FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scemo & + Scemo-Iniziò così
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scemo & + Scemo-Iniziò così   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scemo & + Scemo-Iniziò così
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 11:44  
Non mi dite che questo film che uscirà ad agosto, è il prequel/sequel di quello con Jim Carrey?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-07-2003 12:07  
MI HANNO DETTO CHE è USCITO IL TRAILER! dovrebbe il seguito anche se credo che la storia si riferisca a fatti accaduti prima (ovvero l'incontro tra i due)....
OH MIO DIO NN POSSO CREDERCI!IN UNA SOLA ESTATE ESCONO 2 FILM DEL MIO JIM!!!
CHE BEEELLOOOOOOOOOO
nn vedo l'ora di vedere il trailer!!
e poi quando l'ho saputo stentavo a credere che lo rifacessero interpretare dalla mitica coppia Carrey-Daniels degli esordi....di solito i seguiti ti rovinano un po' l'idea che avevi del primo film....ma sono sicura che in questo caso nn succederà!!

(ace supercontenta)
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-07-2003 12:10  
lasciate perdere....e' una stronzata colossale....veramente inutile!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 03-07-2003 12:45  
nn mi sembra che ci siano carrey-daniel, mi pare che ci sono 2 ragazzotti che interpretano i 2 da giovani, cmq ho visto il trailer!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Inviato: 03-07-2003 12:47  
come fai a saperlo?l'hai visto?
o ti stai basando sul primo?
sono consapevole che sia un film demenziale ma a me piace, e come fan di Carrey conosco le sue potenzialità sia come attore comico che drammatico.....quindi voglio vedere anche questo film.....a onor di cronaca
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-07-2003 12:48  
quote:
In data 2003-07-03 12:45, madymask scrive:
nn mi sembra che ci siano carrey-daniel, mi pare che ci sono 2 ragazzotti che interpretano i 2 da giovani, cmq ho visto il trailer!

Purtroppo l'ho visto...
No non ci sono...ci sono due "sosia" che fanno piangere!
Guarda che bella accoglienza hanno avuto..http://www.rottentomatoes.com/m/DumbandDumbererWhenHarryMetLloyd-1123081/reviews.php

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 03-07-2003 alle 12:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 03-07-2003 alle 12:52 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 03-07-2003 12:54  
Io ho visto il trailer e non c'è carrey, senno' sarei corso anche io al cinema, ma ci sono 2 ragazzoti che interpretano i 2 da giovani, ecco il nome delgi attori: Eric Christian Olsen,Derek Richardson

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2003 13:56  
Uno dei due è quello di Smallville.
per fargli interpretare i personaggi di Carrey e Daniels li hannno rinchiusi in uno stanzino a vedere il film 5 volte al giorno per una settimana.
Dovevano imparare tutte le smorfie e i tic dei due predecessori.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2003 14:42  
Almeno le recensioni di questo film sono divertenti da leggere.

"At 82 minutes it feels longer than Lawrence of Arabia -- and a lot less funny."

Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2003 21:42  
quote:
In data 2003-07-03 12:45, madymask scrive:

ma dopo Scemo + Scemo non è stato girato il sequel che si intitolava Ancora + Scemo solo con Daniels?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Inviato: 04-07-2003 17:35  
quote:
In data 2003-07-03 12:47, Ace000 scrive:
come fai a saperlo?l'hai visto?
o ti stai basando sul primo?
sono consapevole che sia un film demenziale ma a me piace, e come fan di Carrey conosco le sue potenzialità sia come attore comico che drammatico.....quindi voglio vedere anche questo film.....a onor di cronaca

volevo precisare che la mia era una risposta a mengo 13....
cmq adesso che mi dite così MI RIFIUTO DI ANDARE A VEDERE UN FILM DEL GENERE!!!DIO MIO COME SI FA A SOSTITUIRE JIM!!!PAZZESCO.....
anzi squallido......un'ennesima continuazione che rovina l'originale......

SCUSATE VI DO RAGIONE...E' CHE PENSAVO CI FOSSERO LORO 2 NON 2 RAGAZZOTTI CHE FANNO LA PANTOMIMA!
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
But very wise was he
<BR

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2003 17:49  
Senza contare che già il primo faceva discretamente pena.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 19:49  
Mi sa molto di sola

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 06-07-2003 18:24  
quote:
In data 2003-07-04 17:49, Deeproad scrive:
Senza contare che già il primo faceva discretamente pena.

se non sei un amante del genere..
per gli amanti di Carrey é stato un capolavoro di comicita'

Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 06-07-2003 18:28  
comunque io non lo vedrei solo per rispetto al grande Jim

Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128310 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: