FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:19  
Matt Damon è l'unico che ho visto recitare come si deve...poi Johnny Miller o come si chiama nn so manco chi sia

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 05-04-2003 20:41  
Non c'è dubbio...Jude Law....a proposito sn nuova di qst forum....buonasera a tutti

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2003 22:02  
quote:
In data 2002-02-07 17:20, WolfDavide scrive:
Quale tra questi 5 attori sono per voi piu' in gamba???
Ben Affleck
Matt Damon
Jude Law
Leonardo Di Caprio
Jonny Lee Miller

MILLER NON LO CONOSCO, DI CAPRIO DEVE LAVORARE ANCORA PARECCHIO PER MERITARE CONSIDERAZIONE, JUDE LAW E' IL PIU MATTO DI TUTTI E ANCHE IL PIU SIMPATICO MA DEVE MIGLIORARE LA RECITAZIONE, BEN E' BRAVO MA CREDO CHE NON SIA MOLTO DUTTILE COME ATTORE, MATT DAMON E' SENZA DUBBIO IL MIGLIORE TRA QUESTI CINQUE

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 06-04-2003 22:12  
Jhonny Lee Miller...ma anke Jude Law non è niente male...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 06-04-2003 22:34  
Vediamo....
Naturalmente Leonardo DiCaprio, anche perchè sono piuttosto preparata in materia avendone seguito la carriera. Un consiglio, guardate Ritorno dal Nulla e vi passano i dubbi.
Matt Damon mi sta un poco antipaticuzzo, diciamo che se la cava. Prima però c'è sicuramente Jude L.
Ben A. non mi sembra fin'ora abbia fatto granchè, ma diamogli fiducia.
Il 5° mi sfugge.....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 00:22  
Jude Law, assolutamente.
Ma Johnny Lee Miller ha talento da vendere, peccato che sia tutto tranne che glamour ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 10:38  
quote:
In data 2002-02-07 17:20, WolfDavide scrive:
Quale tra questi 5 attori sono per voi piu' in gamba???
Ben Affleck
Matt Damon
Jude Law
Leonardo Di Caprio
Jonny Lee Miller

Obiettivamente Di Caprio
anche se un film con Ben Affleck, nonostante non sia proprio una cima, lo vedo sempre volentieri!
Jude Law è bravino e pure bello quindi si potrebbe unire l'utile al dilettevole!

p.s. ma chi è l'ultimo???????

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 07-04-2003 alle 10:39 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 13:29  
Ben Affleck

P.S.
perchè nn hai fatto un sondaggio ?

Ciaoo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2003 14:13  
LEONARDO DI CAPRIO soprattutto nei film "buon compleanno Mr Grape" e "la maschera di ferro", in "titanic" non era neanche malaccio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 14:14  
Jude Law
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen88

Reg.: 09 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-04-2003 20:19  
Secondo me i migliori sono Matt Damon e Jude Law. Jonny Lee Miller non lo conosco e di Ben Affleck non mi piace la recitazione. In quanto a di Caprio è bravo, sa recitare davvero bene, ma si è, diciamo, montato la testa e crede di essere il migliore.

Visualizza il profilo di Arwen88  Invia un messaggio privato a Arwen88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:50  
Di Caprio,naturalmente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2003 20:50  
Jude Law.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:53  
Anche Law comunque è molto bravo,diciamo che tra il primo Di Caprio e lui scelgo Di Caprio,tra l'attuale Di Caprio e lui scelgo Law!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-04-2003 00:13  
quote:
In data 2003-04-09 20:19, Arwen88 scrive:
Secondo me i migliori sono Matt Damon e Jude Law. Jonny Lee Miller non lo conosco e di Ben Affleck non mi piace la recitazione. In quanto a di Caprio è bravo, sa recitare davvero bene, ma si è, diciamo, montato la testa e crede di essere il migliore.

Scusami e queste informazioni così certe chi te le ha date? Adesso tutti quelli che hanno successo si devono montare la testa... mah.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.138525 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: