FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American Beauty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American Beauty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore American Beauty
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-03-2005 22:42  
Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 30-03-2005 12:37  
io nemmeno un oscar di cioccolata gli davo,la vita è bella li ha meritati molto di più,almeno è un film quasi serio.
L'ho visto più volta per caso,come mi è capitato per caso di vedere più volte quell'orrido Trainspotting,entrambi farebbero passare la fame a chiunque(se c'era la faccina vomito mi esprimevo meglio)
Non dico che non siano istruttivi,almeno mettono la gente davanti a realtà che si ostinano a non vedere,però osannarlo così è alquanto immeritato.

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-03-2005 13:05  
quote:
In data 2005-03-27 22:42, Luke71 scrive:
Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss.

ti quoto in tutto
ottimo Mendes
e ottimo American Beauty.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 30-03-2005 18:26  
Grande film.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-03-2005 18:41  
american beauty, senza dubbio tra i miei 10 film preferiti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 30-03-2005 19:29  
Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-03-2005 20:41  
America Beauty è uno dei film più belli che siano mai stati girati.
Dolce, toccante.
Triste e reale.
Io mi specchio un pò in alcunii personaggi, che sono fatti di pezzi di vita.....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2005 21:06  
quote:
In data 2005-03-30 19:29, LeStAtH scrive:
Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.

è stato detto tutto.
come non quotarti!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-03-2005 00:01  
....mentre con IL MIGLIO VERDE mi è accaduto l'opposto ad una prima visione ero pronto a dirne benissimo,in seguito ho capito che è solo un buon film,quello che spinge ad elogiarlo la prima volta che lo si vede è l'onda emotiva che ti colpisce e non ti permette una critica oggettiva...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.116069 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: