FilmUP.com > Forum > Attualità - le ultime battute di berlusconi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > le ultime battute di berlusconi...   
Autore le ultime battute di berlusconi...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-10-2003 01:59  
Scusa Matthew ma se anche il tg l'ha data come prima notizia...
Vi è piaciuta l'ennesima gag di Silvio al parlamento europeo?
Intanto non si è accorto che la platea ha riso per l'imbarazante e fuoriluogo commento-doppiosenso sul suo 'essere stato troppo lungo'.In più ha interrotto Prodi e già questo interrompere non è stato molto bello.Per finire mi chiedo ma voi ,nei tg ,l'avete sentita la gente che ha fatto 'Buuuuuu' ,come dire 'ecco il solito cretino che vuole fare il simpatico ed essere al centro dell'attenzione' quando ha detto che dopo questo scambio di battute ci voleva una stretta di mano e Prodi allora gli ha dato la mano? Al tg3 delle 19:00 il Buuuuu si è sentito benissimo ,al tg5 delle 20:00 è stato un po' sfumato.
Mitico Prodi che ha risposto in modo divertente ,così su due piedi ,pur non essendo una persona proprio simpaticissima o votata alla comicità.
Insomma voi che ne pensate di questa ennesima bischerata?Io mi metto nei panni di francesi e tedeschi ,come si sentiranno a pensare che in questo momento i leader dell'Ue sono due italiani? E poi ci chiediamo perchè l'Inghilterra non entra nella moneta unica....

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 08:55  
Stavolta non mi sembra abbia fatto niente di che

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-10-2003 09:47  
Crocifiggiamolo...
Potrebbe essere una soluzione...
Oramai neha fatte tante che non mi stupisco più di niente...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-10-2003 11:41  
No io farei una lapidazione....oppure potremmo impalarlo.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-10-2003 12:30  
Magari poi lo fanno santo dopo lapidazione e crocifissione, ed è questo che secondo me sbaglia la sinistra, attaccarlo sempre e cmq...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 21-10-2003 18:35  
Io dico di farlo presidente del consiglio...ahahahahah

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-10-2003 22:53  
Io dico, invece, di non parlarne più poiché si ottiene l'effetto contrario: spuntano come i funghi i suoi sostenitori e difensori!!!Sinceramente quest'uomo mi disturba non poco, quando lo vedo in tv ho una sensazione di rigetto.Ritengo che il nominarlo sempre sia controproducente e troppo onorevole.Ma andasse al diavolo lui e tutta la sua razza!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-10-2003 12:13  
Come non parlarne..ma sei la sinistra ha sempre fatto della diffamazione una sua bandiera!
E il bello è che funziona perchè quando diffami qualcuno, indipendentemente dal fatto che una volta sia vero e una volta sia falso...ottieni sempre lo stesso effetto. Lo sput**ni.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 14:13  
Mattew, di che bandiera sei???Io ancora non l'ho capito.Cmq, parlando di diffamazione della sinistra, mi pare proprio che tu non sia aggiornato.Lui che fa nei confronti della sinistra????La stessa cosa!Quindi uno a uno.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-23 14:13, ginestra scrive:
Mattew, di che bandiera sei???Io ancora non l'ho capito.Cmq, parlando di diffamazione della sinistra, mi pare proprio che tu non sia aggiornato.Lui che fa nei confronti della sinistra????La stessa cosa!Quindi uno a uno.

ma scusa leggi i suoi post in attualità. Si capisce che ragiona abbastanza fedelmente alla coerenza anche se non siamo d'accordo con lui. Tra l'altro quando disse "che brutto mondo ecc" ho apprezzato notevolemente, e non solo io, visto sche spesso e volentieri la pace ha un senso unico.
In quel caso forse, non era azzeccatissimo l'intervento visto che quilty, aveva riportato dati di vita, ma omesso altri.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118900 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: