FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Ma quando postare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Ma quando postare?   
Autore Ma quando postare?
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 28-02-2004 12:07  
Ieri e questa mattina c'è stata una disputa sul topic "Quei bravi ragazzi"...
Io ho aperto un 3D riguardante il passaggio in tv del film in questione senza curarmi che Madymask aveva già fatto lo stesso.
La sola differenza è che lui ha aperto il 3D
11 giorni prima che il film fosse trasmesso.
Da qui è nata una piccola polemica, chiamiamola così...
Ma allora quando si deve aprire un 3D per segnalare il passaggio di un film??
Il giorno stesso? O quando viene in mente di farlo?
Perchè nel secondo caso allora uno potrebbe prendere una guida tv e pubblicare tutti i film da qui alla fine del mese...poi ad ognuno il compito di andare a cercarsi il film per quel determinato giorno...
Non credo sia utile così...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-02-2004 12:12  
Non posso esprimermi a nome di Mady o di VWinks vero ideatore della sezione,ergo del tanto bistrattato titolo,ma per quanto mi riguarda nn ha molto più senso dare "bocconcini giornalieri"anche perchè uno che se li voglia vedere certi determinati film,ha con l'avvioso anticipato la possibilità di organizzarsi la visione.La data e l'ora di trasmissione sono chiaramente indicati all'interno di ogni post,quindi nn vedo perchè lamentarsi tanto inutilmente.La parola a chi deve ribattere.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Inviato: 28-02-2004 12:15  
Ma non trovo nemmeno utile la polemica su chi da "bocconcini giornalieri"...
Perchè se qualcuno apre una discussione 10 giorni prima e questa scende...rinfrescare la memoria non è un delitto...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 28-02-2004 12:19  
Le discussioni,nn scendono perchè sono "priorizzate".....suvvia...siamo tutti un po' più elastici..di grazia!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Inviato: 28-02-2004 12:28  
ok, vediamo...

seanma

Inviato: 28-02-2004 14:08  
Mi dispiace,ma questo non è terreno per gli sciocchi.Qui non si sta discutendo,ci si sta punzecchiando come bambinetti.Game over.

0.115844 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: