FilmUP.com > Forum > Soundtrack - FORREST GUMP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > FORREST GUMP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FORREST GUMP
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-02-2004 14:47  
quote:
In data 2004-02-27 14:45, lolly18 scrive:
Io ho la colonna intera davvero bella

Sí anch'io ho quella intera, 32 classici su due cd. Fantastica, ma l'ultima é davvero toccante.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-03-2004 21:01  
quanfo Jenny sale sul bus e va via da washington parte una canzone....che canzone è?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2004 14:05  
THE BYRDS Turn! Turn! Turn!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-04-2004 14:09  
Salve!
Cercavo 1 canzoni del film che nella sonudtrack non c'è!!
è quella dove Jenny è in camera con un tipo che si droga

non capisco perchè nel cd non ce l'abbianoi messa!

grazie

Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa pur avendo i soldi?Vi siete mai sentite tristi?Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme?Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 12-09-2004 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-04-2004 22:54  
Ma, dici?
Eppure la colonna sonora originale ha ben due cd!
Non è in nessuno di questi?
Comunque imdb e Filmup hanno alcuni titoli diversi, imdb da, ad esempio, alcuni titoli in più, tipo Paramount Newsreel Music o Lovesick Blues, magari puoi provare a cercare tra quelle che ti mancano, le liste sono qua...
(Non ricordo le canzoni di Forrest Gump perchè l'ho visto molto tempo fa)

soundtrack filmup

soundtrack imdb

Cerca le differenze, due te le ho dette!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2004 23:21  
Una delle canzoni dovrebbe essere:

KC & The Sunshine Band - Get Down Tonight

colonna sonora del trailer "Matrimonio Impossibile"
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-04-2004 15:09  
quote:
In data 2004-04-04 23:21, sebastian scrive:
Una delle canzoni dovrebbe essere:

KC & The Sunshine Band - Get Down Tonight

colonna sonora del trailer "Matrimonio Impossibile"

Esatto una è proprio quella!

Grazie
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-04-2004 15:10  
quote:
In data 2004-04-04 22:54, denisuccia scrive:
Ma, dici?
Eppure la colonna sonora originale ha ben due cd!
Non è in nessuno di questi?
Comunque imdb e Filmup hanno alcuni titoli diversi, imdb da, ad esempio, alcuni titoli in più, tipo Paramount Newsreel Music o Lovesick Blues, magari puoi provare a cercare tra quelle che ti mancano, le liste sono qua...
(Non ricordo le canzoni di Forrest Gump perchè l'ho visto molto tempo fa)

soundtrack filmup

soundtrack imdb

Cerca le differenze, due te le ho dette!

Possiedo tutte e due i cd, ma ti assicuro che mancano tutte e due!

Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Inviato: 24-06-2004 23:30  
Non ho parole! Stasera mi sono visto per la prima volta Forrest Gump. Cazzo troppo forte! Cmq qualcuno di voi conosce la canzone che si sente quando Forrest e La bonazza di Jenny ballano? Grazie

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 24-06-2004 23:50  
Ascolta, io ho i titoli di tutta la colonna sonora, però non mi ricordo quale canzone c'è quando loro due ballano.. e dici il momento in cui sono in casa e fuori piove, giusto?!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Inviato: 25-06-2004 01:23  
esatto! In pratica loro 2 sono seduti sull'albero, dopo un pò si mette a piovere e loro entrano dentro. Ps per caso hai anche la canzone che si sente nei titoli di coda?

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 25-06-2004 12:15  
Si certo.. di quella sono sicura: Alan Silvestri - Forrest Gump Suite
Ma dell'altra non ne sono sicura.. è tanto che non vedo Forrest Gump e ieri sera non ero a casa, quindi non mi viene in mente.. sorry!!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-06-2004 12:32  
Ma non è SWEET HOME ALABAMA di Lynard Skynard?

Belstaff

Inviato: 25-06-2004 16:33  
esatto! Grazie! Lolly e quella dei titoli di coda come si chiama?

Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 25-06-2004 17:44  
Vi dico subito che il film non l'ho visto ma mi è capitato di vedere una scena dove lui porta a spasso l'uomo in carrozzela (precisamente quando stanno attraversando la strada innevata) volevo sapere da qualcuno come si chiama questa canzone. Grazie!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130683 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: