FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Vampires
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Vampires   
Autore Vampires
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2004 12:31  
Mercoledì 3 Marzo
22:50, Italia 1

Titolo originale:
Vampires
Produzione: USA
Anno: 1998
Regia: John Carpenter

Interpreti:

:: James Woods
:: Daniel Baldwin
:: Thomas Ian Griffith
:: Sheryl Lee

Genere: Horror
Durata: 108'

Trama:

Il Team Crow è stato incaricato dal Vaticano di distruggere un nido di vampiri che si presume si annidi all'interno della costruzione. Non appena Crow e Tony fanno irruzione il silenzio è squarciato dalle urla stridule di un vampiro femmina. A uno a uno tutti i vampiri vengono ridotti in cenere. Ma manca proprio il signore dei vampiri.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2004 11:33  
è un film che mi ha deluso molto....

è molto ma molto più bello
il seguito...Vampires 2-Il cacciatore delle tenebre

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.028519 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: