FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che bello cagare tra i cedri d'estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che bello cagare tra i cedri d'estate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Che bello cagare tra i cedri d'estate
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2008 23:47  
quote:
In data 2008-09-28 13:54, HistoryX scrive:
Si ma sempre a lamentarsi e mai a proporre qualcosa...torniamo sempre al solito punto.

Al minimo sindacale.., piuttosto.., che io non proponga qualcosa lo dici tu ed è una balla. Ma lo so perfettamente che lo dici per provocare. Quello che hai sempre fatto.

Non siamo obbligati a frequentarci, tu non leggi me (per tua stessa ammisione, quindi non puoi sapere in che modo contribuisco o non contribuisco alle trasmissioni, in realtà menti a te stesso, su quel pulpito ipocrita e moralista su cui ti attrespoli), io non leggo te, ma poi affinchè io possa leggerti non venire a farmi le mossette segnaletiche da pagliaccio... non sempre ho da regalarti lo spiccetto...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2008 23:54  
quote:
In data 2008-09-28 13:54, HistoryX scrive:

Che poi tutta sta autocelebrazione di superiorità intellettuale, sto continuo ribadirlo come se fosse esigenza vitale...mah...
Cioè essere mentecatti è brutto ma così è farla troppo palese, un pò di dignità.

Ma allora mi leggi...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2008 01:13  
Sto valutando di aprire un topic e intitolarlo "il Confessionale". Potrebbe essere molto divertente, se la gente ha le palle e sta al gioco.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-09-2008 02:36  
quote:
In data 2008-09-29 01:13, TheSpirit scrive:
Sto valutando di aprire un topic e intitolarlo "il Confessionale". Potrebbe essere molto divertente, se la gente ha le palle e sta al gioco.

scoppierebbe il delirio

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-09-2008 02:36  
quote:

scoppierebbe il delirio

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2008 07:53  
quote:

Proprio ciò che si dovrebbe evitare di fare

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 29-09-2008 11:15  
quote:
In data 2008-09-29 07:53, eltonjohn scrive:
quote:

Ma visto che leggendo, ho notato che questo topic non ha un argomento chiaro e preciso, meglio allora dedicarne uno alle lamentele (o anche agli elogi) tra gli utenti in maniera generica.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2008 12:58  
quote:

Devi aprirlo assolutamente.
Magari è la volta buona che sclero per davvero, mi faccio bannare e torno come TheBigBamboo.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 29-09-2008 13:07  
quote:
In data 2008-09-29 12:58, Topper scrive:
quote:

Devi aprirlo assolutamente.
Magari è la volta buona che sclero per davvero, mi faccio bannare e torno come TheBigBamboo.

E coninui a fare ironia da quattro soldi su 'sta cosa.
Ma secondo te per bloccare un topic bisogna sclerare? Ma credi davvero che le regole di un forum, dove tra l'altro le regole valgono solo per chi non ha santi in paradiso, siano una cosa così importante?
Se ammazzo qualcuno è sclerare, ma bloccare un topic, Topper, te lo asscicuro, non è proprio nulla di che. Si può farlo in un secondo e Dio non se ne ha a male.
Mi stupisce che una persona col tuo sense of humour sia così tremebonda e conformista, su certe stupidaggini di nessuna importanza poi.
Scusa la parentesi seria eh.

Topper

Inviato: 29-09-2008 13:23  
Comunque, secondo me, dovresti aprirlo per davvero.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 29-09-2008 13:27  
quote:
In data 2008-09-29 13:23, Topper scrive:

No ho voglia di smazzarmi la scrittura del post d'apertura.
Se qualcuno di voi mi dà una mano, benvolentieri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 29-09-2008 alle 13:29 ]

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2008 13:33  
quote:
In data 2008-09-29 11:15, TheSpirit scrive:
quote:
quote:

Ma visto che leggendo, ho notato che questo topic non ha un argomento chiaro e preciso, meglio allora dedicarne uno alle lamentele (o anche agli elogi) tra gli utenti in maniera generica.

Ma questo topic io l'ho aperto a scopo provocatorio, proprio per criticare quegli "scatoloni" dove poi tutti finiscono col confluire trascurando tutto il resto e mandando in malora il forum (e come al solito Slob è rimasto acchiappato alla lenza come una trota)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 29-09-2008 alle 13:34 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 29-09-2008 13:40  
quote:
In data 2008-09-29 13:27, TheSpirit scrive:
quote:

"Il Confessionale" come titolo va bene poi come post di apertura potresti iniziare così:
"Se non ce la fate più delle battutine al borotalco di Pkdik e Topper o delle "passerelle" edonistiche di Ayrtonit o Joeblack..."

P.s. Non è farina del mio sacco...devi ringraziare un buon samaritano che qualche minuto fa mi ha fatto notare questa parte di un post del buon elton passato qualche tempo fa.

TheSpirit

Inviato: 29-09-2008 13:45  
quote:
In data 2008-09-29 13:40, Topper scrive:
quote:
In data 2008-09-29 13:27, TheSpirit scrive:
quote:

"Il Confessionale" come titolo va bene poi come post di apertura potresti iniziare così:
"Se non ce la fate più delle battutine al borotalco di Pkdik e Topper o delle "passerelle" edonistiche di Ayrtonit o Joeblack..."

P.s. Non è farina del mio sacco...devi ringraziare un buon samaritano che qualche minuto fa mi ha fatto notare questa parte di un post del buon elton passato qualche tempo fa.

No, no, non ci siamo, avevo un'altra idea.
Poi i suggerimenti li volevo in pvt, e tu me li dai in pubblico, mortificando il mio ruolo, e per di più di terza mano.
No no, così non va, caro lei.

TheSpirit

Inviato: 29-09-2008 13:49  
quote:
In data 2008-09-29 13:33, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-29 11:15, TheSpirit scrive:
quote:
quote:

Ma questo topic io l'ho aperto a scopo provocatorio, proprio per criticare quegli "scatoloni" dove poi tutti finiscono col confluire trascurando tutto il resto e mandando in malora il forum (e come al solito Slob è rimasto acchiappato alla lenza come una trota)

Vabbè, ma il punto non è criticare off topic, in cui si parla di ciò di cui si deve parlare.
Casomai è triste che ormai ci sono sezioni che vengono completamente ignorate, e non è più dato fare una discussione seria su determinati argomenti...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.353292 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: