FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Che libro state leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Che libro state leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Che libro state leggendo?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-09-2003 15:37  
A midsummer Night's dream
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-09-2003 11:17  
domenica ho ripreso in mano Il profumo della notTe /Montalbano di CAMILLERI,
C'è un duetto spassoso tra catarella e Montalbano dove il subalterno gli dice Dottore dottore ha chiamato uno da Pechino Montalbano pensa e gl ifa dandogli un scoppellotto Animale pechino è in cina, sarà Pachino..passamelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 22-09-2003 alle 13:57 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 17-09-2003 12:11  
Questa estate mi sono letta un bel pò di libri(oltre a quelli che leggo per l'uni)... SETA di Baricco, NON TI MUOVERE della Mazzantini ( ci dovrebbero fare anche un flim in stagione, chissà chi è il registra e gli attori, ne sapete niente???), LA RAGIONE DEI SENTIMENTI di Crepet, L'ALCHIMISTA di Coelho e ora invece sto leggendo IN VESPA di Bettinelli.
Molto interessante per ora... Qualcuno lo conosce????

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 12:20  
La fata carabina di daniel Pennac.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Inviato: 17-09-2003 12:26  
quote:
In data 2003-08-29 11:31, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-08-29 10:29, Hailie666 scrive:
Io per quest'estate ho letto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Dark Angel prima dell'alba, Harry Potter e sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Ti consiglio anche :
HARRY POTTER IN CITTA' E LA MOGLIE IN VACANZA ;
HARRY POTTER , PEPPINO E LA MALAFEMMINA ;
CONTINUAVANO A CHIAMARLO HARRY POTTER ;
HARRY POTTER E PEPPINO DIVISI A BERLINO ;

fottiti

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Inviato: 17-09-2003 12:31  
Anch'io ho letto Ibsen ("Casa di bambola") ma nella collana gli spekki della mondadori che t mette a confronto due autori di diverse epoke (in questo caso Sofocle e Ibsen) ke raccontano due storie molto simili (Casa di bambola e Antigone). Il confronto fra questi 2 racconti è molto interessante c sono così tante analogie tra Nora e Antigone! Vi consiglio di leggere i libri d questa collana!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-09-2003 12:46  
IL MERCANTE DI CORPI---ROBERT CRAIS

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Inviato: 17-09-2003 12:46  
non sono analogie, sono delle vere e proprie scopiazzature, dei plagi!!!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2003 14:44  

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 17-09-2003 alle 15:19 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2003 21:55  
quote:
In data 2003-09-17 12:20, Superzebe scrive:
La fata carabina di daniel Pennac.

Ti avevo già detto che ti amo?

A chi piace Pennac consiglio caldamente "La passione secondo Thérèse"... non molto pubblicizzato ma molto molto carino!
Appena avrò tempo posterò qualche pagina!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-09-2003 19:33  
da chi è edito la ragaza interrotta?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-09-2003 20:19  
com'è "Cose preziose" di S King?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-12-2003 19:17  
Giorgio Faletti IO UCCIDO
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-12-2003 20:20  
quote:
In data 2003-12-25 19:17, lolly18 scrive:
Giorgio Faletti IO UCCIDO

era ora!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-12-2003 20:44  
Il barone rampante I.Calvino
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123777 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: