FilmUP.com > Forum > Attualità - Fazio disumano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fazio disumano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Fazio disumano
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-11-2003 17:04  
Vedi xander non mi sembra tanto vergognoso l'atteggiamento d allontanare i due giornalisti... erano di parte, io pago il canone e voglio essere sentire tutti e due i fronti politici...
Almeno con mediaset (c'è la De Filippi purtroppo) ma non mi chiede soldi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 04-11-2003 17:18  
quote:
In data 2003-11-04 17:04, pibedeoro scrive:
Vedi xander non mi sembra tanto vergognoso l'atteggiamento d allontanare i due giornalisti... erano di parte, io pago il canone e voglio essere sentire tutti e due i fronti politici...
Almeno con mediaset (c'è la De Filippi purtroppo) ma non mi chiede soldi...

allontanare qualcuno che non la pensa come chi governa è un gesto da fascisti. Punto.Mi stupiscono certe affermazioni da chi spesso invoca qui nel forum maggior pluralismo.
Santoro conduceva un programma settimanale, Biagi una striscia quotidiana di 15-20 minuti. Le occasioni per sentire la voce di tutti ci sono sempre state anche nella iper-lottizzata tv pubblica: tanto più che non mi pare che i due suddetti giornalisti abbiano danneggiato più di tanto il premier, visto che in quel periodo ha stra-vinto le elezioni.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 17:40  
a tutti quei ciechi che hanno da ridire su Striscia e su Ricci..che razza di guadagno viene dal mostrare cani morti coi vermi che ci camminano sopra baldanzosi???Forse di ricevere mance dalle associazioni animaliste.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 04-11-2003 18:20  
quote:
In data 2003-11-04 17:40, seanma scrive:
a tutti quei ciechi che hanno da ridire su Striscia e su Ricci..che razza di guadagno viene dal mostrare cani morti coi vermi che ci camminano sopra baldanzosi???Forse di ricevere mance dalle associazioni animaliste.....

Pienamente d'accordo una scena ignobile ieri sera...
Una vergogna per di più sapere che quello è un canile municipale...
Xander il pluralismo che dici io non l'ho visto quando c'era santoro e Biagi nelle loro trasmissioni...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 18:36  
quote:
In data 2003-11-04 18:20, pibedeoro scrive:
quote:

Xander il pluralismo che dici io non l'ho visto quando c'era santoro e Biagi nelle loro trasmissioni...

canile quell'ammasso di merda?accidenti...davvero encomiabile......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-11-2003 19:07  
Non toccatemi Santoro,e poi vorremmo scambiare la seta con la lana????Vogliamo paragonare Santoro a quel pallone gonfiato(in tutti i sensi)di Ferrara, uno stupido che si traveste da intellettuale!!!!Poi con questo discorso sull'essere di parte, sinceramente mi sono stufata, Ferrara e Fede sono di parte eccome, in più leccaculo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2003 19:18  

La situazione italiana è questa:

Berlusconi possiede 3 reti ,ha tutti i programmi delle reti dalla sua parte.
Telegiornali,giornalisti,tutto.

Da quando è capo del governo decide sul CDA della Rai. Comanda a bacchetta i Tg di Rai1 e rai 2. Su quello di raitre ancora non ci riesce.

Ha provveduto a eliminare ogni trasmissione di parte-perchè ovviamente Santoro e Biagi sono di parte,come è giusto che sia.

Perchè il mito dell'informazione obiettiva forse lo potete trovare nelle merendine del mulino bianco,oppure nel detersivo dash o nell'ammorbidente Perlana.

Non certo in un qualsiasi discorso serio.
Tutte le trasmissioni sono di parte.
Bruno Vespa è chiaramente di parte e la sua (orribile) trasmissione è tendenziosa,ed è giusto che sia tendenziosa essendo Vespa un uomo di destra da sempre.

Biagi e Santoro sono di parte ed è giusto che siano di parte come tutti quelli che esprimono le proprie opinioni politiche.
Io non ho mai visto un'opinionista che non avesse una tendenza politica che prediligesse!!!!
Si possono condividere le teorie che espongono o meno;sta di fatto che in un sistema democraticovige la regola che ogni parte abbia il suo spazio.

In Rai c'è lo spazio per le trasmissioni di parte di destra e c'era lo spazio per trasmissioni di parte di sinistra.

Un governo ha provveduto ad eliminare le trasmissioni di una parte,appellandosi al mito dell'imparzialità-che per la propria parte evidentemente non vale,tant'è che Vespa è sempre al suo posto e così per i vassalli che sono poi giunti.

Ora nemmeno in un regime nazista questa cosa sarebbe passata inosservata da qualsiasi cittadino con una coscienza critica.

Certo c'è chi la coscienza non ce l'ha o ne ha poca, e si nasconde dietro a concetti come "io pago il canone" o "sono trasmissioni di parte".

Ai tempi della prima Repubblica la DC aveva raiuno, il PSI raidue e il PCI raitre.
Per lo meno c'era una suddivisione abbastanza equa.

Ora non c'è più.L'avversario politico è stato eliminato,cancellato dallo schermo in nome del concetto di IMPARZIALITA' !!

Ci ritroviamo in un paese con un presidente del Consiglio che possiede 6 televisioni su 7 e non esiste più un programma di parte di sinistra.
Ci sono solo programmi di parte di destra.

E l'Unione Europea avvia un 'indagine,dichiarando che l'Italia è un paese a rischio.

E questi,che piacciano o meno,sono fatti.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-11-2003 19:38  
Ma non preoccuparti,Quilty, tanto tra un po' arriva qualcuno ad accusarti che sei "di parte", che dici sempre la stessa cosa e che non hai capacità di giudizio oggettivo!!!!!Cospargiti il capo di cenere, mi raccomando!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 04-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-04 18:20, pibedeoro scrive:
quote:

Ripropongo la domanda: ora la rai è più libera e obiettiva?

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 00:05  
Comunuqe come al solito è più facile portare il discorso su Berlusconi che su Fazio e le sue magagne.
NON UNA PERSONA CHE ABBIA SCRITTO SULLO SCHIFO FATTO DA BANKITALIA NELL'AFFARE CIRIO, neanche una.
Eppure il titolo del topic era "Fazio disumano"!, e non Berlusconi e i mass media.

Eppure si ritorna sempre sugli stessi argomenti, sicuramente più facili da commenatare da chi non ha voglia di informarsi.E poi sarebbero gli altri che chiudono gli occhi davanti all'evidenza.

Se oggi migliaia di posti di lavoro sono prossimi alla cassa integrazione non è colpa di Berlusconi quanto di imprenditori egoisti e controlli conniventi da parte di chi ci dovrebbe tutelare. Eppure,nonostante ciò ci tocchi da vicino molto più di tante diatribe etiche, ce ne dimentichiamo
come se niente fosse.
Vi giuro, il fatto di non aver letto un messaggio UNO su questo topic su Fazio e la Cirio mi sconvolge.Era talemente lampante il passaggio...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 05-11-2003 10:05  
quote:
In data 2003-11-04 19:07, ginestra scrive:
Non toccatemi Santoro,e poi vorremmo scambiare la seta con la lana????Vogliamo paragonare Santoro a quel pallone gonfiato(in tutti i sensi)di Ferrara, uno stupido che si traveste da intellettuale!!!!Poi con questo discorso sull'essere di parte, sinceramente mi sono stufata, Ferrara e Fede sono di parte eccome, in più leccaculo.

Ferrara è sulla Sette e per fortuna non lo guarda mai nessuno...
Fede è di parte, lo ammette e per di più non mi costringe a pagare per vederlo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.120678 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: