FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morcheeba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morcheeba   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Morcheeba
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2003 21:48  
Cosa ne pensate di questo gruppo?
Lei non avrà una gran voce, ma secondo me, la maggior parte delle loro canzoni sono molto belle.

P.S se avete il loro cd di debutto "Who can you trust", potete dirmi come è? (è l'unico che mi manca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-10-2003 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 04-07-2003 21:14  
d'accordo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-07-2003 14:30  
BE DIREI CHE UN GRUPPO CHE SI CHIAMA....PIU(more)MARIJUANA(cheeba é una parola portoghese) VA RISPETTATO SEMPRE E COMUNQUE

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-07-2003 14:40  
Mi piace moltissimo il loro album "Big Calm" (tra le canzoni sopratutto "Blindfold" e "The Sea") ma poi han deciso di vendere più dischi e han cominciato a fare un pop-funk annacquato che secondo me fa piuttosto cagare (vedi da "Rome Wasn't Built In A Day" in poi)...

... xo secondo me lei ha una voce bellissima

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-07-2003 16:49  
Le ultimissime canzoni non sono il massimo, ma le altre

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-07-2003 14:16  
è vero, infatti l'ultimo cd è il meno bello.
però BIG CALM è il migliore
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-07-2003 18:33  
Lei non ha una gran voce ? ... Skye ha una voce bella e calda come poche ... la perfezione vocale non si raggiunge con gorgoglii alla Carey o alla Aguilera perdio quello non è cantare ... è ragliare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 18:38  
L'unico loro cd che ho è proprio Big calm.
Adesso sono un po troppo pop

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-07-2003 23:00  
quote:
In data 2003-07-11 18:33, Daniel scrive:
Lei non ha una gran voce ? ... Skye ha una voce bella e calda come poche ... la perfezione vocale non si raggiunge con gorgoglii alla Carey o alla Aguilera perdio quello non è cantare ... è ragliare ...

scusami, forse mi sono espressa male.
intendevo dire che non ha una voce molto potente (come quelle che piacciono a me) però è davvero brava
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2003 11:48  
Li adoro, lei ha una bellissima voce, ho comprato il the best "Part of the process" ed è spettacolare!
Io adoro Roma Wasn't Built in a day e Blindfold!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-07-2003 21:22  
quote:
In data 2003-07-17 11:48, FlatEric scrive:
Li adoro, lei ha una bellissima voce, ho comprato il the best "Part of the process" ed è spettacolare!

la prima volta che ho sentito Blindfold (cioè in una pubblicità di un'auto) me ne sono innamorata subito

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-10-2003 20:42  
quote:
In data 2003-07-10 14:30, SBRANGO scrive:
BE DIREI CHE UN GRUPPO CHE SI CHIAMA....PIU(more)MARIJUANA(cheeba é una parola portoghese) VA RISPETTATO SEMPRE E COMUNQUE

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-10-2003 01:12  
quote:

Ce l'ho anche io la raccolta......sono tutti dei bei brani.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-10-2003 21:01  
quote:
In data 2003-10-09 01:12, Dodolino scrive:
quote:

Ce l'ho anche io la raccolta......sono tutti dei bei brani.

li ho tutti escluso il primo, come lo hai trovato?

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-10-2003 17:33  
Ho charango del 2002, fragments of freedom del 2000 e questa raccolta Pat of the process. Io li trovo carini,orecchiabili....voto 6.5

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125285 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: