FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più schifoso che avete visto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più schifoso che avete visto!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più schifoso che avete visto!
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 26-01-2006 18:25  
Fortunatamente mi accorgo subito quando sono una chiavica e non finisco di vederli!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 20:21  
quote:
In data 2002-10-19 21:45, xander77 scrive:
irreversible...vale come film? E poi un paio di film molto molto sopravvalutati:american beauty(storia banalotta sulla middle class americana salvata da bravi attori) e il gladiatore(un' accozzaglia di luoghi comuni impressionante)

non so se ti sei accorto che parliamo dei film più brutti che abbiamo mai visto...
indi per cui:
- o nella tua vita hai visto pochissimi film...
- oppure abbiamo un senso dell'orrido un po' differente...

comunque secondo me scary movie non è il peggiore...ce ne sarebbero di molti altri!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2006 20:23  
quote:
In data 2006-01-26 20:21, Amloth scrive:
quote:
In data 2002-10-19 21:45, xander77 scrive:
irreversible...vale come film? E poi un paio di film molto molto sopravvalutati:american beauty(storia banalotta sulla middle class americana salvata da bravi attori) e il gladiatore(un' accozzaglia di luoghi comuni impressionante)

non so se ti sei accorto che parliamo dei film più brutti che abbiamo mai visto...
indi per cui:
- o nella tua vita hai visto pochissimi film...
- oppure abbiamo un senso dell'orrido un po' differente...

comunque secondo me scary movie non è il peggiore...ce ne sarebbero di molti altri!!!

QUOTO.

QUOTO anche per Scary Movie... devo dire che come film demenziale è molto divertente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 20:29  
il più brutto che ho visto per ultimo: Melissa P.
non so perché mi sono fatta convincere, nemmeno ci volevo andare io... soldi buttati via

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Inviato: 26-01-2006 20:31  
quote:
In data 2006-01-26 20:29, Patsia scrive:
il più brutto che ho visto per ultimo: Melissa P.
non so perché mi sono fatta convincere, nemmeno ci volevo andare io... soldi buttati via

quello è veramente un film sconvolgente, volgare, ma sconvolgente!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio75

Reg.: 20 Gen 2006
Da: barano d'ischia (NA)
Inviato: 26-01-2006 23:35  
The beach,un non film e rimpiango i soldi del dvd.
Proverò a venderlo a qc fan di Di Caprio!!!!

Visualizza il profilo di giorgio75  Invia un messaggio privato a giorgio75  Email giorgio75    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 00:05  
vabbè ma qua ce sta gente che contesta Titanic,American beauty,Tutti pazzi per mary,A beautiful mind,i veri film da senisse male so cose tipo Vacanze di sangue,il ritorno del monnezza

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
DeerHunter

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Kuland (es)
Inviato: 27-01-2006 01:41  
Credo che l'abisso del Reame della Minchia Cosmica sia stato toccato da
"Alex l'ariete" con A. Tomba, visto in una sera di follia col puro intento di fare degenerare la serata.
Immagino che il film di costantino sia ancora + brutto ma non ho trovato il coraggio di vederlo.

Questo... è... merda

Visualizza il profilo di DeerHunter  Invia un messaggio privato a DeerHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 27-01-2006 08:42  
Forse perchè non amo il teatro ma ultimamente non mi è piaciuto
IL MERCANTE DI VENEZIA

salvo l'interpretazione di AL....

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 27-01-2006 08:45  
quote:
In data 2006-01-27 00:05, bunch311 scrive:
vabbè ma qua ce sta gente che contesta Titanic,American beauty,Tutti pazzi per mary,A beautiful mind,i veri film da senisse male so cose tipo Vacanze di sangue,il ritorno del monnezza

-----------------------

più di una volta hanno criticato ed inserito nella lista dei peggiori film TITANIC ...per me è inammissibile!!!

E' un capolavoro....consiglio a chi la pensa diversamente di guardare i contenuti extra...cambierete idea!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 27-01-2006 09:42  
Blueberry....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Inviato: 27-01-2006 10:09  
Visto che si citano solo i film visti (per cui devo escludere Troppo belli) direi Irreversible

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 28-01-2006 19:51  
Escludendo i film che vedo per 20 minuti e dico che *****
il film più brutto in assoluto che ho visto è Kids.
Gli ho -e mi son- concesso anche una seconda visione, magari potevo essermi sbagliato o non averlo compreso ma.. no no è proprio brutto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: al1982 il 28-01-2006 alle 19:53 ]

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-01-2006 20:01  
quote:
In data 2006-01-27 08:42, Sandrino scrive:
Forse perchè non amo il teatro ma ultimamente non mi è piaciuto
IL MERCANTE DI VENEZIA

salvo l'interpretazione di AL....

a me è piaciuto tantissimo invece..

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 28-01-2006 20:08  
Ce ne sono..Tantissimi...difficile dire quale...e' una gara dura...

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.131983 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: