FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Visti dal vivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Visti dal vivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Visti dal vivo
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 14:55  
bastard!!!!!!!!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-12-2003 19:44  
nn ti è mai capitato di incontrare il mio idolo: daniel day-lewis?????

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 20:10  
no mai. e non capiterà se non ha film di prossima uscita... ne ha?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 20:28  
Ho avuto occasione di lavorare con diversi personaggi. L'unico internazionale che ho conosciuto è stato Mel Gibson sul set di "The Passion", ma non posso certo giudicarlo... posso solo dire di essere rimasto impressionato dalla sua smodata fede religiosa: ogni sera ed ogni mattina prima di girare, il suo prete personale, in una chiesetta allestita accanto alla sartoria, gli celebrava una messa privata in latino.
Ah, no... altra puntatina internazionale: sono stato sul set di "The Order" di Brian Helgeland, dove ho conosciuto la bellissima Shannyn Sossamon (ed Heath Ledger )... Seb non rodere!
Carlo Verdone è una persona molto disponibile, Stefania Sandrelli è simpaticissima, così come Massimo Ghini, Anna Galiena e Leo Gullotta.
Ce ne sono anche di poco simpatici, ma è meglio che non li nomini... potrebbero stroncarmi la carriera sul nascere!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 20:48  

Io ho visto oggi in centro la Stefanenko ( proprio grande attrice non la definirei) è qui a BZ perchè stasera recita in una commedia.Con i tacchi probabilmente arriva a due metri.
Alla Rinascente di Milano ho visto Sandra Milo, ricordate? Si combina che sembra una battona in disarmo.
Le mie frequentazioni in ambienti di vip son tutte qua, ma mi sa che non perdo niente di importante

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-12-2003 21:36  
quote:
In data 2003-12-09 11:12, Satine scrive:
Vi è mai capitato che un mito del grande schermo svanisse alla sua vista in carne ed ossa?
Avete mai incontrato dal vivo qualche attore o attrice e inorridito per la sua non corrispondenza all'immagine nella vostra mente?
O al contrario, avete mai pensato "accidenti, però dal vivo non è male"?

Io ho un piccolo lavoro nel campo del cinema quindi vedo spesso attori e attrici famosi, italiani e non.
Queste le mie impressioni su alcuni di loro, se vi interessano:

Hugh Grant : decisamente bello ma estremamente sgradevole come persona. si è mostrato poco disponibile con stampa e organizzazione.

Russel Crowe: molto meglio dal vivo che sullo schermo, ha una voce stupenda e sembra piuttosto riservato. gentile.

Stefania Rocca : molto bellina e sempre sorridente.

non sono d'accordo su stefania rocca...
con me si ê dimostrata abbastabza gentile,ha riso e scherzato,ma in generale si atteggiava troppo da diva,manco fosse jennifer lopez,i suoi costanti ritardi infastidivano invece che dare il tocco da star...
mah...
per gli altri...
hugh grant l'ho solo intravisto,così come crowe (tutti e due stupendi)
e poi ovviamente nicole,quello mi ha emozionata al punto da scoppiare a piangere... ehm...forse non dovrei raccontarlo in giro,mi prenderete per pazza... sigh....
ah si,ho anche l'autografo di claudia koll,è stata molto gentile pure lei

se no ho visto anche rupert everett,monica bellucci,stefano accorsi (d'accordo con te satine!) e colin farrell (wow!!!!!!!!! ) ah si,la stefanenko in centro a roma con il suo maggiolino rosso,ma era parecchio tempo fa... se non mi dicevano gli altri chi era neanche me ne accorgevo...
grandi emozioni a vederli,ma non posso dire di averci parlato o conosciuti... (a parte i primi citati)

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 09-12-2003 alle 21:39 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 22:26  
NOOOOO!
MONICA BELLUCCI NOOOOO!
Porta una SFIGA che non ve lo dico!

L'ho vista 3 volte:

la 1ma mi sono ROTTA LA MANO (ricordate? la menomano? era colpa sua!)

la2nda mi si E' ROTTA LA MACCHINA (e sono rimasta a piedi alle tre di notte)

la 3za mi ha LASCIATO il mio EX

NE VOGLIAMO PARLARE?
NO.
NON NE PARLIAMO.

NON SI PARLA DELLA BELL...
uccaxxo no... non me la far nominare..
NON SI PARLA DI
"COLEI-CHE-NON-DEVE-ESERE-NOMINATA" DAVANTI A ME!!!!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-12-2003 05:58  
quote:
In data 2003-12-09 22:26, Satine scrive:
NOOOOO!
MONICA BELLUCCI NOOOOO!
Porta una SFIGA che non ve lo dico!

L'ho vista 3 volte:

la 1ma mi sono ROTTA LA MANO (ricordate? la menomano? era colpa sua!)

la2nda mi si E' ROTTA LA MACCHINA (e sono rimasta a piedi alle tre di notte)

la 3za mi ha LASCIATO il mio EX

NE VOGLIAMO PARLARE?
NO.
NON NE PARLIAMO.

NON SI PARLA DELLA BELL...
uccaxxo no... non me la far nominare..
NON SI PARLA DI
"COLEI-CHE-NON-DEVE-ESERE-NOMINATA" DAVANTI A ME!!!!

Dicono che è simpatica però...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 10-12-2003 13:24  
Mi è capitato a Montecarlo di trovare a passeggio il mio exmito jean claude van damme...ke dire,un tappo ke per evitare ke qlcuno si avicini a lui si porta il suo cagnone grosso ed agressivo. maria grazia cuccinotta è molto snob. la litizzetto nn è così simpatica come sullo skermo. la bellucci nn è qsto grankè di donna!!! ha il culo basso. endy hemgerman è una persona dolcissima.Molti altri attori e atricci ke ho solamente visto e ke nn posso giudicare in qnto nn ho scambiato con loro neanke una parola. dimenticavo matt damon è una persona stupenda. un garnde!!! ci prova con tutte hehe.

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-12-2003 16:01  
Riguardo la Cucinotta io l'ho vista un paio di estati fa al mare. Che dire??? Se la crede da morire, è altissima, non ha culo e non ha fianchi e sulle spalle ha tuttte lentiggini che lei riesce a nascondere bene in televisione.

Sempre alla stessa spiaggia, ma quindi quattro estati fa o anche di più, ho visto Manuela Arcuri che faceva un servizio fotografico in topless in posizione bidè nella piscina: le tette all'epoca erano circa un terzo di quelle che sono ora...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-12-2003 18:05  
quote:
In data 2003-12-09 21:36, stefy12 scrive:
... e colin farrell (wow!!!!!!!!! )

E dove hai incontrato il bel Colin?!? Sbavo...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 10-12-2003 18:21  
quote:
In data 2003-12-09 11:12, Satine scrive:

Io ho un piccolo lavoro nel campo del cinema quindi vedo spesso attori e attrici famosi, italiani e non.

CHE LAVORO FAI?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-12-2003 18:40  
quote:
In data 2003-12-10 18:05, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-09 21:36, stefy12 scrive:
... e colin farrell (wow!!!!!!!!! )

E dove hai incontrato il bel Colin?!? Sbavo...

1bix8

a london...io non ho smesso di sbavare per una settimana.........eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 18:47  
quote:
In data 2003-12-09 14:21, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-12-09 14:00, Satine scrive:
Lavoro alle prime cinematografiche.

lo sai che con questa affermazione ti sei autocondannata alla pena capitale??
quand'è che ci mandi gli inviti?
Masters and Commanders si avvicina..........

tu mi vuoi far morire!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 18:54  

[/quote]

hugh grant l'ho solo intravisto,così come crowe (tutti e due stupendi)
21:39 ]</font>
[/quote]

come vi invidio!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124281 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: