FilmUP.com > Forum > Attualità - la loggia massonica Propaganda2 : quando esiste uno Stato nello Stato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > la loggia massonica Propaganda2 : quando esiste uno Stato nello Stato   
Autore la loggia massonica Propaganda2 : quando esiste uno Stato nello Stato
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-04-2004 22:46  
L'esistenza di una loggia massonica coperta e clandestina, denominata Propaganda2, emerge nel 1981, quando il consiglio dei ministri decide di rendere pubbliche le liste dei suoi adepti, guidati da un'unico e incontestabile asceta.
un certo Licio gelli, peronaggio alquanto ambiguo e doppiogiochista:
fascista,simpatizzate della repubblica di salò,fiancheggiatore della resistenza,alleato con le forze angloamericane in questione alla "lotta nn ortodossa anticomunista" durante il dopoguerra. ma anche fiero agente segreto della repubblica italiana e nonchè aspirante golpista nel 1970.
L'italia è scossa da questa notizia.
scopre inebetita e inerme che esiste uno stato nello stato, un governo parrallelo e forse predominante,che plagia indistintamentemente informnzioni e istituzioni, e che forse, è adirittura responsabile della strategia della tensione,che in quel periodo attanagliava il Belpaese

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 16-04-2004 alle 22:48 ]

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 16-04-2004 22:51  
ora nn ho tempo x scrivere, ma continuerò sicuramente.
nel frattempo attendo opinioni:questo topic lo merita

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2004 00:45  
Quilty un giorno ne scrisse uno molto simile, andrebbe ritrovato...
Spetta che ci provo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2004 00:51  
Nulla, troppo lungo, basterebbe chiedere a lui, sicuramente si ricorda...
c'erano tutti i particolari anche se il topic si riferiva nello specifico a Perluscone e al numero della sua tesserina..

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 01:15  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=11985&forum=21&13

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 17-04-2004 20:23  
quote:
In data 2004-04-17 00:51, Tristam scrive:
Nulla, troppo lungo, basterebbe chiedere a lui, sicuramente si ricorda...
c'erano tutti i particolari anche se il topic si riferiva nello specifico a Perluscone e al numero della sua tesserina..

il buon quilty mi ha battuto sui tempi.
peccato xchè anc'io volevo fare un discorsetto sul berlusca..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 17-04-2004 alle 20:23 ]

mariano

Inviato: 17-04-2004 20:39  
berlusconi, come ha detto quilty, a causa della sua pertecipazione nella P2, ha subito la prima condanna, oramai definitiva, x spergiuro; anche se l'anno prima, però, c'era stata una providenziale amnistia.
oggi quando viene interpellato in causa, se la cava come al solito con le sue simpatiche barzelette.
eppure grazie alla sua iscrizione, berlusconi ha ottenuto i suoi primi benefici sottobanco.
per esempio i crediti aperti alla Banca nazionale del lavoro, e al Monte dei Paschi di Siena(entrambe le strutture erano totalmente,o quasi, amministrate all'interno dalla loggia massonica).
esplicita,sulla questione, la Comissione Anselmi: "Berlusconi e Fabbri (la carta Fabbriano, ricordate? anche lui...), hanno ottenuto appoggi e finanziamenti, al di là di ogni merito creditizzio".
continua....

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-04-2004 17:14  
Domanda idiota: esisteva anche una loggia massonica Propaganda1?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2004 17:16  
quote:
In data 2004-04-18 17:14, xander77 scrive:

dicono "no"....il "due" era a caso......io ovviamente nn ci credo!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 18-04-2004 18:53  
quote:
In data 2004-04-18 17:16, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-04-18 17:14, xander77 scrive:

dicono "no"....il "due" era a caso......io ovviamente nn ci credo!

cosa te lo fa pensare????

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2004 22:45  
se c'è una P2 deve esserci stata anche una P1.....nn si conta partendo da un numero a caso....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 19-04-2004 19:05  
e infatti nn è un cifra messa li a caso...
il 2 sta a indicare il Piano di Rinascita, l'alternativa (e il controllo) allo stato burocratico e sociale, che la loggia stava meticolosamente preparando e applicando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 19-04-2004 alle 19:09 ]

0.220111 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: