FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Che pianto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Che pianto!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che pianto!
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 10:44  
E dopo le "ilari" lacrime propongo una nuova domanda sempre relazionata al liquido dell'oculi...ovvero qual'è stato il film o la scena che più v'ha commosso in assoluto...nel senso che non solo vi ha fatto piangere (o quasi) alla visione ma che vi "prendeva" ancora anche durante i giorni seguenti....?
x quanto mi riguarda è stato "Incompreso" di Comencini quando alla fine il ragazzino muore e si vede la sua immagine riflessa nel vetro del ritratto della mamma a sua volta deceduta anni addietro...che tristesssa!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 27-06-2003 alle 10:45 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-06-2003 11:03  
Incompreso! ho letto il libro! veramente veramente triste...
bè film in cui ho pianto..saranno una decina a dir poco visto che ho la lacrima MOOOOLTO facile mi commuovo per film che ad altri lasciano perfettamente indifferenti cmq penso che il film più commovente sia Philadelphia ,ma anche per A.I,Moulin Rouge e Nuovo cinema paradiso mi sono tanto emozionata!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2003 11:44  
Confermo anch'io Incompreso di Comencini, quando il fratello piccolo chiede al padre se il fratello si sveglierà se gli da un bacio.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-06-2003 12:10  
Che mi ha fatto sgorgare lacrime come nn mai è la scena dell'urlo nel padrino parte III
ho messodi piangere credo dopo 5 minuti...
anche la scena della confessione!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2003 13:17  
l'ultima straordinaria mezz'ora di Nyovo Cinema Paradiso.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 27-06-2003 13:29  
quote:
In data 2003-06-27 13:17, seanma scrive:
l'ultima straordinaria mezz'ora di Nyovo Cinema Paradiso.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 27-06-2003 13:43  
Ne "Il grande Lebowski" la morte di Donnie...e poi ne "La vita è bella", sono scoppiata in lacrime quando Giosuè si è messo a gridare <Il carro armato, il carro armato!>
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 14:26  
Ultimamente direi.... The Hours nella scena della morte d Richard

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 21:35  
SOGNANDO L'AFRICA quando il ragazzo morso da un serpente dice alla madre: mamma muoio.
NEMICHE AMICHE alla fine

non me ne vengono in mente altri

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2003 01:45  
Nuovo Cinema Paradiso è il primo film in assoluto in cui ho pianto!
poi direi Man on the moon...lo sguardo triste e dolcissimo di Jim quando è malato di cancro e sa che nn ci sono + speranze...
e poi beh.....il finale di Moulin!
ora come ora nn me ne vengono in mente altri ma sicuramente ce ne saranno!
io sono molto sensibile e quindi mi commuovo facilmente (certo se sono con altri cerco di trattenermi!)
oddio,xò nn piango guardando le pubblicità come in scemo e + scemo!
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
scaramanga

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Gran Bretagna (es)
Inviato: 28-06-2003 11:23  
E.T. senza dubbio, mi fa piangere ogni volta che lo guardo!!!

Visualizza il profilo di scaramanga  Invia un messaggio privato a scaramanga  Email scaramanga    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 28-06-2003 14:21  
non sono uno che piange facilmente; anzi, direi che non ho quasi mai pianto in vita mia, ma nella scena finale de "I Cento Passi" non posso fare a meno di commuovermi

Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 28-06-2003 14:26  
scusate, un'info che non c'entra niente con l'argomento.. c'è per caso qualche opzione che consente di seguire i 3d in cui qualcuno ha postato? in alto non la vedo

Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 28-06-2003 14:58  
i 3d??!

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 28-06-2003 14:58  
Groppo in gola per giorni per La vita sognata dagli angeli ma ancora peggio LACRIMONI-ONI-ONI per buona metà di Tutto su mia madre.Quando muore Esteban ,quando lei va a Barcellona col Bus e c'è il sottofondo meraviglioso finchè non arriva al viale dei travestiti ,quando rivede il padre di Esteban...un capolavoro del lacrimone!!
Ma supergroppo alla gola anche per La 25a ora e shock senza pianto ma con gli occhi lucidi nel finale di American History X quando uccidono Edward Furlong!
Per ora solo questi ,ma anche se non sembra non mi commuovo facilmente sui film!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126292 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: