FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Cantanti + fighi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Cantanti + fighi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Cantanti + fighi
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 18:31  
Vi dò il permesso di chiamarmi cieca, folle, malata mentale, ma secondo me questo tizio ha un certo fascino.....

Ok ok, mi devo censurare da sola!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 19:39  
So che oggi è peggiorato ma in cima alla mia lista c'è lui e li rimarrà per sempre

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-07-2004 21:23  
quote:
In data 2004-07-22 19:39, ladyann2 scrive:
So che oggi è peggiorato ma in cima alla mia lista c'è lui e li rimarrà per sempre

ANCHE SE PER ME IL PIU' BELLO DI TUTTI I TEMPI E' STATO JIM MORRISON.
NON RIENTRA NELL'AMBITO CANTANTI...MA PURE SLASH MI FACEVA UN SESSO....(ERO SOLO UNA BAMBINA E GIA' GUARDAVO 'STI MASCHIONI A TORSO NUDO! )

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 22-07-2004 23:15  
allora ci piazzerei dento i Guns al completo (forse tralascerei Matt Sorum che non mi sembra un granchè) Izzy, Duff, Slash insomma...
piatto ricco mi ci ficco

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 12:09  
ma chris martin il cantante dei Coldplay non l'ha detto nessuno!!???

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-07-2004 12:23  
quote:
In data 2004-06-09 22:39, cosTruman scrive:
io direi kurt cobain (ma lui va ricordato per ben altre cose)

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-07-2004 12:37  
quote:
In data 2004-07-23 12:23, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-09 22:39, cosTruman scrive:
io direi kurt cobain (ma lui va ricordato per ben altre cose)

Beh in effetti era un bel ragazzo!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 23-07-2004 14:29  
nessuno ha detto Justin Timberlake

ma anche Liam Gallagher degli Oasis

e

Robbie Williams é troppo un gran pezzo di FIGO!!

il Cantante dei Maroon 5 è troppo sexy!

Kurt Cobain è comunque un grande! e anche molto bello...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-07-2004 16:36  
quote:
In data 2004-07-23 14:29, piccolotta scrive:

ma anche Liam Gallagher degli Oasis

grande hai tutta la mia approvazione! e ti dirò che un pensierino anche a suo fratello lo farei,anche se Liam è molto più carino

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-07-2004 16:49  
quote:
In data 2004-07-22 23:15, ladyann2 scrive:
allora ci piazzerei dento i Guns al completo (forse tralascerei Matt Sorum che non mi sembra un granchè) Izzy, Duff, Slash insomma...
piatto ricco mi ci ficco

GRANDE LADYANN!! è una cosa rara vedere ancora gente che si ricorda di questo mitico gruppo! è stato il mio gruppo preferito per anni!

cmq mettendomi (a fatica) nei panni di una ragazza direi ke il + figo è (o meglio era) sicuramente Axl, poi Gilby Clarke, gli altri insomma, guarda Dizzy Reed che brut! Slash era veramente sporco, ma posso capire Pittima e il fascino delle rockstar a petto nudo (o in mutande addirittura)...

cmq w i guns n'roses, la più grande rock band degli ultimi vent'anni!!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 25-07-2004 16:56  
quote:
In data 2004-07-22 18:31, lolly18 scrive:
Vi dò il permesso di chiamarmi cieca, folle, malata mentale, ma secondo me questo tizio ha un certo fascino.....

mi aspettavo tutti....
Tranne uno dei Korn...

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 25-07-2004 17:00  
quote:
In data 2004-07-25 16:49, alex82 scrive:
quote:
piatto ricco mi ci ficco

GRANDE LADYANN!! è una cosa rara vedere ancora gente che si ricorda di questo mitico gruppo! è stato il mio gruppo preferito per anni!

cmq mettendomi (a fatica) nei panni di una ragazza direi ke il + figo è (o meglio era) sicuramente Axl, poi Gilby Clarke, gli altri insomma, guarda Dizzy Reed che brut! Slash era veramente sporco, ma posso capire Pittima e il fascino delle rockstar a petto nudo (o in mutande addirittura)...

e li ascolto ancora.....
A me personalmente non piacciono i Cantati di ora, sono troppo fighetti. a me l'uomo che passa più tempo in bagno di una donna mi fa venire letteralmente lo sgranfo.... ben vengano quelli sudati e a petto nudo.
L'unica cosa di cui mi rammarico è che solo avessi avuto un paio di anni in più sarei potuta andare ad un loro concerto

Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 25-07-2004 17:08  
quote:
In data 2004-07-25 16:49, alex82 scrive:
quote:
piatto ricco mi ci ficco

...beh se fossero puliti che rockstar sarebbero?

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-07-2004 18:47  
Brian Molko. Per me nessuno è al suo livello.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-07-2004 20:54  
quote:
In data 2004-07-25 16:56, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 18:31, lolly18 scrive:

mi aspettavo tutti....
Tranne uno dei Korn...

Te l'ho detto che sono malata... comunque io non ci trovo nulla di eccitante nei bellocci

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.219883 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: