FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL DOPPIATORE PIU' BRAVO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL DOPPIATORE PIU' BRAVO
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-10-2003 04:37  
Comunque sia rimane un'imitazione,l'originale è insostituibile e dovrebbe essere apprezzato per quel che è,non per quello che forse gli assomiglia.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Pulpeggio

Reg.: 31 Ott 2003
Da: carbonia (CA)
Inviato: 31-10-2003 14:04  
1.Giancarlo Giannini
2. Luca Ward
3. Tonino Accolla
Poi a me piace molto la dopiiatrice di N. KIdman e ovviamente il compianto Amendola.
Facendo attenzione ai doppiaggi comunque a mio avviso sono diverse le personalità di rilievo: vedi PIno Insegno & Co.

Visualizza il profilo di Pulpeggio  Invia un messaggio privato a Pulpeggio    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 22:22  
Bè, ecco la mia lista:
1 Luca Ward
2 Roberto Chevalier
3 Il grande FERRUCCIO AMENDOLA!!!
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2004 22:39  
posso sapere chi doppia Luca Ward, o chi ha doppiato insomma...
cmq io amo la voce di Ferruccio Amendola, e quella del doppiatore di Robin Williams, che purtroppo nn so il nome...anzi se qualcuno lo sapesse...grazie
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-07-2004 12:05  
Ferruccio Amendola e Luca Ward.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 12:13  
la voce di ogni doppiatore è unica nel suo genere e se dovessi scegliere non saprei proprio...mi piacciono molto Pino Insegno,Tonino Accolla e il grande Ferruccio Amendola

tra le femmine...quella che doppia Bart Simpson (non so il nome,sorry!) e quella che doppia Tata Francesca (non ricordo il nome nemmeno di quella),che secondo me ha migliorato notevolmente il personaggio,perchè la voce originale che ha l'attrice Fran Drescher (si scrive così?) è davvero stridula e poco piacevole da sentire!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 29-07-2004 12:16  
non posso che dire ferruccio amendola... voce fantastica...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-07-2004 12:27  
Lionello è un grandissimo, anche perchè doppiare Allen è un'impresa semi-impossibile.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-07-2004 13:17  
il doppiatore di samuel l. jackson... come si kiama?!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-07-2004 13:27  
olte a tutti quelli che avete citato (Amendola in primis) faccio il nome di una donna: Juppy Izzo (Lorelay di Gilmore girl) bravissima

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 29-07-2004 13:35  
Luca Ward, Juppi Izzo e tonino Accolla la grande voce di Timon in primis...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-07-2004 14:04  
Mah io dico la voce di Kevin Spacey (fa anche lo speaker per molti spot radiofonici come per esempio la Nissan)

Ferruccio Amendola era tra i più grandi anche se mi è rimasto impresso quando alla fine di Rambo il protagonista si mette a piangere... sembrava il mitico Er Monnezzza di Thomas Milliam

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-07-2004 14:07  
Amendola

Lionello

Giannini

sono i tre re!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 14:12  
quote:
In data 2004-07-29 12:27, misaki84 scrive:
Lionello è un grandissimo, anche perchè doppiare Allen è un'impresa semi-impossibile.

ti quoto in pieno

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 14:21  
Notavo l'altra volta, vedendo il film "Ace Ventura Missione Africa", quant'è bravo il doppiatore di Jim Carrey ...

Però il mio mito rimarrà sempre LUCA WARD
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.214200 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: