FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Alicia Keys
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Alicia Keys   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Alicia Keys
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2003 15:44  
Io considero la sua voce, magari nelle sue canzoni da solista non la userà moltissimo, ma avendo tutti e 5 i cd delle Destiny's Child penso di sapere di che parlo!
Tutte e tre le DC hanno delle bellissime voci, Beyoncé sicuramente ha la più potente, Kelly Rowland più dolce e sensuale e Michelle ha una voce molto particolare, un po' rauca...rilassante!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-12-2003 15:55  
Ma questo topic non è stato aperto per discutere riguardo Alicia?????

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 27-12-2003 15:59  
Sì, era un piccolo Off-Topic!
You Don't Know My Name ora mi piace di più, vorrei ascoltare tutto il novo "Diario"!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 27-12-2003 16:46  
Te lo consiglio vivamente, carissimo Squall! Ci sono certe canzoni che mi fanno venire la pelle d'oca! Spero che questa reazione risulti la stessa anche per te!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 08-03-2004 20:29  
In questo sito potete scaricare il nuovo bellissimo video di Alicia, If I Ain't Got You.

Randyna

Inviato: 08-03-2004 20:40  
quote:
In data 2004-03-08 20:29, Squall scrive:
In questo sito potete scaricare il nuovo bellissimo video di Alicia, If I Ain't Got You.

Grazie, grazie, grazie, grazie tantissime per il link!

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 20:40  
Apprezzando molto la musica R&B e Urban, posso dire che la Keys è una tra i pochi artisti a non rifiutare le proprie radici blues (testimone il primo singolo e l'uso di un piano dal suono "sporco") e le proprie prime esperienze musicali (essendo lei una vent'enne, immagino che risalgano agli anni '80).

Non è che mi faccia venire la pelle d'oca (forse una volta sì , è successo), ma è comunque un'artista che merita. Putroppo sembra eclissata (anche se è uscito appunto un nuovo singolo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 08-03-2004 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 08-03-2004 21:24  
Il video è stupendo come la canzone!

Squall

Inviato: 08-03-2004 22:45  
quote:
In data 2004-03-08 20:40, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-08 20:29, Squall scrive:

Grazie, grazie, grazie, grazie tantissime per il link!

Prego!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2004 19:22  
quote:
In data 2003-12-27 15:44, Squall scrive:
Io considero la sua voce, magari nelle sue canzoni da solista non la userà moltissimo, ma avendo tutti e 5 i cd delle Destiny's Child penso di sapere di che parlo!
Tutte e tre le DC hanno delle bellissime voci, Beyoncé sicuramente ha la più potente, Kelly Rowland più dolce e sensuale e Michelle ha una voce molto particolare, un po' rauca...rilassante!

ero anche io intenta a scaricarmi tutti i cd delle DESTINY'S
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 09-03-2004 20:25  
Fallo!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2004 14:44  
quote:
In data 2004-03-09 20:25, Squall scrive:
Fallo!

ok ma quale posso scaricare x primo?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2004 15:15  
quote:
In data 2003-12-24 01:21, Dodolino scrive:
era stata additata come la nuova Aretha Franklin....ma credo che abbia ancora molta strada da fare.....

Ho capito che non sono parole tue, ma per favore non diciamo puttanate...

vorrei proprio vedere A.Keys, con un grembiulino sporco da cucina, in un locale squallido di Chicago, a cantare una canzone come "Think" (o "Freedom") con la naturalezza (oltre alla potenza, la tecnica, l'espressività, etc...) della Franklin...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2007 22:50  
A me non piace affatto...
C'è qualcosa nella sua voce che trovo sgradevole. Non saprei definirlo meglio, forse la trovo monocorde... cmq mi urta!
Ci sono in giro voci più interessanti, x fortuna!
Negli ultimi anni è cambiata fisicamente (se non sbaglio all'inizio aveva detto che non si sarebbe piegata ai dettami dello showbiz, alle diete, ad un certo look... Come no?!?) e nel complesso è una bella ragazza, ma ha lo sguardo piatto: avete mai fatto caso?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 18-12-2007 23:15  
nemmeno a me piace
cioè forse è proprio il genere che non mi piace
tuttavia anni fa impazzivo per una sua canzone, "if i ain't got you"
mi faceva pensare al natale, al calore di un caminetto... non lo so, mi scaldava
ho scaricato l'album ma l'avrò ascoltato si e no due volte.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120702 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: