FilmUP.com > Forum > Sondaggi - (IN PARTICOLARE) X LE RAGAZZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > (IN PARTICOLARE) X LE RAGAZZE   
(IN PARTICOLARE) X LE RAGAZZE
Si, x me questo ed altro! 1 16.7%
Si, ma controvoglia 1 16.7%
Compromesso: guardiamo la partita insieme 2 33.3%
Assolutamente NO: guai perdere una partita! 2 33.3%
Totale 6 100%

Autore (IN PARTICOLARE) X LE RAGAZZE
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-06-2004 16:09  
Facciamo per un attimo finta che l'Italia non avesse fatto la barbara figura che ha fatto a questi Europei e che stasera ci fosse una partita, o più semplicemente che ci fosse anche una partita di campionato (se non fosse finito): il vostro ragazzo rinuncerebbe alla partita per stare con voi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 22-06-2004 alle 16:09 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 17:07  
la mia ragazza risponderebbe:"si ma non ne vedo il motivo".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-06-2004 17:09  
quote:
In data 2004-06-22 17:07, 83Alo83 scrive:
la mia ragazza risponderebbe:"si ma non ne vedo il motivo".

Idem la mia.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-06-2004 17:56  
assolutamente no!!!se si perde una partita lo stronco d botte..anzi..lo stronco di botte se la partita la fa perdere a me!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-06-2004 18:58  
quote:
In data 2004-06-22 17:56, Tinetta scrive:
assolutamente no!!!se si perde una partita lo stronco d botte..anzi..lo stronco di botte se la partita la fa perdere a me!!!

SPOSAMI!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 19:04  
di campionato gli romperei le gambe se lui volesse guardarla e non uscire con me....se gioca l'italia (mondiali o europei) allora gliela lascio guardare in santa pace (con o senza me)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 22-06-2004 19:07  
quote:
In data 2004-06-22 18:58, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-06-22 17:56, Tinetta scrive:

SPOSAMI!

ok!

lo so sono un caso raro..
ma quando si parla di calcio nn mi importa di altro..considera che il mio programma preferito è studio sport..specialmente in questo periodo quando si parla di calcio mercato!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-06-2004 19:24  
Se ti piace anche il motomondiale parto ora e in un paio d'ore sono da te....il tempo di noleggiare uno smoking e caricare il primo prete che trovo in macchina

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 20:00  
quote:
In data 2004-06-22 19:04, mulaky scrive:
di campionato gli romperei le gambe se lui volesse guardarla e non uscire con me....se gioca l'italia (mondiali o europei) allora gliela lascio guardare in santa pace (con o senza me)

Se tu avessi la (s)fortuna di metterti con me, diventeresti laziale nel giro di una manciata di secondi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-06-2004 20:09  
Se gli interessasse il calcio, perchè non lasciargliela guardare in pace?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-06-2004 20:35  
Rinunciare? E perchè mai?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 22-06-2004 22:45  
quote:
In data 2004-06-22 19:24, Dodolino scrive:
Se ti piace anche il motomondiale parto ora e in un paio d'ore sono da te....il tempo di noleggiare uno smoking e caricare il primo prete che trovo in macchina

..a dire la verità io amo il motomondiale!
e nn mi perderei per niente al mondo le olimpiadi o i mondiali d nuoto!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 23:15  
non posso rispondere perchè no ho il ragazzo..ma di sicuro non me la perderei mai io la partita del milan, e se lui fosse tifoso del milan bene, altrimenti che stesse a casa sua e mi lasciasse guardare la partita in pace..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128000 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: