FilmUP.com > Forum > Attualità - Democrazia a senso unico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Democrazia a senso unico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Democrazia a senso unico
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-02-2004 18:55  
.....a tratti non è poi così esilarante...a tratti lo è....

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-02-2004 23:58  
Voglio aggiungere un'altra cosa sempre in relazione al soliloquio di Berlusconi dal paggetto Vespa: oltre al discorso "sulla sua mamma", ha espresso un concetto, a parer mio molto subdolo,quando a proposito dell'euro ha ribadito che, in fondo, non tutti hanno arrotondato l'euro in eccesso, ma che se andiamo nei supermercati, troviamo ancora i prezzi coi centesimi in coda, mentre nei negozi piccoli questo arrotondamento c'è, vuoi perché il piccolo negoziante non sa far bene i conti, vuoi perché è pigro.In poche parole, i grandi supermercati sono onesti, i piccoli disonesti.Insomma, italiani, andate a spendere nei supermercati, magari proprio quelli lì dove lui ha investito, tanto la roba vi viene regalata, e fate fallire il piccolo commerciante!!!!!Possibile che nessuno colga tra le righe???????????Io sono sempre più attonita!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 14-02-2004 alle 23:59 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 00:25  
E adesso promuoverà anche l'incentivo per comprare il decoder, che vende lui, per arricchirsi vieppiù, lui e i suoi sodali squali (leggi Murdoch eccetera)
Rimandiamolo a vendere tappeti, non importa se nessuno ammette di averlo votato, sbagliare è umano (si fa per dire, a volte è delittuoso)io so che ora molti sono disgustati. Che vada via il magliaro prima che ci riduca tutti in mutande, noi e i nostri figli. E speriamo di essere ancora in tempo.
Io confesso che mi vergogno nei confronti dell'Europa, e pensare che Menem in Argentina ci sembrava una farsa irripetibile.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 00:32  
Se, se, avete sentito in Tv che l'Italia, come la Francia e non so chi altro è destinata a scomparire dalla mappa economica????????'
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 15-02-2004 01:27  
..mah forse nessuno coglie fra le righe...e forse c'è qualcuno che coglie anche di più di quanto ci sia da cogliere

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 15-02-2004 14:22  
Ormai senza molta vergogna (se mai ne ha avuta) Berlusconi, per mano e voce di Del Noce, censura "Primo Piano". I giornalisti del Tg3 ritengono «inaccettabile la vera e propria censura effettuata sulla puntata di Primo Piano del 12 febbraio», e denunciano la «difficile situazione in cui si trova chi vuole fare informazione in questo Paese». La presa di posizione dell’assemblea dei redattori della testata della Terza rete Rai arriva dopo l’incredibile episodio di giovedì, quando il direttore della Prima Rete, l’ex deputato di Forza Italia Fabrizio Del Noce, ha negato l’uso delle immagini di Berlusconi nel Porta a porta di martedì scorso. A Primo piano era stato invitato il leader della Margherita, Francesco Rutelli, che avrebbe dovuto replicare al monologo berlusconiano della trasmissione di Bruno Vespa.

Non solo non c'è contraddittorio quando Berlusconi appare in Tv,ma addirittura se si cerca di prendere i suoi monologhi (quelli dove parla ininterrottamente per 5 10 minuti)e di farli commentare,in un'altra trasmissione ad un leader della parte avversa non è permesso nemmeno questo.

La censura della censura.
Ma non si chiama "la casa delle libertà", il baluardo delle libertà contro quei comunistacci nostalgici dei tempi di Stalin?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 15-02-2004 15:58  
comunistacci e mangiabambini

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 15-02-2004 16:25  
Ragazzi perchè continuate ad avvelenarvi il sangue per BerlusKaiser? La sinistra non è in grado di governare ,è troppo spaccata e litigiosa e preferisce partitini assurdi come quello di Boselli all'appoggio di Rinfodazione.Anche se B.finisse al gabbio come merita non ci sarebbe una colaizione capace di tenere il paese.Purtoppo i 3 governi in 5 anni ,Prodi-D'alema-TopolinoAmato ,ne sono la prova.
Speriamo che nel suo delirio di onnipotenza il duce ,pardon ,il premier modifichi la legge elettorale ,e magari trasformi il senato in camera delle regioni ,perchè altrimenti fra due anni FI vincerà di nuovo.
Non c'è Cristi...!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 15-02-2004 16:29  
...Insomma io mi sono assuefatta alle sue divertentissime battute e ai suoi consigli ,come quello delle casalinghe...vi ricordate quando propose ,per rilanciare la Fiat di appiccicare alle auto il cavallino Ferrari???!!!,e vivo meglio!
Il primo anno schiumavo dalla mattina alla sera ero sull'orlo dell'esaurimento nervoso.Ormai invece non ho più sentimenti ,nè la speranza di un futuro governo di sinistra...la situazione italiana mi ha annichilita.Si può solo sperare ,avere "Fede"...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 15-02-2004 17:03  
Credo che tu sia troppo drastica,cara mox.
Quando Berlusconi vinse la prima volta nel 94,il suo governo durò 7 mesi. Dopo due anni si tornò a elezioni politiche anticipate.

Dopo la sconfitta subita da Prodi,nel 2001 si sono organizzati con un programma politico e stanno andando avanti nonostante siano una coalizione che va dai secessionisti ai nazionalisti -nei fatti Lega e An si odiano ma si sopportano solo per non far cadere il governo;governo che ha rischiato qualche giorno fa la crisi quando ormai andava sotto coi voti sulla legge tv Gasparri-per 3 o 4 voti l'hanno scampata ,in caso di bocciatura sarebbe stata la fine del governo Berlusconi. Lo stesso premier ha affermato che è un miracolo se il governo arriverà a fine legislatura.

Nel frattempo la sinista sta cercando un'intesa di programmi con Rifondazione-ricordo che quando vinse Prodi non c'era alcun programma comune ma solo un accordo elettorale di desistenza. un po' poco e infatti il governo prodi durò solo 2 anni e mezzo,sempre di più dei 7 mesi del primo governo Berlusconi.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 15-02-2004 17:03  
è interessante come tutti dicano peste e corna di Berlusca....ma pensate seriamente che la sinistra al governo risolverebbe i problemi?
Senza contare che le frasi idiote tipo quella del cavallino ferrari sono solo stupidate a cui attaccarsi tanto per aggredire..

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-02-2004 17:11  
quote:
In data 2004-02-15 17:03, Corben scrive:
è interessante come tutti dicano peste e corna di Berlusca....ma pensate seriamente che la sinistra al governo risolverebbe i problemi?
Senza contare che le frasi idiote tipo quella del cavallino ferrari sono solo stupidate a cui attaccarsi tanto per aggredire..

E' difficile immaginare un governo peggiore di questo. Qualsiasi alternativa è migliore.
Se poi uno si aspetta che vengano cancellati in un sol botto fame nel mondo, criminalità, corruzione e guerre è chiaro che non sarà mai soddisfatto di niente e di nessuno e continuerà ad interim a lamentarsi che le cose non cambiano.
Da bambino quando facevo i capricci io non ho mai ottenuto niente.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 15-02-2004 17:13  
la "sinistra" ha già fatto meglio di berlusconi. Basta un confronto tra il governo Prodi e questo.
Con questo non intendo dire che fosse un governo fantastico e nemmeno lo penso.Per quanto mi riguarda durante il periodo Prodi D'Alema sono stati fatti gravi errori,ma mai,mai si è arrivati ai livelli dell'attuale governo che sta distruggendo lo stato di diritto in italia.

Quilty

Inviato: 15-02-2004 17:26  
E aggiungo che la gente non è cretina e la destra che attualmente governa prenderà una mazzata a partire dalle elezioni europee di giugno.

Corben

Inviato: 15-02-2004 17:57  
che la gente non è cretina lo si diceva anche prima che berlusconi vincesse..poi ha vinto...quindi chissà che il concetto di cretino non sia più relativo di que che sembra...

Cmq a prescindere dalle varie argomentazioni, è evidente che ormai ogni volta che berlusca viene tirato in ballo....è un tiro a segno....ormai gli si fa un processo per tutto, a partire da cose in cui sbaglia davvero fino ad arrivare a cose che sono totalmente irrilevanti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121377 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: