FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 21-09-2004 01:46  
Un "regista" mi ha dato ragione!

E vai

Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-09-2004 11:22  
che bello, erano secoli che non venivo sul forum e il mio topic preferito va ancora di moda...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-09-2004 14:43  
Chiudiamo qua?!
Non me ne volere cara

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 18:08  
Beh, che dire... Ovviamente sono belli entrambi.. Diciamo che Jhonny Depp è bello parecchio per la sua età (circa 40 a quanto so) ed è anche molto molto bravo come attore.. Orlando Bloom è molto bello e affascinante, come attore non è paragonabile a Jhonny Depp ma ache lui si fa notare, credo! E comunque per commentare il film prima avrei detto che è bello, poi avrei detto che ovviamente due attori belli ci stanno sempre bene!!!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 18:17  
... e poi bisogna anche tenere conto che Depp ha alle spalle una carriera moooolto più ampia che quella di Bloom, e come stilosità non c'è confronto...
Comunque non voglio lasciar proprio nessuna speranza per Bloom, mi sembra ancora troppo inesperto, ma credo che delle possibilità per lui ci siano.... almeno nelle miglior supposizioni, poi si vedrà
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 27-09-2004 10:55  
come molti di voi hanno detto non si può fare molto paragone perchè Depp è un artista da molto tempo e Bloom è un attore emergente...comunque credo che Johnny Depp sia insuperabile...nella parte del pirata eccentrico è grandioso...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 27-09-2004 14:30  
quote:
In data 2004-09-27 10:55, alicesan scrive:
come molti di voi hanno detto non si può fare molto paragone perchè Depp è un artista da molto tempo e Bloom è un attore emergente...comunque credo che Johnny Depp sia insuperabile...nella parte del pirata eccentrico è grandioso...

quoto!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-06-2005 14:49  
C'e' da chiederlo?! Ovviamente, Johnny Depp. E non parlo solo del lato estetico, ma anche di quello professionale... Insomma, Depp batte Bloom senza discussioni!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2005 15:29  
Eh si... la maestria e abilità di Depp in questo ruolo , che da solo è meglio di tutto il film , sovrasta anche il migliore Bloom . Almeno per adesso. L'ex Elfetto acrobata sembra promettere bene ma è ancora troppo presto per confrontarlo con Johnny Depp.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 29-06-2005 alle 15:29 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 29-06-2005 15:53  
senza ombra di dubbio Depp!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2005 18:02  
Come ho già detto...ma chi se frega direte voi...nessuno attulmente interpreta "Campanellino" meglio di Orlando Bloom ma senza il Peter Pan di turno(Deep,Bana,Mortensen..) non luccica..come spalla è graziosissimo.:)

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Alvias120

Reg.: 18 Giu 2005
Da: carlentini (SR)
Inviato: 02-07-2005 15:30  
Per me jhonnny depp!

THE RASMUS & HAYDEN!!!!FOREVER

Visualizza il profilo di Alvias120  Invia un messaggio privato a Alvias120  Vai al sito web di Alvias120    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 03-07-2005 13:01  
Deep oltre perchè è un grande, nel film mi fa morire dal ridere fino all'ultima battuta
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 13:16  
johhny depp senza ombra di dubbio... lo ricordo ancora in BLOW..che film spettacolare!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-07-2005 13:56  
Walter Matthau in PIRATI di Polanski...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.234498 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: