FilmUP.com > Forum > Attualità - attenzione....non è una bufala....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > attenzione....non è una bufala....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore attenzione....non è una bufala....
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-03-2004 20:50  
Anche per me è solo una leggenda metropolitana..................io cmq la metro quel giorno non la prendo........

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 21:39  
quote:
In data 2004-03-26 15:47, clagle01 scrive:
Io credo che scherziate per non prenderla troppo sul serio e perchè non volete farlo.....l'unica cosa che non vadano presi scherzando quei fanatici ignoranti.........

No, io penso che ci scherziamo su perché c'è poco da prendere sul serio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2004 21:54  
padre benjamin, quello che ha previsto la possibilità dell' attentato dell'11/9,e che la spagna sarrebbe stata colpita(alla domanda <secondo lei l'italia rischia?> lui ha risposto <sicuramente non quanto rischia la spagna per ora>)ha detto che uno degli stati più a rischio è la polonia. chissà perchè.
cmq chiaramente mi metto a ridere quando sento certe cose(mi riferisco al portafoglio e alla storia assurda che è stata montata intorno). mia sorella per ora è in tunisia, magari mi invento anche io un episodio, tipo che dopo una notte di sesso con un musulmano lui ha voluto "regalarle la vita" sconsigliandola di andare al mcdonald il prossimo 11/9,e cose simili

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-03-2004 alle 21:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2004 23:39  
è una stronzata sentita 200 volte in 200 versioni differenti.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.044960 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: