FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La 1° volta in cui vi siete "innamorati" del vostro attore/attrice
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2006 21:22  
quote:
In data 2006-06-07 20:24, follettina scrive:
quote:
In data 2006-06-07 18:34, Lollina scrive:
CLIVE OWEN - Closer

idem x me.. mai cagato prima, adesso sto cercando tutti i suoi film..

Infatti è stato Closer a lanciarlo.
Se vuoi vederti due gran fighi assieme (Angie &Clive) puoi vedere Amore Senza Confini... non è un filmone, però non è neanche male.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-06-2006 21:33  
visto!.....

be, li ho visti quasi tutti i suoi film..
The Bourne Identity
Amore senza confini - Beyond Borders
King Arthur
Inside man - Dalton Russell
Attrazione letale
Sin City
Closer

mi manca
Derailed - Attrazione letale e Pollice verde(2000)

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 07-06-2006 alle 21:36 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-06-2006 21:38  
Nicole Kidman in Eyes Wide Shut...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 08-06-2006 11:07  
Gerard Butler nel Fantasma dell'Opera
Jake Gyllenhaal in Brokeback Mountain
Gary Oldman in Stato di Grazia e Sid&Nancy
Kenneth Branagh nell'Enrico V

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 08-06-2006 13:50  
Julianne Moore in THE HOURS
Sissy Spacek in CARRIE,LO SGUARDO DI SATANA
Katie Bathes ne L'ULTIMA ECLISSI
Vincent Gallo in BUFFALO '66
Johnny Depp ne LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE
Glenn Close ne LA CASA DEGLI SPIRITI

......

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 08-06-2006 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-06-2006 14:57  
La prima volta che ho visto Russell Crowe è stato in "The quick and the dead". Ero andata al cinema per accompagnare un'amica, grande fan di Di Caprio, ma alla fine eravamo entrambe tramortite dal prete-pistolero. "Il Gladiatore" ha fatto il resto. Non bastasse, nell'omaccione occhiceruleo,barbuto, bello senza essere leccato, forte senza eccessi di palestra e terribilmente virile,ho scoperto anche un attore eccellente. Era ora, dopo l'orgia dei bravi ma brutti e dei belli espressivi come paracarri della camionale che il cinema più recente ci aveva propinato. E non statemi a dire che l'uomo è un coglione aggressivo e montato, a me basta e avanza quel che vedo sullo schermo. Che è di primissima qualità. Da tutti i punti di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 08-06-2006 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 09-06-2006 15:55  
Nicole Kidman in Moulin Rouge!!!!!

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 11-06-2006 13:08  
Giusto Angelonero! Vincent Gallo è straordinario in Buffalo 66! E mi è venuto in mente un altro Vincent: Vincent Cassel in L'Odio!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 12-06-2006 00:26  
quote:
In data 2006-06-11 13:08, LuxIncerta scrive:
Giusto Angelonero! Vincent Gallo è straordinario in Buffalo 66! E mi è venuto in mente un altro Vincent: Vincent Cassel in L'Odio!

straordinario anche lui..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 12-06-2006 16:44  
Come si vede dal mio nick il mio attore preferito è Johnny Depp.Di lui mi sono innamorata con Edward mani di forbice.In realtà mi innamoro tutte le volte che lo vedo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 12-06-2006 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 29-08-2006 18:34  
BRAD PITT in Troy
KEVIN BACON in 24 ore
JAKE GYLLENHAAL in Brockback mountain

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-08-2006 18:39  
scarlett joahnsson in lost in traslation
johnny depp in blow

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-08-2006 21:26  
tobey maguire (spiderman)
tom welling (smallville)
julia roberts (pretty woman)

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2006 21:27  
Mi sono innamorata di Jared Leto guardandolo per la prima volta in quel film trashissimo che è Urban Legend

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 30-08-2006 16:10  
Kate Winslet - in Titanic
Susan Sarandon - Dead Man Walking

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.216668 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: