FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-05-2005 10:08  
quote:
In data 2005-05-19 07:58, parret scrive:
...
Secondo me ha dato il meglio di sè fino al Titanic di Cameron, o forse sono io che son troppo legato all'immagine dell'adolescente maledetto. In ogni caso ai detrattori consiglio la visione di: Ritorno dal nulla, Buon compleanno Mr. Grape, Romeo + Giulietta e Poeti dall'inferno

Passati i 30 anni e' sempre piu' dura fare parti da ragazzetto maledetto (l'unica che puo' fare).
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 11:26  
quote:
In data 2002-03-27 00:43, Leonardo scrive:
cosa ne pensate del mitico
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito
e anche il piщ bello di tutti?

dite pure

credo che tra i giovani sia il migliore indiscusso. Il suo talento è evidente in Buon compleanno mr Grape, la stanza di marvin, ritorno dal nulla, voglia di ricominciare, la maschera di ferro e titanic. Gli ultimi film, e l'ho detto un sacco di volte, mi hanno deluso, forse per il suo modo di fare da grande star. Ciò che apprezzavo del di caprio alle prime armi era proprio la spontaneità che faceva emergere un grande talento recitativo, alla faccia di tutti coloro che, solo per andare controcorrente nel periodo in cui si parlava sempre e solo di lui (1998...anche a me dava fastidio, ma non mi sono mai fatto condizionare), dicevano che era un cane a recitare.
Guardatevi i film che ho citato e poi ditemi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-05-2005 11:31  
comunque se hanno dato il meritato oscar a tom hanks per forrets gump, potevano darlo anche a di caprio per buon compleanno mr grape. Aveva vent'anni e credo sia stat la sua migliore interpretazione. davvero bravo. Anche depp era stato molto bravo in quel film. E la lewis rimane la mia attrice preferita tra le giovani.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-05-2005 13:38  
quote:
In data 2005-05-19 11:31, RICHMOND scrive:
comunque se hanno dato il meritato oscar a tom hanks per forrets gump, potevano darlo anche a di caprio per buon compleanno mr grape. Aveva vent'anni e credo sia stat la sua migliore interpretazione. davvero bravo. Anche depp era stato molto bravo in quel film. E la lewis rimane la mia attrice preferita tra le giovani.

Concordo su quello che hai detto.
è indiscutibile la sua straordinaria interpretazione in Buon Compleanno Mr Grape e c'è da dire anche che Di Caprio era un attore alle prime armi (20 anni accidenti!!!), ed è riuscito ugualmente a darci moltissime emozioni.
Purtroppo (come forse ho già detto prima) ne siamo venuti a conoscenza solo dopo il film Titanic (buona interpretazione, non c'è che dire, ma nulla in confronto ad altre) che ha conferito al giovane attore un'immagine completamente sbagliata.
Non sopporto per cui le persone che lo giudicano solo tenendo conto della reputazione che si è creato (...è antipatico, è il solito belloccio incapace etc...). Un attore bisogna analizzarlo in tutti i film che interpreta, e vi posso assicurare che Di Caprio è, insieme al caro Johnny Depp, uno degli attori più camaleontici in circolazione.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 19-05-2005 15:47  
Io non lo sopporto...suoi film buoni Titanic e Buon Compleanno Mr. Grape

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2005 17:30  
... intoltre sul forum IOMA scrive un sacco di cavolate.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-05-2005 14:39  
quote:
In data 2005-05-19 17:30, Deeproad scrive:
... intoltre sul forum IOMA scrive un sacco di cavolate.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 14:47  
quote:
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito
e anche il più bello di tutti?

dite pure

non lo so...nonostante Gangs of New York sia un film favoloso, Leonardo di Caprio non mi affascina...ma forse devo ancora vedere qualche altro suo film -oltre a Titanic- per analizzarlo meglio...quali mi consigliate?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-05-2005 15:09  
quote:
In data 2005-05-20 14:47, flamestar scrive:
quote:
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito

dite pure

non lo so...nonostante Gangs of New York sia un film favoloso, Leonardo di Caprio non mi affascina...ma forse devo ancora vedere qualche altro suo film -oltre a Titanic- per analizzarlo meglio...quali mi consigliate?

Buon Compleanno Mr Grape (con Johnny Depp) se ti piacciono i film drammatici, oppure se vuoi orientarti più su qualcosa di avventuroso e storico ti consiglio La Maschera Di Ferro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 20-05-2005 15:31  
Bene, allora guarderò Buon Compleanno Mr Grape!!!!!Ma non è che hai messo tra parentesi Johnny Depp perchè sai che è il mio punto debole?????
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-05-2005 15:34  
quote:
In data 2005-05-20 15:31, flamestar scrive:
Bene, allora guarderò Buon Compleanno Mr Grape!!!!!Ma non è che hai messo tra parentesi Johnny Depp perchè sai che è il mio punto debole?????

Beh ho notato il tuo avatar e volevo puntualizzarlo ... comunque a parte la presenza di Johnny il film merita molto.

flamestar

Inviato: 20-05-2005 15:35  
Lo sapevo!!!!Quanto sei furbo/a!!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-05-2005 15:38  
Sono femmina, grazie.

RICHMOND

Inviato: 23-05-2005 12:42  
quote:
In data 2005-05-20 14:47, flamestar scrive:
quote:
Leonardo Di Caprio?
il mio attore preferito

dite pure

guardati assolutamente buon compleanno mr grape, la maschera di ferro, la stanza di marvin, ritorno dal nulla e voglia di ricominciare. Se hai voglia anche romeo e giulietta.

Per lolly19: mi fa piacere che la pensi come me. ma aggiungo anche che il ruolo che di caprio aveva in titanic non era così facile come sembra. E' un ruolo molto difficile, tanto più che sei sotto gli occhi davvero di tutti. hai ragione quando dici che un attore deve essere giudicato dopo aver visto di lui almeno quattro o cinque film. Ed è proprio guardando quattro o cinque film di dicaprio che ci si rende conto che, se è così bravo nel 93 a fare il ragazzino ritardato in uon compleanno mr grape e lo stesso anno ad interpretare un ragazzo un po' disadattato e bistrattato in voglia di ricominciare...se è così bravo a impersonare il ragazzo tossicodipendente nel novantacinque in ritorno dal nulla e lo stesso anno ad interpretare romeo in romeo e giulietta...se è così bravo sempre nel novantacinque ad interpretare un ragazzo ribelle in la stanza di marvin e qualche anno dopo a impesonare jack dawson in titanic: allora possiamo dire che è un ottimo attore....tra i giovani il migliore.
Perchè a mio avviso, come già qualcuno ha detto qui, è sofferto, viscerale e "vero". E la cosa più importante è che non è vero che sa interpretare sempre lo stesso ruolo, ma sa passare da un ruolo ad un altro completamente diverso in maniera sublime, magari in film girati a distanza di un anno o anche meno!
Addirittura nella maschera di ferrointerpretava due personaggi nello stesso film. Chiaro che, forse, se gli fai interpretare il boss mafioso ha qualche difficoltà in più, ma tutti hanno dei limiti.
Ripeto, comunque, che mi è un po' scaduto negli ultimissimi film, ma rimane, secondo me, il migliore tra i giovani.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-05-2005 14:42  
Concordo su tutto quello che hai detto!
Riguardo alle sue ultime interpretazioni non potrei dare pienamente un mio giudizio in quanto non ho ancora visto Gangs Of New York e Prova A Prendermi, però credo abbia dato una validissima prova di sè in The Aviator (non so se l'hai visto), anche se il film potrebbe sembrare un po' pesante.
Lui sicuramente ha dato molto al film.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.222356 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: