Histoqua non può essere altrove sempre che non sia tipo MultiMan o abbia il dono dell'ubiquità.
E con quel matto (identico a HistoryX) che mi lascia commenti sul blog in fondo mi diverto, se non altro perché gli posso rispondere come mi pare oppure cancellare i suoi mex, che a volte mi lascia in doppio stile. Se non dovesse più tornare sai che trishstezza...

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2008 12:36  
Non ho capito, provi indifferenza nei suoi confronti e gli hai rotto le palle per avere una sua foto?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 01-10-2008 12:41  
quote:
In data 2008-10-01 12:36, TheSpirit scrive:
Non ho capito, provi indifferenza nei suoi confronti e gli hai rotto le palle per avere una sua foto?

Infatti, non hai capito...

TheSpirit

Inviato: 01-10-2008 12:44  
Ah cioè non gli hai chiesto nè la foto nè il nome?
E vabbè ma sticazzi...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 01-10-2008 12:54  
quote:
In data 2008-10-01 12:44, TheSpirit scrive:
E vabbè ma sticazzi...

Scusa ma sticazzi che!

Tu hai fatto quel poco... e poi dico ma uno/a non può postare nulla che tu, manco 5 secondi di tempo, posti appresso e critichi... ma sei connesso 24 ore su 24 su FilmUP?

Inoltre, non t'intromettere sempre in tutto, anche se è nel tuo diritto... soprattutto se "sticazzi".

TheSpirit

Inviato: 01-10-2008 13:01  
quote:
In data 2008-10-01 12:54, revangier scrive:
quote:
E vabbè ma sticazzi...

Scusa ma sticazzi che!

Tu hai fatto quel poco... e poi dico ma uno/a non può postare nulla che tu, manco 5 secondi di tempo, posti appresso e critichi... ma sei connesso 24 ore su 24 su FilmUP?

Inoltre, non t'intromettere sempre in tutto, anche se è nel tuo diritto... soprattutto se "sticazzi".

Ho letto il tuo post e m'era sembrato strano quel passaggio, tutto qua.
Poi per carità, il fatto che citi è condannabile, ma non comprendo il tuo stupore.

revangier

Inviato: 01-10-2008 13:09  
quote:
In data 2008-10-01 13:01, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
E vabbè ma sticazzi...

Scusa ma sticazzi che!

Poi per carità, il fatto che citi è condannabile, ma non comprendo il tuo stupore.

Ma tu non capisci un emerito cazzo.

Il post l' ho scritto a mo di battua, ma che condanna e stupore...

TheSpirit

Inviato: 01-10-2008 13:13  
quote:
In data 2008-10-01 13:09, revangier scrive:
quote:
In data 2008-10-01 13:01, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
E vabbè ma sticazzi...

Scusa ma sticazzi che!

Ma tu non capisci un emerito cazzo.

Il post l' ho scritto a mo di battua, ma che condanna e stupore...

Ah boh, m'era sembrata una specie di polemica.
Bella battuta allora. Ahahahah...

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2008 13:18  
ahah!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129988 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: