FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Monkey Island V
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Monkey Island V   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Monkey Island V
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-12-2006 22:53  
Ahaha mitici! Lo spettacolo è fatto troppo bene! Mi guardo tutte e cinque le parti

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 15-12-2006 alle 22:58 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Xfolder

Reg.: 16 Dic 2006
Da: boj (NA)
Inviato: 16-12-2006 22:43  
http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388&view=getlastpost#lastpost

Visualizza il profilo di Xfolder  Invia un messaggio privato a Xfolder    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:32  
quote:
In data 2006-12-16 22:43, Xfolder scrive:
http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388&view=getlastpost#lastpost

MA E' UN FAN GAME!
Cmq se non erro conoscevo molti dei progettisti... Devo rispolverare un pò le reminescenze legate al mio sito... uhm uhmmmm

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-01-2007 01:11  
ragazzi ritorno alla carica.. novita sul quinto capitolo????

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-01-2007 14:32  
Nada!
Cmq bentornato: era un pò che non postavi...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-01-2007 17:29  
quote:
In data 2007-01-17 14:32, utopia scrive:
Nada!
Cmq bentornato: era un pò che non postavi...

Ciao e grazie.. si piu di un anno..ho avuto da riflettere

nessuna novità eh? ma ci dobbiamo ancora sperare??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 27-03-2007 00:40  
Ieri notte (ma l'ho scaricata solo ora) mi è arrivata una mail troppo bella da parte di un appassionato di Monkey Island... In particolare, mi chiedeva cosa fosse il Big Whoop, e quale fosse il significato della fine del gioco.
Io ho provato a rispondere a modo mio, forse un pò troppo filosofeggiando...

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-03-2007 13:59  
ahhhhhhhhhhhh. l'insulto supremo...... lo sto cercando pure io....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 28-03-2007 19:33  
quote:
In data 2007-03-28 13:59, Dodolino scrive:
ahhhhhhhhhhhh. l'insulto supremo...... lo sto cercando pure io....

Quello è Monkey IV...

utopia

Inviato: 23-08-2007 19:40  

CI SONO NOVITA' SU MONKEY V!!!

QUI!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-08-2007 12:03  
Già il fatto che sia in 2d è ottimo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-08-2007 19:16  
quote:
In data 2007-08-24 12:03, Lollina scrive:

Sì, ma da quanto ho letto in giro dovrebbe rifarsi al terzo capitolo come grafica...
Lo so, mica posso pretendere i personaggi uncinettosi... Però il Guy del terzo e del quarto non è quello che conosco io!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-08-2007 20:17  
quote:
In data 2007-08-24 19:16, utopia scrive:
quote:
In data 2007-08-24 12:03, Lollina scrive:

Sì, ma da quanto ho letto in giro dovrebbe rifarsi al terzo capitolo come grafica...
Lo so, mica posso pretendere i personaggi uncinettosi... Però il Guy del terzo e del quarto non è quello che conosco io!

Ma la grafica del terzo è fantastica!

Sai mica quando potrebbe uscire il gioco?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 04-09-2007 16:19  
Sarà, ma a me davvero non piace come hanno disegnato Guy (uno spilungone con un pò di scoliosi) ed Elaine (che sembra avere muso di una cagna e la faccia di una scimmia).
Comunque non ho davvero idea di quando possa uscire (anche perchè chissà se quello che ho postato ha un qualche fondamento), però tranquy: ti terrò informata

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-09-2007 16:19  
quote:
In data 2007-09-04 16:19, utopia scrive:
Sarà, ma a me davvero non piace come hanno disegnato Guy (uno spilungone con un pò di scoliosi) ed Elaine (che sembra avere muso di una cagna e la faccia di una scimmia).
Comunque non ho davvero idea di quando possa uscire (anche perchè chissà se quello che ho postato ha un qualche fondamento), però tranquy: ti terrò informata

L'importante è che sia rimasto lo stesso il senso del umorismo, della grafica sinceramente me ne sbatto le palle

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.216295 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: