FilmUP.com > Forum > Off Topic - a casa con la febbre!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a casa con la febbre!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore a casa con la febbre!
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 18:51  
no, l'età puberale l'ho superata! ne ho 24!
io credo di averla fatta, rosolia e varicella, x il morbillo sono vaccinata!
una cosa che mi terrorizza sono gli orecchioni....

per quanto mi faceva male la testa ho temuto la meningite!!!
ESAGERATAA!!!
alcuni miei amici in ambito medico mi hanno tranquillizzato: uno dei primi sintomi è la rigidità nucale...per cui controllo sempre se riesco a muovere la testa!!!

cmq ne ho approfittato per vedere un paio di film, xò non so se capita anche a voi: ci sono delle volte che faresti carte false per poter stare calmi calmi a casa, quando invece puoi, scalpiti per uscire!
poi tutte queste tentazioni cioccolatose...cara steele!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 25-11-2003 20:41  
ti capisco!!!!
guarisci presto!!
io vorrei solo stare a casa da scuola domani ma non ho nessuna scusa neanche quella di stare male...help!!
guardati un po'di film anche per me perchè non ultimamente non ho tempo di far niente!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 20:48  
grazie!
un mio amico mi ha appena portato il dvd d shrek!!
malata e bambinona!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-11-2003 21:23  
Mi spiace, spero che tu guarisca presto, ma crtedo che alcuni giorni di febbre non facciano poi del tutto malaccio, da quando è iniziata la scuola mi auguroalmeno un giorno di febbre, solo per stare un po' a casa .

Di solito quando mi veniva la febbre non alta mi mettevo a guardare tutti i film che riuscivo.....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 26-11-2003 01:16  
almeno non ti sbatti al lavoro....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.113007 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: