FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Penelope Cruz
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2004 16:55  
penelope cruz ovvero il potere del makeup..io l'ho vista in foto anteriori al successo...un cesso!sembrava ughina fantozzi!!!non è l'unica ovviamente, tanto che io e una mia amica ci chiediamo..beh se passassimo 4 o 5 ore al trucco e parrucco ogni giorno saremmo divine!!!altro che cruz!poi le grandi attrici sono altre..kidman. julianne moore, meryl streep jodie foster julia roberts e mille altre!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2004 19:24  
quote:
In data 2004-07-24 16:55, ayrtonit scrive:
penelope cruz ovvero il potere del makeup..io l'ho vista in foto anteriori al successo...un cesso!sembrava ughina fantozzi!!!non è l'unica ovviamente, tanto che io e una mia amica ci chiediamo..beh se passassimo 4 o 5 ore al trucco e parrucco ogni giorno saremmo divine!!!altro che cruz!poi le grandi attrici sono altre..kidman. julianne moore, meryl streep jodie foster julia roberts e mille altre!

Beh, forse è un po' troppo esagerato dire che sembra Ughina di Fantozzi!

Comunque io continuo a difenderla.... non potete chiamarla CESSO!!!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-07-2004 19:30  
ti assicuro che anch'io con un paio di ciglia finte e la tavolozza semiaperta davanti all'obbiettivo ci farei una bella figura...

poi, è chiaro, è un tipo. sicuramente sotto la media di Hollywood, ma vorrei vedere quanti di quelli che la denigrano non si volterebbero a guardarla se passasse per strada.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-07-2004 19:35  
quote:
In data 2004-07-24 19:30, liliangish scrive:
ti assicuro che anch'io con un paio di ciglia finte e la tavolozza semiaperta davanti all'obbiettivo ci farei una bella figura...

poi, è chiaro, è un tipo. sicuramente sotto la media di Hollywood, ma vorrei vedere quanti di quelli che la denigrano non si volterebbero a guardarla se passasse per strada.

Brava Lilia!
e poi almeno è molto semplice, non tutta rifatta come la maggior parte delle attrici di oggi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2005 23:31  
Secondo me la Cruz insiema alla Bellucci concorrono per il premio "l'attrice + sopravvalutata di sempre".

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-04-2005 16:00  
quote:
In data 2004-07-24 16:55, Ayrtonit scrive:

quoto alla grande

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 13-04-2005 17:33  
Sinceramente a me la Cruz non è mai piaciuta più di tanto...prima di tutto non mi convince molto a livello recitativo, e poi fisicamente...beh vedendola nelle foto o nei film non sembra un autentico cesso(anke se io la trovo abbastanza bruttina), ma comunque si sa ke truccatori e parrucchieri a Hollywood fanno miracoli quindi dovremo vedere senza trucco con un paio di jeans e una t shirt normali che effetto fa...

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-04-2005 20:25  
Secondo me sta solo sbagliando film... Per esempio io l'ho trovata bravissima (e bellissima) in "Tutto su mia madre". Ma si sa: Pedro fa brillare le donne!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 13-04-2005 21:15  
potrà pure essere brutta e inespressiva ma secondo me è una delle poche che non si è montata tanto la testa e che non si crede la migliore

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
pallina87

Reg.: 05 Apr 2005
Da: adrano (CT)
Inviato: 16-04-2005 18:10  
allora non confondiamo l'arte con la capacità di farsi il regista!!!!! nicole è brava ma tutte le sue parti mettono in risalto sl il suo aspetto...........penelope invece fa ruoli in cui viene fuori tutta la sua arte, perchè recitare è un ARTE!! ha fatto tanti ruoli e in tutti si è calata nel personaggio,puo non piacere perchè è una donna come le altre...non se la tira come alcune attricette di hollywood!!!

Visualizza il profilo di pallina87  Invia un messaggio privato a pallina87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-04-2005 11:11  
quote:
In data 2005-04-13 20:25, leonessa scrive:
Secondo me sta solo sbagliando film... Per esempio io l'ho trovata bravissima (e bellissima) in "Tutto su mia madre". Ma si sa: Pedro fa brillare le donne!

1bix8

... aggiungo la sua interpretazione in NON TI MUOVERE.
Bravissima.

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-04-2005 11:32  
quote:
In data 2005-04-17 11:11, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-13 20:25, leonessa scrive:

1bix8

... aggiungo la sua interpretazione in NON TI MUOVERE.
Bravissima.

Purtroppo non ho ancora visto "Non ti muovere" . Cercherò di recuperare!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-04-2005 12:10  
L'unico film nel quale mi sento di darle un voto superiore al 7 è Volavèrunt.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.121477 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: