FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Appesi nella vostra camera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Appesi nella vostra camera...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Appesi nella vostra camera...
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-09-2003 02:13  
LA TESTA DI GUIDOLIN

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 10:07  
3 poster di Shaquille O'Neal, uno di Chris Webber, poster dei RHCP, poster delle Hole,poster dei Cradle of filth, poster di Zamorano, di Djorkaeff, locandina di una mia partita di basket, publicità della Diesel col pagliaccio obeso!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-09-2003 19:24  
quote:
In data 2003-09-17 23:34, Dodolino scrive:
si,io! che c'è di strano?

ah! no niente!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-12-2003 19:09  
... aggiungo il megaposter di MASTER & COMMANDER e una foto bellissima di Fred Durst
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-12-2003 20:55  
Una foto di una maiale che sorride, tre locandine dei miei spettacoli teatrali..3 foto... il poster di grease... il calendario di Kledi (non fare commenti please)e quello di Cosmopolitan... un quadro sconcio... un maiale volante che penzola dal soffitto.. e degli angeli appesi in ordine sparso...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 22:21  
ho mezza casa tappezzata... foto di enrico silvestrin seduto al cesso sulla porta del medesimo (dal calendario di Cosmo), due croste fatte da me intorno allo stereo, foto del tipo, foto dei miei amici attaccate al frigo con le calamite, santino della Madonna di Pompei della padrona di casa che non ho avuto il coraggio di levare, Lamù guerriera sulla porta della mia stanza... purtroppo vivo in una mansarda e sulle pareti c'è poco spazio!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-12-2003 00:59  
La mia stanzina è piccola e la divido tra l'altro con mia sorella, pertanto lo spazio per poster giganti non c'è.

Comunque:
Locandine formato 33 x 50 di:
- Armageddon
- Matrix
- Il cacciatore
Calendario di:
- Antonio Banderas & Johnny Deep prodotto dal sottoscritto per la mia sorellina.
- Gatti
- Gattini
- Gattacci
- Micini
- Micine (Jennifer )

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-12-2003 01:09  
quote:
In data 2003-12-25 19:09, lolly18 scrive:
... aggiungo il megaposter di MASTER & COMMANDER

anch'io!anche se è ridotto a una modesta pagina del Venerdì.. ..la voglio appendere in classe così mi porta fortuna,Lucky Jack...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-12-2003 01:21  
allora---
-bandiera giapponese
-poster dragon ball
-locandina space jam
-poster dello spett.the rocky horror show
-poster williams/montoya
-poster vince carter
-canestrino dei 76ers
-varie foto susan sarandon
-una cornice con varie foto di katie holmes
-poster2004 "the osbourne"
-cartoline
-mazza da hockey appesa al chiodo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-12-2003 11:06  
quote:
In data 2003-09-19 19:24, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-09-17 23:34, Dodolino scrive:
si,io! che c'è di strano?

ah! no niente!

allora niente mia gigantografia autografata mentre sono vestito da adamo

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 11:34  
mi avete fatto venire voglia di appendere l'impossibile in casa!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 17:37  
foto di Ben Affleck e Kenneth Branagh in praticamente tutte le versioni.......svariati gadjets giallorossi....medaglie e poster di judo (anche uno autografato da Maddaloni !!) , foto di moto sportive ma soprattutto 4 pannelli di sughero su cui ci sono tutti gli amici a cui voglio bene....

[ Questo messaggio è stato modificato da: furetto il 26-12-2003 alle 17:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: furetto il 26-12-2003 alle 17:50 ]

Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2003 17:37  
Mmmmmm... Se solo mi azzardo ad appendere qualcosa di cartaceo in camera mia... mia madre mi fa una testa enorme per la durata di tre mesi circa!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2003 17:45  
Due quadri(a tema fantascientifico)fatti dai miei in persona...più altri più piccoli con paesaggi dipinti,calendario(immancabile),un poster raffigurante due dischi volanti che illuminano il mare,un micio(di gesso),nessuna foto ne di attori ne di musicisti.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-12-2003 alle 17:49 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-12-2003 14:47  
quote:
In data 2003-12-26 01:09, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-12-25 19:09, lolly18 scrive:
... aggiungo il megaposter di MASTER & COMMANDER

anch'io!anche se è ridotto a una modesta pagina del Venerdì.. ..la voglio appendere in classe così mi porta fortuna,Lucky Jack...

io l'ho ordinato al cinema, ti consiglio di prenderlo, averlo che ti domina la camera da letto è fantastico!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.125135 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: