FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - collezzioni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > collezzioni!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore collezzioni!
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-08-2004 03:35  
- bottiglie e lattine, quasi solo di birra e, tra queste, quasi solo di birre che mi sono piaciute: non importa che la collezione non sia particolarmente vasta;
- DYD (posso vantare anche la versione furlana di "Alfa e Omega"!...).

Forse dovrei citare pure le (ancor giovani) raccolte di "PV Supervolley" e "Il tennis italiano", ma qui + che di collezionismo si tratta di informazione.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-08-2004 04:07  
francobolli, schede telefoniche, monete, tappi delle bottiglie di spumanti e champagne e copritappi di metallo, numeri importanti della Gazzetta dello sport, cappelli, ovviamente film, cd musicali (anche se queste ultime due non sono proprio collezioni), libri, e soprattutto fumetti: Dylan Dog, Napoleone, Dampyr, MagicoVento, Brendon, Topolino, Paperino, Classici WD, Martin Mystere, Julia, Nathan Never, qualche Tex e Zagor di quelli un po' vecchi, Intrepido, fumetti d'autore, fumetti d'antiquariato, per i fumetti un po' di tutto tranne manga.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2004 10:12  
quote:
In data 2003-11-27 20:28, Hellboy scrive:
colleziono:
dvd
vhs
locandine
riviste italiane ed estere di cinema
libri di cinema
fumetti
pacchetti di sigarette vuoti di tutte le marche.

io colelzionavo riviste di film tv,zagor,diabolik e tex.per caso ti interessano?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-09-2004 19:13  
Definizione

amore per la raccolta di svariatissimi tipi di oggetti, praticata talvolta a scopi culturali, talvolta per vera e propria curiosità o addirittura mania

voi collezionate qualcosa ?
avete avuto impulsi incontrollabili per possedere ciò che desiderate ?

io in questo momento ho qualche problema di controllo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 19:59  
Io colleziono una rivista sportiva da circa
6 anni.La compro ogni mese.
Collezionavo fumetti.Per il resto zero.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 17-09-2004 20:17  
ho una piccola collezione di sche de telefoniche e di francobolli.Che però ho interrotto.
Ed ho anche una collezione di pistole e revolver in scala.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-09-2004 09:16  
segnalibri.

però mi controllo, altrimenti avrei la casa invasa.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2004 09:38  
colleziono archivi...

(necessaria correzione )

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 21-09-2004 alle 20:13 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-09-2004 09:51  
uh... Tinetta e Piedeamaro... che nostalgia...

e da perfetta egocentrica risposi anche là.

cmq la tua collezione, VVinks, è la migliore...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2004 10:26  
quote:
In data 2004-09-18 09:51, liliangish scrive:
cmq la tua collezione, VVinks, è la migliore...

sto, infatti, pensando di allargarla

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pipooo

Reg.: 04 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 18-09-2004 12:20  
Colleziono euro stranieri

Visualizza il profilo di pipooo  Invia un messaggio privato a pipooo    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 15:44  
io colleziono "warhammer", piccole miniature in plastica alte circa 28 mm da dipingere. raffigurano creature fantastiche: nani, elfi, orchi...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 20-09-2004 16:36  
eccomi
io colleziono
topolini
macchinine bburago
personaggi star wars
aerei ed elicotteri
dvd
ma lapassione vera sono per le bottigliette mignon

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 18:27  
Odio le collezioni , le uniche che facevo era quando avevo circa 6 anni e collezionavo quei personaggi degli ovetti kinder... gli squali, i vampiri, i coccodrilli etc...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 21-09-2004 21:36  
quel che mi turba è la collezione di z del titolo...

cmq... facevo un sacco di collezioni da bambino... minerali, francobolli, conchiglie, cianfrusaglie varie...
ora nn ne faccio più... a parte di riviste (Ciak e Achitectural Digest) è passata la mania forse...

beh... se ne avessi la possibilità economica collezionerei acquerelli di kandinsky e Monet del periodo pre-argenteuil... ma ovviamente nn ce l'ho...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125434 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: