FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 06-04-2009 12:32  
E anche io, ci tengo a sotolinearlo, ho scritto il post come semplice maniera x esorcizzare il tutto.

In fondo un colpevole bisogna sempre trovarlo, in tutte le cose.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 06-04-2009 12:45  
Io ho due coniglietti, l'hanno avvertito loro.
Se non avessero fatto i 'pazzi', avrei dormito tranquillamente.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2009 12:59  
quote:
In data 2009-04-06 12:25, Janet13 scrive:
quote:
In data 2009-04-06 10:16, utopia scrive:
Ma Follettina? Le ho lasciato un messaggio in bacheca ma nel suo profilo non c'è accennato nulla...

Anche io ma mi pare abbia fatto gli auguri a Sandrix stamattina

Tra l'altro le ultime persone che ho sentito ieri sera sono state un mio amico che è a Parigi, Sandro e Old... E subito ho pensato agli ultimi due!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2009 13:01  
Follettina tutto ok, mi ha appena risposto in bacheca...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2009 13:06  
io non ho sentito nulla, mia sorella dice nemmeno, mio padre pare di si...
comunque c'è un ragazzo aquilano che lavora con me all'università, pare che la sua famiglia stia bene, però vedersi distruggere la città... mamma mia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-04-2009 13:20  
Beh, mi fa piacere che gli abruzzesi del forum non sembrino essere stati coinvolti

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 06-04-2009 13:33  
ironia della sorte, non ho subito pensato a sandro perchè credevo fosse ancora a bologna...hihihi...

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-04-2009 13:42  
cosa veramente bruttissima,si può solo essere vicini a chi si trova la.io ne ho sentito uno ieri sera,verso le 9,stanotte ero fuori e non mi sono accorto,ma i colleghi al lavoro si.e ovviamente mi unisco a chi dice che non ha il minimo senso pensare di poter prevedere un evento del genere,e se accade di notte diventa anche tutto molto più difficile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2009 14:02  
Almeno 70 morti, e gli sfollati potrebbero arrivare a 50 mila.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-04-2009 14:07  
Arrivo tardi lo so, ma stavo al lavoro. Che cosa bruttissima, mi ricorda quello del friuli,ero piccola ma ricordo bene tutto. Io poi ho origini che si perdono nel teatino.Un abbraccio alla popolazione che si saprà rimettere in piedi da quei forti e dignitosi che sono

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 06-04-2009 14:09  
quote:
In data 2009-04-06 13:42, badlands scrive:
cosa veramente bruttissima,si può solo essere vicini a chi si trova la.io ne ho sentito uno ieri sera,verso le 9,stanotte ero fuori e non mi sono accorto,ma i colleghi al lavoro si.e ovviamente mi unisco a chi dice che non ha il minimo senso pensare di poter prevedere un evento del genere,e se accade di notte diventa anche tutto molto più difficile
ciao!

teoricamente con gli strumenti di oggi sarebbe possibile, ovviamente in maniera assolutamente non precisa.. però considerato un certo lasso di tempo abbastanza ampio (un mese? qualche settimana ? non so.. ) qualcosa si può fare...

E anche se niente poteva essere fatto, calunniare umiliare angustiare una persona solo per invidia cinismo o pressapochismo, tutte cose prettamente italiote, di sicuro non è scusabile.

Poi se anche di fronte a una tragedia del genere alcuni di voi non sono in grado di deporre l'ottusità dialettica che li contraddistingue, fate pure. Non è questa ora la cosa importante.

HaroldKid

Inviato: 06-04-2009 14:10  
quote:
In data 2009-04-06 14:02, TheSpirit scrive:
Almeno 70 morti, e gli sfollati potrebbero arrivare a 50 mila.

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2009 14:50  
Io posso anche capire che sia impossibile prevedere un terremoto, però in questo caso la probabilità dell'evento era stata annunciata, da uno scienziato che lavora in une delle strutture scientifiche più importanti del nostro paese.
Sena voler dare colpe o responsabilità, non sarebbe almeno il caso di chiedere scusa a questa persona, visto che la si era denunciata per procurato allarme, e magari con calma spiegare le ragioni della denuncia, visto anche che a L'Aquila erano state chiuse le scuole ed era stato riunito il comitato Grandi Rischi, quindi evidentemente qualcosa di vero si ammetteva che ci fosse nell'allarme?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2009 14:59  
quote:
In data 2009-04-06 10:59, TheSpirit scrive:
però al tg delle 4 del mattino parlavano solo di spavento e di gente scesa in strada, così mi so'juto a cuccà.

ma guarda io ho seguito fino alle 6, e ancora si parlava di una vittima confermata e qualche altra probabile...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-04-2009 15:07  
Un pensiero e una preghiera per tutte le vittime. Spero che lo Stato e l'opinione pubblica si mobilitino seriamente e in fretta per aiutare chi sta vivendo questa immane tragedia.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.025611 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: